Cosa dovrei fare?

OP
M

malvisas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
Bene, nella foto è mia moglie.
Mentre nella seguente è L.
Purtroppo le foto di L. ce l'ha mia moglie sul cell, quindi al momento ho preso una foto postata da lei sui social con F. al suo fianco.
 

Allegati

  • LLL.jpg
    LLL.jpg
    202 KB · Visualizzazioni: 1,113
OP
M

malvisas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
Tua moglie ha L nuda sul telefono?🤤🤤🤤😍

Questo non lo so.
Parlavo di foto della vacanza.
Ad ogni modo, in barba alla mia voglia di essere cauto (nonostante il tampone negativo), mia moglie stamattina è scesa per vedersi con L.
Andavano nuovamente dall'estetista per la depilazione. Sinceramente non vedo tutti questi peli, ma questa cosa mi ha fatto gioco, perché stamattina, prima di lavarsi, sono riuscito a fare uno scatto furtivo. Non sono un asso in queste cose, ma credo sia abbastanza significativa.
 

Allegati

  • Nascosto 1.jpg
    Nascosto 1.jpg
    1,003.8 KB · Visualizzazioni: 1,316
OP
M

malvisas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
Ma quindi chi l'ha vinta la gara di culi?
Dal mio punto di vista sono due opere d'arte.
Sia mia moglie che L. sono ben messe, resterei ad ammirarle a pecorina tutta la giornata come in un museo.
Ovviamente ho fatto altro. :D
Il culetto di mia moglie è un po' più stretto, nonostante non sia la prima volta, non è mai stato un appuntamento fisso o solito. Quello di L. è un po' più aperto, si sente che ha fatto un po' di stretching :D
Una cosa che ho notato su entrambe, è che dopo un po'di penetrazione anale, la fica era ancora più bagnata. Con mia moglie non era così, si vede che tutta questa nuova situazione la eccita molto.
Intanto, venerdì sera ci vediamo a casa di L., ed abbiamo deciso di restare tutto il fine settimana da loro.
Tutto organizzato da L. e consorte.
 

Mister_T

"Level 1"
Messaggi
182
Punteggio reazione
135
Punti
43
Praticamente hai raggiunto il nirvana.
Secondo me poi tua moglie e L, se già non lo fanno, quanto sei fuori casa si faranno anche qualche scopata tra di loro.
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,447
Punteggio reazione
3,978
Punti
139
Posizione
Milano
bella storia e situazione intrigante: direi che hai anche risolto il problema del regalo di natale agli amici: uno strap-on cosi' non sarai l'unico a doversi fare F. ;)
 

prof69

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
538
Punteggio reazione
1,453
Punti
93
Dal mio punto di vista sono due opere d'arte.
Sia mia moglie che L. sono ben messe, resterei ad ammirarle a pecorina tutta la giornata come in un museo.
Ovviamente ho fatto altro. :D
Il culetto di mia moglie è un po' più stretto, nonostante non sia la prima volta, non è mai stato un appuntamento fisso o solito. Quello di L. è un po' più aperto, si sente che ha fatto un po' di stretching :D
Una cosa che ho notato su entrambe, è che dopo un po'di penetrazione anale, la fica era ancora più bagnata. Con mia moglie non era così, si vede che tutta questa nuova situazione la eccita molto.
Intanto, venerdì sera ci vediamo a casa di L., ed abbiamo deciso di restare tutto il fine settimana da loro.
Tutto organizzato da L. e consorte.

Sappi che ti stiamo invidiando all'inverosimile :)
 
OP
M

malvisas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
Ora facci ammirare il culo di L.,messo cosi

Per quello vediamo se ci riesco questo fine settimana, sai siamo in 4 e fare uno scatto di nascosto non è facile.
Vediamo se riesco a farlo passare come gioco o qualcosa del genere, magari si lascia fotografare.
Con mia moglie è ovviamente più facile, anche se con lo smartphone che mi ritrovo e la casa non proprio luminosa, fare scatti di nascosto decenti non è comunque facile.
Ad esempio stamattina ho provato farne un paio, solo che si muoveva in continuazione, e l'unica decente ve la mostro, così da non lasciarvi il fine settimana proprio a bocca asciutta. Ne ho un altro paio, vediamo se riesco poi a metterle.

Intanto stasera si va a casa di L e F, vediamo cosa ne esce fuori. Mia moglie è entusiasta, credo abbia proprio perso la testa per L., sono quasi geloso :p

Moglie di nascosto 1.jpg

P.S. Mia moglie vuole depilarsi completamente (in realtà ha solo il ciuffetto avanti alla brasiliana avanti, il resto è tutta depilata, voi che dite?
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,447
Punteggio reazione
3,978
Punti
139
Posizione
Milano
Per quello vediamo se ci riesco questo fine settimana, sai siamo in 4 e fare uno scatto di nascosto non è facile.
Vediamo se riesco a farlo passare come gioco o qualcosa del genere, magari si lascia fotografare.
Con mia moglie è ovviamente più facile, anche se con lo smartphone che mi ritrovo e la casa non proprio luminosa, fare scatti di nascosto decenti non è comunque facile.
Ad esempio stamattina ho provato farne un paio, solo che si muoveva in continuazione, e l'unica decente ve la mostro, così da non lasciarvi il fine settimana proprio a bocca asciutta. Ne ho un altro paio, vediamo se riesco poi a metterle.

Intanto stasera si va a casa di L e F, vediamo cosa ne esce fuori. Mia moglie è entusiasta, credo abbia proprio perso la testa per L., sono quasi geloso :p

Visualizza allegato 17503533

P.S. Mia moglie vuole depilarsi completamente (in realtà ha solo il ciuffetto avanti alla brasiliana avanti, il resto è tutta depilata, voi che dite?
che con o senza pelo è una gran gnocca! forse L. apprezzerebbe di più il liscio, dovendoci passare spesso e volentieri la lingua... ;)
 

gustavoart

"Level 5"
Messaggi
2,751
Punteggio reazione
1,384
Punti
118
Per quello vediamo se ci riesco questo fine settimana, sai siamo in 4 e fare uno scatto di nascosto non è facile.
Vediamo se riesco a farlo passare come gioco o qualcosa del genere, magari si lascia fotografare.
Con mia moglie è ovviamente più facile, anche se con lo smartphone che mi ritrovo e la casa non proprio luminosa, fare scatti di nascosto decenti non è comunque facile.
Ad esempio stamattina ho provato farne un paio, solo che si muoveva in continuazione, e l'unica decente ve la mostro, così da non lasciarvi il fine settimana proprio a bocca asciutta. Ne ho un altro paio, vediamo se riesco poi a metterle.

Intanto stasera si va a casa di L e F, vediamo cosa ne esce fuori. Mia moglie è entusiasta, credo abbia proprio perso la testa per L., sono quasi geloso :p

Visualizza allegato 17503533

P.S. Mia moglie vuole depilarsi completamente (in realtà ha solo il ciuffetto avanti alla brasiliana avanti, il resto è tutta depilata, voi che dite?
per i miei gusti è perfetta cosi'!
 

Top Bottom