Scambio / Incontri Cosa vi infilate nel culo?

Mrbushdoctor77

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
18
Punteggio reazione
137
Punti
28
Age
47
La prima volta, il giorno prima di farmi sverginare da un trans, comprai zucchine di varie dimensioni e iniziai dalla piu piccola fino ad arrivare a l'ultima di dimensioni notevoli.
Col passare degli anni mi sono infilato di tutto, la cosa più grossa il bagno schiuma pino silvestre.
Oggi uso soprattutto i vibratori di mia moglie, a sua insaputa, che compro ufficiosamente per lei
 

Lollumar

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
19
Punti
3
Age
36
Io uso da tempo Aneros con cui mi diverto davvero tanto!
Quell'affare ti spreme fino all'ultima goccia, sborrate senza mai toccarsi il cazzo con le mani è una figata.

Da poco però sono riuscito nell'impresa, ci provavo da tempo ma non trovavo la tecnica giusta... dopo aver visto questo tutorial ed avere copiato la posizione (soprattutto delle mani) sono già riuscito nell'impresa e anche a sborrarmi dentro!

Sono all'inizio quindi ho tanto da migliorare ma penso proprio che continuerò!

Eccovi il tutorial davvero illuminante!

Anche io ci riesco😍😬 bellissimo!! . Non oso immaginare quello di un altro. Non l'ho mai provato.. Diventerei una super troia!! Se ci fosse qualcuno per farsi avanti.. 😋
 

Spobsx

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
35
Punteggio reazione
82
Punti
18
Sono in cerca di consiglio. Vorrei prendere un plug anale da ficcarmelo e andarci in giro. Ho letto però che possono essere pericolosi, avete consigli o esperienze?
 

Lucaspk

"Level 6"
Messaggi
781
Punteggio reazione
4,602
Punti
93
Age
53
Io prima usavo il deodorante, che è circa 4cm di diametro... poi sono arrivato a 5cm con il flacone di un cosmetico, ma è stata una sudata... quel centimetro di differenza è un'enormità, ho usato una quintalata di lubrificante :rolleyes:
 

daltaniusv

"Level 7"
Messaggi
908
Punteggio reazione
5,909
Punti
93
Io prima usavo il deodorante, che è circa 4cm di diametro... poi sono arrivato a 5cm con il flacone di un cosmetico, ma è stata una sudata... quel centimetro di differenza è un'enormità, ho usato una quintalata di lubrificante :rolleyes:
Xchè nn hanno una punta abbastanza arrotondata... Se trovi un mattarello x la pasta è perfetto...
 

macho70

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
843
Punteggio reazione
2,919
Punti
99
Age
35
Si concordo. Ogni cm in più ti distrugge 😂😂😂. Io come dicevo sono arrivato a giorni che talmente ero eccitato sono riuscito ad infilarmi cose inimmaginabili
Post automatically merged:

Ma voi in tutta onestà avete mai provato a prolassare?
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,478
Punteggio reazione
2,792
Punti
119
cazzo se me lo infilo io mi rovina, credevo di essere aperto ma così è troppo...
cmq è tanto che non mi infilo nulla, sarò tornato verginello ahahah
 

macho70

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
843
Punteggio reazione
2,919
Punti
99
Age
35
Io le parti più strette le riempivo con del nastro adesivo...nn molto lascia l'effetto cappella... Poi gli infilavo un preservativo una bella lubrificata e via..mmmm
Usato anche io 😂😂😂. Fin dove riesci ad arrivare? Io nei momenti top quasi fino alla fine. Ma chi mi conosce qui sopra sa che non faccio testo
 

mariodot

"Level 8"
Élite Fase 1
Messaggi
3,169
Punteggio reazione
12,104
Punti
113
Stamattina mi sono svegliato con una voglia irrefrenabile di masturbarmi il culo, cosa che avrò fatto si è no 3 volte in tutta la mia vita senza nemmeno godere. Ho tutta la giornata a disposizione per farlo come si deve. Consigli per far in modo che questa volta mi faccia perdere la testa?
 

daltaniusv

"Level 7"
Messaggi
908
Punteggio reazione
5,909
Punti
93
Stamattina mi sono svegliato con una voglia irrefrenabile di masturbarmi il culo, cosa che avrò fatto si è no 3 volte in tutta la mia vita senza nemmeno godere. Ho tutta la giornata a disposizione per farlo come si deve. Consigli per far in modo che questa volta mi faccia perdere la testa?
Mettiti qualcosa di sexy se ti piace indossare.. sentiti troia ... Guarda la tua immagine nello specchio.. a me la cosa fatta così mi eccita un sacco.... Poi sempre davanti allo specchio penetra il buchetto sedendoci sopra ...
 

Top Bottom