Donne che tolgono il costume andando via dal mare

gigiolo

"Level 7"
Messaggi
5,011
Punteggio reazione
7,519
Punti
139
Ciao a tutti,

come da titolo sono curioso di sapere se le vostre donne, fidanzate, compagne, mogli, tolgono il costume in spiaggia prima di andare via dal mare e poi vanno via con solo il vestitino addosso (senza mutande e reggiseno intendo).

Io porto la mia esperienza, dove mia moglie non sopporta il bagnato del costume per cui per ogni bagno al mare, lei si cambia. Lo fa tranquillamente in spiaggia coprendosi con un asciugamano.
La novità di questa ultima estate è che toglie il costume bagnato, ma anzichè rivestirsi subito, rimane per diverso tempo nuda con solo il telo da mare a coprirla. Dice che così si asciuga meglio la figa e le tette.
Il bello è guardare gli uomini intorno che vedono tutta la scena e si sforzano di guardare distrattamente nella speranza che il telo da mare si apra e mostri qualcosa.

Ciao
 

Ion

"Level 3"
Messaggi
314
Punteggio reazione
310
Punti
68
fino ad un paio di anni fa anche mia moglie che non sopporta il costume bagnato era tutta presa con telo e controtelo per cambiarsi. Ora ha deciso che si è stufata e il pezzo di sopra lo cambia libera lasciando le tette al vento giusto il tempo necessario. Ho notato che la gente guarda eccome e chi conosce la routine inizia a fissare con largo anticipo
 
OP
G

gigiolo

"Level 7"
Messaggi
5,011
Punteggio reazione
7,519
Punti
139
fino ad un paio di anni fa anche mia moglie che non sopporta il costume bagnato era tutta presa con telo e controtelo per cambiarsi. Ora ha deciso che si è stufata e il pezzo di sopra lo cambia libera lasciando le tette al vento giusto il tempo necessario. Ho notato che la gente guarda eccome e chi conosce la routine inizia a fissare con largo anticipo
spero che anche mia moglie evolva così!!
 

j love sticchio

Banned
"Level 4"
Messaggi
125
Punteggio reazione
851
Punti
93
Age
49
Ciao a tutti,

come da titolo sono curioso di sapere se le vostre donne, fidanzate, compagne, mogli, tolgono il costume in spiaggia prima di andare via dal mare e poi vanno via con solo il vestitino addosso (senza mutande e reggiseno intendo).

Io porto la mia esperienza, dove mia moglie non sopporta il bagnato del costume per cui per ogni bagno al mare, lei si cambia. Lo fa tranquillamente in spiaggia coprendosi con un asciugamano.
La novità di questa ultima estate è che toglie il costume bagnato, ma anzichè rivestirsi subito, rimane per diverso tempo nuda con solo il telo da mare a coprirla. Dice che così si asciuga meglio la figa e le tette.
Il bello è guardare gli uomini intorno che vedono tutta la scena e si sforzano di guardare distrattamente nella speranza che il telo da mare si apra e mostri qualcosa.

Ciao
la mia lo fà sempre ma con l'asciugamani davanti in piedi poi mette mutandine e reggiseno
 

marcorm_20

Banned
"Level 4"
Messaggi
324
Punteggio reazione
528
Punti
63
al'estero è normale vedere la gente che si toglie il costume e si riveste, da noi come al solito è uno scandalo vedere una figa ahaha. con mia moglie di solito al mare ci mettiamo sempre in qualche agolino poco frquenato e sta sempre in topless e costumino mini che si toglie quando si riveste e mette vestitini senza nulal sotto...diciamo che quelli che erano al mare avevano gia visto quello che cera da vedere...ma contoniano ad apprezzare
 

cappellone76

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
823
Punteggio reazione
5,560
Punti
119
Spiaggia di tosa de mar in Catalogna. Due ragazze penso del posto perché erano venute in spiaggia con ombrellone e sedioline varie, arrivano piantano l’ombrellone si spigliano restando in intimo tolgono l’intimo mettono il costume. Senza coprirsi senza nulla. Giornata di mare a fine giornata stessa scena al contrario.
 

Charlie4444

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
373
Punteggio reazione
487
Punti
69
La mia compagna sa della mia passione per i costumi da bagno, ne ha una collezione enorme e approfitta di ogni occasione per cambiarlo e mostrarmi le sue grazie. Ne usa tantissimi e mi fa andare fuori di testa, alcuni molto belli ed eleganti altri più spinti....

A volte si cambia usando un asciugamano tranquillamente in pubblico, a volte va in camerini, cabine o spazi appositi e qualche autoscatto ci scappa volentieri.
Altre volte tiene il costumino bagnato addosso finché non si asciuga da solo, soprattutto se parliamo di costumi piccoli e sottili che aderiscono alla pelle quando bagnati...
Altre volte è capitato li togliesse completamente per mettersi un vestito e andarsene dalla spiaggia, qualche volta lo ha fatto tenendo sotto il costume bagnato, facendo aderire il vestito e lasciando ben poco all'immaginazione.

Tutto questo è amplificato dal fatto che è una bella donna, "tanta" nelle sue forme e con un fisico tonico e sportivo, non passa mai inosservata in questi frangenti!
 

fim

"Level 1"
Messaggi
153
Punteggio reazione
132
Punti
49
Se andiamo al mare abbiamo i nostri posti, vicini a casa e generalmente poco affollati. La mia lei spesso fa topless, specialmente dopo aver fatto il bagno. Si porta un pezzo sotto in più che cambia quando esce dall’acqua e resta senza reggiseno mentre si asciuga quello bagnato. A volte non se lo rimette proprio fin che non rientra in acqua.
Si cambia li senza troppi problemi.
Quando si va via tiene solo gli slip, se sono asciutti, altrimenti neanche quelli.
 

Top Bottom