Cuckhold di mamma

Acheron

"Level 1"
Messaggi
52
Punteggio reazione
111
Punti
33
Age
52
La mia fantasia più ricorrente in assoluto era mia madre con ognuno dei miei amici. Spesso li invitavo a casa per gioco o studio e vedevo i loro sguardi su di lei. Sicuramente se la segavano, come io facevo sulle loro mamme più cesse della mia.

Ciò che mi eccita di più è immaginare mia madre totalmente concessa in rapporti sensuali ed amorosi con ognuno di loro, baci, coccole, intense penetrazioni a missionaria con il corpo del mio amico di turno avvinghiato a quello di mamma.
Immaginare mia mamma godere, il suo odore che si mischia con quello di un giovane sopra di lei che stringe a sé con braccia e gambe, un pene enorme che le allarga la figa pelosa e delle palle gonfie che sbattono sulle sue cosce.
Da ragazzo immaginavo le stesse identiche cose e le mie seghe adolescenziali e giovanili erano tutte condite da quella fantasia, che non sono certo fosse solo tale... specialmente da quando un pomeriggio che ero in giro con dei miei amici non sapendo cosa fare, loro mi propongono di andare a casa mia. Io rispondo: "Che andiamo a fare a casa mia? C'è solo mia madre." E loro: "Quello che abbiamo fatto altre volte, scopare con lei..."
Io ho fatto una risata semplice... ma da allora mi è rimasta impressa sempre quella frase e mi sono spiegato il perchè più volte tornando a casa, mia mamma mi diceva che erano passati i miei compagni mentre io non c'ero. E' stata sempre la mia fonte di eccitazione principale negli anni.
 
OP
Taz Zan

Taz Zan

"Level 3"
Messaggi
329
Punteggio reazione
435
Punti
64
Age
39
Questa discussione mi lusinga, pensavo di essere l’unico impazzito, e invece vedo che sono in buona compagnia. ;)

Qualche giorno fa sono andato con mia madre a parlare con una persona influente del luogo per chiedere aiuto a trovare un alloggio popolare. Qui lui comanda prettamente tutto, non si muove un dito che lui non voglia.

Un individuo che si è dimostrato subito disponibile a mettere a disposizione un alloggio, ma ha richiesto una somma esorbitante che non possiamo permetterci. Mia madre lavora poco, a casa, come parrucchiera, mentre io faccio riparazioni per computer e cellulari, ma fatichiamo persino ad arrivare a fine mese.

Ebbene, lui ha iniziato a fare apprezzamenti fisici nei confronti di mia madre, elogiandola come una donna affascinante e dichiarando la sua volontà di aiutarla.

Alla fine, si è spinto oltre chiedendo se fossi figlio unico, esprimendo il suo parere che fosse un errore non darmi un fratello. Ha persino suggerito a mia madre, che è ancora giovane, di rimediare a questa supposta mancanza, arrivando al punto di chiedermi se mi piacerebbe avere un fratellino.

Queste domande estremamente personali ci hanno messo a disagio, e alla fine della conversazione, ci ha stretto la mano e ha promesso di parlare con un suo amico, invitando mia madre a richiamarlo e a ritornare da sola.

Non riesco a spiegarmi il motivo, ma non riesco a smettere di pensarci. Da una parte mi sento turbato, dall'altra è come un'emozione, una umiliazione che mi affascina e mi intriga.

Ora, mia madre, all'inizio, era sdegnata per il comportamento di questa persona, diceva che si era comportato in modo molto scorretto e che non aveva intenzione di tornare sola.

Mentre adesso sembra aver cambiato la sua prospettiva, dice che ho interpretato eccessivamente la situazione, che lui stesse solo scherzando e che comunque, dato che è single, se dovesse mostrare interesse in una relazione stabile, non ci sarebbe nulla di male, visto che abbiamo bisogno di un uomo in casa e di un sostegno.
Tienici aggiornati
 

crodino78

"Level 4"
Messaggi
507
Punteggio reazione
603
Punti
98
Questa discussione mi lusinga, pensavo di essere l’unico impazzito, e invece vedo che sono in buona compagnia. ;)

Qualche giorno fa sono andato con mia madre a parlare con una persona influente del luogo per chiedere aiuto a trovare un alloggio popolare. Qui lui comanda prettamente tutto, non si muove un dito che lui non voglia.

Un individuo che si è dimostrato subito disponibile a mettere a disposizione un alloggio, ma ha richiesto una somma esorbitante che non possiamo permetterci. Mia madre lavora poco, a casa, come parrucchiera, mentre io faccio riparazioni per computer e cellulari, ma fatichiamo persino ad arrivare a fine mese.

Ebbene, lui ha iniziato a fare apprezzamenti fisici nei confronti di mia madre, elogiandola come una donna affascinante e dichiarando la sua volontà di aiutarla.

Alla fine, si è spinto oltre chiedendo se fossi figlio unico, esprimendo il suo parere che fosse un errore non darmi un fratello. Ha persino suggerito a mia madre, che è ancora giovane, di rimediare a questa supposta mancanza, arrivando al punto di chiedermi se mi piacerebbe avere un fratellino.

Queste domande estremamente personali ci hanno messo a disagio, e alla fine della conversazione, ci ha stretto la mano e ha promesso di parlare con un suo amico, invitando mia madre a richiamarlo e a ritornare da sola.

Non riesco a spiegarmi il motivo, ma non riesco a smettere di pensarci. Da una parte mi sento turbato, dall'altra è come un'emozione, una umiliazione che mi affascina e mi intriga.

Ora, mia madre, all'inizio, era sdegnata per il comportamento di questa persona, diceva che si era comportato in modo molto scorretto e che non aveva intenzione di tornare sola.

Mentre adesso sembra aver cambiato la sua prospettiva, dice che ho interpretato eccessivamente la situazione, che lui stesse solo scherzando e che comunque, dato che è single, se dovesse mostrare interesse in una relazione stabile, non ci sarebbe nulla di male, visto che abbiamo bisogno di un uomo in casa e di un sostegno.

Ah, in pratica è un MAFIOSO.

Andiamo bene.
 

Youngboytwentyfour

"Level 1"
Messaggi
30
Punteggio reazione
186
Punti
33
Age
24
Io mi ricordo benissimo una decina di anni fa avevo 13 anni,una mattina andiamo al mare io e mia mamma.Avevamo la fermata del bus proprio sotto casa.Alla fermata c'era questo signore di 40/45 anni pelato con la battuta pronta (parlava con un altro signore).Appena saliti mia mamma trova posto vicino a lui e io resto in piedi li vicino.Durante il tragitto vedo che lui la guardava molto (lei vestita da mare,vestitino scollato),poi hanno scambiato due parole ma non avevo sentito.Dopo la giornata di mare io ero tornato prima e appena rientrata in casa mia mamma mi ha raccontato cosa era successo poco prima.Proprio sotto casa davanti ad un negozio c'era di nuovo quel signore che vedendola arrivare le aveva detto "Ne hai preso di sole eh" e mia mamma aveva risposto e di nuovo scambiato in fretta due parole.Poi lei per venire via aveva detto "Vado in casa che devo farmi la doccia" e lui disse "Posso venire a fartela io?".Mia mamma rispose che in casa c'era il suo compagno,infatti a quel tempo lo aveva.Chissà però cosa avrà mai pensato lei,quel pomeriggio sapeva che io ero in casa ma se non ci fossi stato?Magari lo avrebbe fatto salire?Negli anni mi sono toccato tanto a pensare a cosa avrebbe combinato questo signore.
 

ziougo

"Level 6"
Messaggi
967
Punteggio reazione
3,172
Punti
93
Age
59
Ed invece qualche marito/padre a cui piacerebbe vedere o sapere la propria moglie scopata dal figlio? (Sua madre in pratica)
piacere di vederla scopata dal figlio no, assolutamente, sarebbe destabilizzare le gerarchie familiari, ma so che il figlio si masturba per sua madre e lo sa pure lei e ne è gratificata. So che hanno una grande confidenza fra loro, si cambiano assieme per esempio e, devo dire il vero, che lei una volta gli abbia anche fatto una sega non mi meraviglierebbe, ma sono stracerto che mai andrebbe oltre
 

monkeyrufy

"Level 1"
Messaggi
74
Punteggio reazione
62
Punti
18
piacere di vederla scopata dal figlio no, assolutamente, sarebbe destabilizzare le gerarchie familiari, ma so che il figlio si masturba per sua madre e lo sa pure lei e ne è gratificata. So che hanno una grande confidenza fra loro, si cambiano assieme per esempio e, devo dire il vero, che lei una volta gli abbia anche fatto una sega non mi meraviglierebbe, ma sono stracerto che mai andrebbe oltre
Ti riferisci a tua moglie e tuo figlio? Racconta meglio
 

ziougo

"Level 6"
Messaggi
967
Punteggio reazione
3,172
Punti
93
Age
59
Ti riferisci a tua moglie e tuo figlio? Racconta meglio
certo mi riferisco a loro, cosa vuoi che ti dica il figlio adora la mamma, se la sega da quando è adolescente, poi da quando scoperto a segarsi in bagno cone le sue mutandine usate sul naso, non essendo stato ripreso troppo da lei si è sentito quasi come libero di corteggiarla, di esserle sempre più vicino, anche mentre si cambiano e quindi vedendola spessissimo in intimo o seminuda
 

romanista86

"Level 1"
Messaggi
73
Punteggio reazione
89
Punti
18
Age
37
Non tutti, ma chi ha la mamma bona la maggior parte delle volte se la sega, e tra questi molti la immaginano in balia dei cazzi
io spesso la immaggino scopare in mezzo a piu cazzi , e le seghe che mi tiro per lei, e su di lei.. neanche le conto piu..
Post automatically merged:

una bella mammina da farcire è quello che ci vuole
esatto.. anche io ho sta fantasia di vederla in mezzo a piu cazzi..
 

Acheron

"Level 1"
Messaggi
52
Punteggio reazione
111
Punti
33
Age
52
Io dai 13 ai 20 anni ho sempre avuto il sogno di fare cose con mia Zia (10 anni in più di me)... L'ho sempre spiata dal buco della serratura quando andava in bagno... E, sempre in quel periodo, le sborravo abitualmente le mutande che trovavo nel cestone della biancheria...
Io invece gliele prendevo proprio dal cassetto dell'intimo pulite e le riposavo nello stesse cassetto dopo averle imbiancate.
 

Acheron

"Level 1"
Messaggi
52
Punteggio reazione
111
Punti
33
Age
52
No mai detto niente pur avendomi palesemente scoperto anche a spiarla dal buco della serratura.
Io da ragazzo mi sdraiavo sul letto accanto a lei, totalmente nuda e con solo mutandine, che leggeva o faceva parole crociate e con la scusa di passare dall'altro lato le passavo sopra strusciandomi su di lei... non mi ha mai detto nulla nemmeno in quelle occasioni.
 

rkomics

"Level 1"
Messaggi
185
Punteggio reazione
242
Punti
49
Age
28
5.11 - Richieste scambio contatti all'interno della discussione
Cercare qualcuno per "parlare in privato" in discussioni che non sia nella sezione scambio contatti, sarà considerato off topic e verrà punito.

"Verrà punito" è tutto un programma. Ci stiamo cacando sotto, direbbe qualcuno 🤣
 

Top Bottom