Donne che tolgono il costume andando via dal mare

GimboCatazza

"Level 6"
Messaggi
431
Punteggio reazione
3,696
Punti
93
Una volta invece è accaduto a una mia amica, eravamo al mare col gruppo di amici, lei ci raggiunse dopo perché era a lezione e venne direttamente da lì. Doveva mettere il costume e per metterlo si avvolse attorno alla vita il telo. A un certo punto proprio sul più bello colpo di vento le si apre il telo e vola e rimane nuda davanti a tutti e il telo a terra ahahah dopo si alzò un’altra nostra amica ed andò a prenderle il telo e ad aiutarla. Ma ormai era troppo tardi avevamo visto tutto😂😂
 

Jackson0011

"Level 6"
Messaggi
723
Punteggio reazione
4,211
Punti
99
Una volta invece è accaduto a una mia amica, eravamo al mare col gruppo di amici, lei ci raggiunse dopo perché era a lezione e venne direttamente da lì. Doveva mettere il costume e per metterlo si avvolse attorno alla vita il telo. A un certo punto proprio sul più bello colpo di vento le si apre il telo e vola e rimane nuda davanti a tutti e il telo a terra ahahah dopo si alzò un’altra nostra amica ed andò a prenderle il telo e ad aiutarla. Ma ormai era troppo tardi avevamo visto tutto😂😂
Capita
 

Meomara81

"Level 1"
Messaggi
287
Punteggio reazione
242
Punti
43
Mi é capitato, ovviamente, con turisti stranieri e all'estero che non si fanno problemi. Personalmente sono riuscito a vedere le tette di un'amica che si è tolta il costume tenendo sempre la t-schirt, solo che era una di quelle con le maniche larghe e quindi ho visto la tetta di profilo dalla manica
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
635
Punteggio reazione
1,091
Punti
93
io e mia moglie di solito ci mettiamo in angolini appartati e quando andiamo via solitamente si toglie quel pochissimo che aveva... primo perche o è bagnato o pieno di sabbia poi dopo il sole torva piacevole avere un po di "fresco" è bello che mentre andiamo via passando per zone piu affollate o come dice qualcuno dopo facendo la spesa qualcuno si accorga;)
 

Top Bottom