Donne che tolgono il costume andando via dal mare

PhotoGlamour

Banned
"Level 4"
Messaggi
696
Punteggio reazione
504
Punti
69
Posizione
Frosinone
Capisco perfettamente l'eccitazione di vedere le altre cambiarsi o di vedere gli altri che guardano la propria donna, ma dove andate al mare voi non ci sono le cabine o i bagni? La mia si cambia sempre, anche più volte durante la giornata al mare, ma appunto in bagno o in cabina.
 

TheLazy

"Level 4"
Messaggi
1,112
Punteggio reazione
821
Punti
118
Capisco perfettamente l'eccitazione di vedere le altre cambiarsi o di vedere gli altri che guardano la propria donna, ma dove andate al mare voi non ci sono le cabine o i bagni? La mia si cambia sempre, anche più volte durante la giornata al mare, ma appunto in bagno o in cabina.
Dove andiamo noi no, spiagge libere. Tanto che se non ci organizziamo mi tocca farmi delle belle camminate per arrivare al primo bar e prendere qualcosa da mangiare 😅
 
OP
G

gigiolo

"Level 7"
Messaggi
5,011
Punteggio reazione
7,519
Punti
139
Capisco perfettamente l'eccitazione di vedere le altre cambiarsi o di vedere gli altri che guardano la propria donna, ma dove andate al mare voi non ci sono le cabine o i bagni? La mia si cambia sempre, anche più volte durante la giornata al mare, ma appunto in bagno o in cabina.
Questo è vero ma per esempio mia moglie nonostante andiamo in stabilimento con bagni e cabine, preferisce sempre cambiarsi in spiaggia con l’asciugamano.
Gliel’ho anche detto, ma lei dice che non le va di arrivare fin lì per cambiarsi.
 

Tigrotti

"Level 7"
Messaggi
1,050
Punteggio reazione
7,372
Punti
119
Questo è vero ma per esempio mia moglie nonostante andiamo in stabilimento con bagni e cabine, preferisce sempre cambiarsi in spiaggia con l’asciugamano.
Gliel’ho anche detto, ma lei dice che non le va di arrivare fin lì per cambiarsi.
Ombrelloni allineati e ravvicinati, aperitivi gelati sotto l'ombrellone in mano a vezzosi quarantenni alla moda, schiamazzi di nonna Giuseppa in costume intero che richiama i bambini, sfilate di costumi firmati e cabine da prenotare l'anno prima.....NON MI AVRETE MAI!
 

PhotoGlamour

Banned
"Level 4"
Messaggi
696
Punteggio reazione
504
Punti
69
Posizione
Frosinone
Ombrelloni allineati e ravvicinati, aperitivi gelati sotto l'ombrellone in mano a vezzosi quarantenni alla moda, schiamazzi di nonna Giuseppa in costume intero che richiama i bambini, sfilate di costumi firmati e cabine da prenotare l'anno prima.....NON MI AVRETE MAI!
Veramente gli schiamazzi (assieme allo sporco, ai panini con la frittata, alle grassone e ai sassi e ai ragazzini che ti buttano la palla addosso) sono prerogativa delle spiagge libere, dalle mie parti.

Invece in un comodo e ombreggiato stabilimento trovi tutte le fighe teen e milf con cui conversare amabilmente, sotto grandi ombrelloni distanziati. Zona prato non per famiglie ovviamente. E comunque fra i vezzosi quarantenni ci sono anche io, ma sono astemio e quindi Coca Zero.
 

Tigrotti

"Level 7"
Messaggi
1,050
Punteggio reazione
7,372
Punti
119
Veramente gli schiamazzi (assieme allo sporco, ai panini con la frittata, alle grassone e ai sassi e ai ragazzini che ti buttano la palla addosso) sono prerogativa delle spiagge libere, dalle mie parti.

Invece in un comodo e ombreggiato stabilimento trovi tutte le fighe teen e milf con cui conversare amabilmente, sotto grandi ombrelloni distanziati. Zona prato non per famiglie ovviamente. E comunque fra i vezzosi quarantenni ci sono anche io, ma sono astemio e quindi Coca Zero.
Per spiaggia libera non intendo quella a fianco dello stabilimento fighetto, in cui arrivi parcheggiando in centro. Intendo la spiaggia in cui parcheggi a 1 km, ci arrivi camminando e magari anche faticando, dove domina il mare, la roccia, la scogliera o la sabbia, in cui si è tra quelli che amano assaporare la salsedine, il vento e la libertà. Sono cose diverse e bisogni diversi. Rispetto per qualsiasi scelta. Dico solo la mia.
 
P

Piastrella

Guest
Per spiaggia libera non intendo quella a fianco dello stabilimento fighetto, in cui arrivi parcheggiando in centro. Intendo la spiaggia in cui parcheggi a 1 km, ci arrivi camminando e magari anche faticando, dove domina il mare, la roccia, la scogliera o la sabbia, in cui si è tra quelli che amano assaporare la salsedine, il vento e la libertà. Sono cose diverse e bisogni diversi. Rispetto per qualsiasi scelta. Dico solo la mia.
Ci sentiamo per le prossime vacanze
 

sardelle

"Level 3"
Messaggi
352
Punteggio reazione
312
Punti
68
anche la mia spesso dopo l'ultimo bagno e prima di abbandonare la spiaggia toglie tranquillamente il reggiseno infila l'abitino e poi sfila lo slip...
Deve essere da impazzire..
Post automatically merged:

Anche mia moglie è solita togliere il costume se bagnato, è abbastanza rapida si copre con asciugamano (anche se qualcosa si intravede!) e poi infila un vestitino senza nulla sotto..per la mia gioia
Mamma miaaa
 

vwfan

"Level 3"
Messaggi
1,014
Punteggio reazione
473
Punti
88
Per spiaggia libera non intendo quella a fianco dello stabilimento fighetto, in cui arrivi parcheggiando in centro. Intendo la spiaggia in cui parcheggi a 1 km, ci arrivi camminando e magari anche faticando, dove domina il mare, la roccia, la scogliera o la sabbia, in cui si è tra quelli che amano assaporare la salsedine, il vento e la libertà. Sono cose diverse e bisogni diversi. Rispetto per qualsiasi scelta. Dico solo la mia.
Sono gli stessi posto che piacciono a noi... dove si può fare nudismo
 

farchioni

"Level 6"
Messaggi
3,684
Punteggio reazione
3,049
Punti
119
un aneddoto: con ex andiamo a mare, a fine giornata, visto che nn c era nessuno alla nostra destra e nemmeno in acqua mi dice di alzare completamente il telo e tenendoglielo aperto lei si è messa dietro in telo e si è spogliata completamente nuda, si è asciugata per bene fica e culo e si è messa mutandine e reggiseno oltre a short, nessuno ha fatto molto caso cmq
 

Mosk

"Level 5"
Messaggi
823
Punteggio reazione
1,458
Punti
99
un aneddoto: con ex andiamo a mare, a fine giornata, visto che nn c era nessuno alla nostra destra e nemmeno in acqua mi dice di alzare completamente il telo e tenendoglielo aperto lei si è messa dietro in telo e si è spogliata completamente nuda, si è asciugata per bene fica e culo e si è messa mutandine e reggiseno oltre a short, nessuno ha fatto molto caso cmq
In pratica si è spogliata completamente nuda davanti a te con solo il telo a dividervi. Un bel rischio per lei, visto che avrebbe potuto caderti in qualsiasi momenti rivelando la sua totale nudità, ma tu sei un galantuomo e sicuramente hai fatto in modo che nessuno la vedesse. (Nemmeno Tu!! 🤭)
 
C

cuck362

Guest
Ciao a tutti,

come da titolo sono curioso di sapere se le vostre donne, fidanzate, compagne, mogli, tolgono il costume in spiaggia prima di andare via dal mare e poi vanno via con solo il vestitino addosso (senza mutande e reggiseno intendo).

Io porto la mia esperienza, dove mia moglie non sopporta il bagnato del costume per cui per ogni bagno al mare, lei si cambia. Lo fa tranquillamente in spiaggia coprendosi con un asciugamano.
La novità di questa ultima estate è che toglie il costume bagnato, ma anzichè rivestirsi subito, rimane per diverso tempo nuda con solo il telo da mare a coprirla. Dice che così si asciuga meglio la figa e le tette.
Il bello è guardare gli uomini intorno che vedono tutta la scena e si sforzano di guardare distrattamente nella speranza che il telo da mare si apra e mostri qualcosa.

Ciao
La mia toglie il sopra bagnato dopo il mare mettendo maglietta o il vestito sopra... quest'estate vuoi per il freddo o per la maglia, ho visto diverse persone lasciare lo sguardo sulla maglietta con i capezzoli a vista
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,556
Punti
139
Posizione
lazio
Ecco questa battuta mi accompagna da sempre. Perché deve essere buono solo quello che dici tu?
Assolutamente non deve essere buono quello che dico io, anzi.
Non voleva essere una battuta.
Pensavo tu lo avessi scritto rammaricandotene.
Ho amici astemi che un po' ne soffrono spero questo ti ho quotato.
 

PhotoGlamour

Banned
"Level 4"
Messaggi
696
Punteggio reazione
504
Punti
69
Posizione
Frosinone
Assolutamente non deve essere buono quello che dico io, anzi.
Non voleva essere una battuta.
Pensavo tu lo avessi scritto rammaricandotene.
Ho amici astemi che un po' ne soffrono spero questo ti ho quotato.
Ah ok scusami. No no, l'alcol mi disgusta sia come sapore, che come odore. Chi mi conosce lo sa ed evita di bere alcolici in mia presenza.
 

Top Bottom