Dante & Bea

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
Dante&Bea

Dante&Bea

"Level 1"
Messaggi
121
Punteggio reazione
144
Punti
44
Interruzione

Interruzione

Per motivi tecnici e ludici interrompiamo la pubblicazione del set "ricertiphicazione", andrà ora in onda "Pasquetta per boschi" sottotitolato al 777 di phicavideo

D&B
 

Allegati

  • Senza-titolo3.gif
    Senza-titolo3.gif
    2.4 MB · Visualizzazioni: 33

bsxsingle

"Level 0"
Messaggi
766
Punteggio reazione
3
Punti
24
Age
40
Qualcosa mi dice che Pasquetta è stata molto interessante...una voglia di libertà forse!? Io nel frattempo mi godo queste belle tettone che è uno spettacolo vederle, sempre!

Ps: più che il sottotitolo alla pagina tette-tette-tette a no scusa era 777, bisognerebbe mettere l'audio al secondo canale, si dice che alcune cose :madsaw: portino alla cecità :p
 
OP
Dante&Bea

Dante&Bea

"Level 1"
Messaggi
121
Punteggio reazione
144
Punti
44
Qualcosa mi dice che Pasquetta è stata molto interessante...una voglia di libertà forse!? Io nel frattempo mi godo queste belle tettone che è uno spettacolo vederle, sempre!

Ps: più che il sottotitolo alla pagina tette-tette-tette a no scusa era 777, bisognerebbe mettere l'audio al secondo canale, si dice che alcune cose :madsaw: portino alla cecità :p

beh si, anche le tette a pasquetta escono a fare un giro, no? la pagina tette-tette-tette mi ha fatto morire, pur cui, piccolo bonus!
 

Allegati

  • _DSC2262.jpg
    _DSC2262.jpg
    444.6 KB · Visualizzazioni: 25

bsxsingle

"Level 0"
Messaggi
766
Punteggio reazione
3
Punti
24
Age
40
beh si, anche le tette a pasquetta escono a fare un giro, no? la pagina tette-tette-tette mi ha fatto morire, pur cui, piccolo bonus!

decisamente si! Poi si sa, con la primavera c'è tutto un risveglio dei sensi, non possiamo mica assopire questo risveglio di queste meravigliose tette!? Guarda ad esempio quel capezzolo ribelle tra le dita che vuole sfuggire verso a libertà, lui sa che noi approveremmo tanto la sua fuga :p

Oppure sei stata tu a lasciarlo intravedere così moriamo dalla voglia (fosse già poca) di vedere un altro mmq della tua bellezza...nel complesso, sei una bomba!
 

pollo1138

"Level 1"
Messaggi
210
Punteggio reazione
78
Punti
28
Per me,Dante, è un piacere saperla apprezzata ma ancora di più vederla disinibita e a suo agio...mi ha quasi stupito quando al primo giorno di spiaggia - ZAC - via il reggiseno! Qualcuno avrà guardato, non so, io di certo e molto bene!:asd:

Poi in mare, si sa, capita che il costume scivoli...

che spettacolo il vostro 3d...foto fantastiche. Bea che gran fisico che hai...poi hai due gambe da infarto. Ma il costume è stato solo abbassato oppure tolto del tutto in acqua? Dante io qualche laccetto l avrei tirato però :ghgh:
 

biasi23

"Level 0"
Messaggi
725
Punteggio reazione
22
Punti
19
Per motivi tecnici e ludici interrompiamo la pubblicazione del set "ricertiphicazione", andrà ora in onda "Pasquetta per boschi" sottotitolato al 777 di phicavideo

D&B

mi avete fatto impazzire .. adoro gli outdoor e voi siete fantastici ... molto bravi ed eccitante la bella bea
 

bsxsingle

"Level 0"
Messaggi
766
Punteggio reazione
3
Punti
24
Age
40
Carissimi!!! Come state?!? Qui manca Bea, dall'imboscata della pasquetta non ci sono più segni, c'è chi dice che l'occasione abbia svegliato istinti assopiti durante il periodo invernali, qualcun altro dice di aver visto il suo portentoso seno in giro per lo stivale, io, spero di vederla al più presto qui :madsaw:
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
E poi a volte basta muovere un dito..

Buonasera Bea e buonasera Dante! Scopro solo ora il vostro thread e comincio col farvi i complimenti, soprattutto a Bea per la sua sensualità e il suo corpo stupendo! Farò un bell'aggiornamento della vostra conversazione, ma sono sicuro sarà una piacevole cosa!
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
E poi a volte basta muovere un dito..

Per motivi tecnici e ludici interrompiamo la pubblicazione del set "ricertiphicazione", andrà ora in onda "Pasquetta per boschi" sottotitolato al 777 di phicavideo

D&B

ma...come avete fatto ad indovinare????

Ecco quello che si può dire un lato B da applausi! e io ti faccio un applauso lungo lungo lungo per la bellezza delle tue chiappe!
 

bsxsingle

"Level 0"
Messaggi
766
Punteggio reazione
3
Punti
24
Age
40
ehhh quel dito birichino...ha scoperto un iceberg, oppure un vulcano?!? fatto sta che la reazione è più o meno di quello di un pelo, sapessi come tira!! :fiufiu:
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom