Cuckhold di mamma

redellest

"Level 3"
Messaggi
266
Punteggio reazione
490
Punti
69
"Verrà punito" è tutto un programma. Ci stiamo cacando sotto, direbbe qualcuno 🤣

Ma in effetti tu non rientri in questa casistica perché non cercavi qualcuno per parlare in privato, cercavi qualcuno per farti una 💦... Comunque la vita in sto forum sta diventando sempre più complicata, per farsi una 💦 serve connettersi con accanto l'avvocato... 😂
 
R

rkomics

Guest
Ma in effetti tu non rientri in questa casistica perché non cercavi qualcuno per parlare in privato, cercavi qualcuno per farti una 💦... Comunque la vita in sto forum sta diventando sempre più complicata, per farsi una 💦 serve connettersi con accanto l'avvocato... 😂
Questo sicuro è nello staff del sito di avvocati ce ne devono essere per forza (mi auguro per loro). Ma comincerei a censurare soprattutto quelli che aprono vagonate di thread tutti uguali e senza soluzione di continuità
 

redellest

"Level 3"
Messaggi
266
Punteggio reazione
490
Punti
69
Questo sicuro è nello staff del sito di avvocati ce ne devono essere per forza (mi auguro per loro). Ma comincerei a censurare soprattutto quelli che aprono vagonate di thread tutti uguali e senza soluzione di continuità

Sicuramente è evidente che l'attenzione non è la stessa verso tutti gli utenti...
 
I

IlBrozzi

Guest
Questo sicuro è nello staff del sito di avvocati ce ne devono essere per forza (mi auguro per loro). Ma comincerei a censurare soprattutto quelli che aprono vagonate di thread tutti uguali e senza soluzione di continuità
carabinieri-mazza-3.jpg
 
I

IlBrozzi

Guest
Per chi voglia farmi segare sulla propria madre mi scriva in privato

5.11 - Richieste scambio contatti all'interno della discussione
Cercare qualcuno per "parlare in privato" in discussioni che non sia nella sezione scambio contatti, sarà considerato off topic e verrà punito.

 

Top Bottom