Dovrei convincere la mia PorcaPrincipessa a...

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

beretta2

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
320
Punteggio reazione
15
Punti
24
Posizione
Afghanistan
cari phicomani!
A voi ecco la vostra calda :vicini:principorca!!!

Ringrazio per tutti i porci:pig:commenti che mi avete fatto.... :p:

Il principorco ha da postare del materiale spettacolare sul famoso yogaalcazzo:jphail:... Ma in questi giorni il mio principorco è poco recettivo...:soldier::soldier::soldier::soldier::soldier::soldier::pernac:
Ciò che vedrete appena lo mette qui è del materiale relativo a ciò che io ho inventato e che avete visto anche qui sopra... Yoga al cazzo sono dei massaggi molto sensuali e maiali :pig::pig::eek:k!:che faccio con i meie piedi:angelic:al suo magnifico cazzo:winner::winner:.... . E' molto eccitante sentire il cazzo duro tra i piedi:ghgh::ghgh::ghgh:e questo stimola il cazzo perchè lo rigonfia ulteriormente...

Dopo un pò di yoga al cazzo solitamente passo a un sontuosa pompa...:soldier::soldier::soldier:che fa sempre il sio porco effetto!!
Principorco?? Qui ne chiedono un filmato dello yogaalcazzo, cosa ne dici se la prossima volta li accontentiamo??:p::p::p:

Attendete fiduciosi! Vostra porca in attesa di porcate

ps oggi ho una voglia allucinante di qualcuno che mi sfondi la figa e mi faccia godereeeeeeeeeee:pig::pig::pig::pig::troll::troll::troll::troll:

presente!!!!!!!!!
 
OP
Tigia

Tigia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
97
Punteggio reazione
14
Punti
14
Ciao a tutti dal vostro PrinciPorco,
molti di voi ci scrivono chiedendoci dei vecchi video postati. I link non risultano infatti più attivi. :mano::mano::mano:

Portate pazienza, sto/stiamo sistemando tutto. Oltre a qualche nuova sorpresa ri-posteremo anche :p:p:p anche i vecchi (se gradite!!! :cool2::cool2::cool2:).

Saluti
PrinciPorco :eek:k!:
 
OP
Tigia

Tigia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
97
Punteggio reazione
14
Punti
14
Qui Principorca! 🤭
Hai sentito Princporco? I MIEI phicomani sono tu:eek::eek:tti sull'attenti...:eek::eek::ave:
Basta un fischio:victory::victory::victory::victory------------ Quanto vorrei un cazzo stasera.... anzi, quanto vorrei la calda capppella del mio cazzo preferito stasera...:dho::dho::dho::dho::dho::dho: e invece nulla!!:dho::dho:

NOTTE A TUTTI:(
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,945
Punteggio reazione
2,619
Punti
120
Posizione
Napoli
Principorca, ma te.... per dire che il cazzo di Principorco è il tuo preferito, dovresti come minimo provarli altri 4 / 5 ... non credi ?
cosi' facendo sei troppo di parte. :p:
 
OP
Tigia

Tigia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
97
Punteggio reazione
14
Punti
14
Ciao Umbry!!
Guarda.... io non ho bisogno di provare altri 4 o 5 cazzi.... sono una brava ragazza!!:rotfl2:solo un pò porcellina:pig:... ok, molto porcellina:pig::pig::pig::pig::pig::pig::pig::pig::pig:

... però non sento il bisogno di provare altri cazzi... senza nulla togliere agli altri cazzi... ma il mio Principorco è mio e io sua da molti anni....:heart:Io sono tanto porca con lui e penso che ogni donna dovrebbe essere così col suo compagno... io sono troia:eek:ma del mio principorco! mi piace fare le porcate con lui.... e mi eccita che voi phicomani guardate... a voi piace?:ave:
E mi piace molto che siete sull'ttenti e pronti a un mio fischio....:eek:k!:mi eccita molto sapere che i miei phicomani attendono le mie porcate:pig:... ma per ora non ho bisogno di assaggiare altri cazzi. :mook:

Sempre in attesa del Principorco e sempre molto vogliosa....:dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho: Principorca
 
OP
Tigia

Tigia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
97
Punteggio reazione
14
Punti
14
Ciao a tutti dal vostro PrinciPorco!!!
Lo so, sto latitando :dho::dho::dho: ma devo render conto a una vita (privata!;););)) che in questo periodo mi occupa "molto-assai"!!! :ubho?::ubho?::ubho?:!!!

Per farmi perdonare vi allego un assaggio :gh::gh::gh: di una sequenza di yoga-cazzo che la PrinciPorca mi ha regalato :p:p:p in uno dei recentei incontri!:looksi::looksi::looksi:!!!

Lo so, non è delle migliori qualità ma spero sia gradita!!! E commentate!!! :mukka::mukka::mukka:
Saluti PrinciPorco


1.jpg 2.jpg 3.jpg
 

felice73

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6,358
Punteggio reazione
358
Punti
64
un'autentica principessa, anche un gran bello scettro vedo ;) e come dici giustamente brava nell'orale ma anche in tutto il resto...
 
OP
Tigia

Tigia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
97
Punteggio reazione
14
Punti
14
Qui miss porcona!:asd::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

Potrei fare altri filmati,yogacazzoporcate e foto con zuccchine se olo il mio Princporco avesse tempo per me!!! :lol::asd::sbav::closed::closed:
E invece...:closed::closed::closed::closed:.... attendete, presto ci sarà un caldo porco incontro! e sicuramente avremo qualcosa x voi! :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

Vostra Principorca allupata di cazzo, del suo cazzo preferito:sbav::sbav::sbav:
 
OP
Tigia

Tigia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
97
Punteggio reazione
14
Punti
14
Ciao a tutti dal PrinciPorco! :cry2::cry2::cry2:
Ha ragione la PrinciPorca, ma è un periodaccio!

Però colgo l'occasione per regalarvi qualche foto dove:ave::ave::ave: la PrinciPorca mostra tutta la sua bellezza :rotfl2::heart::heart::heart: e sensualità!

Buonanotte
 

Allegati

  • b.jpg
    b.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 22
  • d.jpg
    d.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 23
  • c.jpg
    c.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 24
  • a.jpg
    a.jpg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 22

NESSUUGO

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
407
Punteggio reazione
3
Punti
0
ciao a tutti dal principorco! :cry2::cry2::cry2:
Ha ragione la principorca, ma è un periodaccio!

Però colgo l'occasione per regalarvi qualche foto dove:ave::ave::ave: La principorca mostra tutta la sua bellezza :rotfl2::heart::heart::heart: E sensualità!

Buonanotte

qnd principorca chiama....principorco risopnde.....e alla grande....
 
N

Nick08

Guest
Fantasticaaaaaaaaaa. le ultime foto sono da urlo. Hai ragione principorco, la principorca schizza bellezza e sensualità da ogni cm di pelle. ma io guardandole ho schizzato in altro modoooooo! grazie principorca!
 
OP
Tigia

Tigia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
97
Punteggio reazione
14
Punti
14
:azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz:
Ciao Nik08.... che parole.... ti ho arrapato così tanto? grazie veramente x i porcisensualicomplimenti.....:eek2:

Qui il cazzo latita:azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::nuke::nuke:
vedo che il tuo si surriscalda....mi vuoi Nik????


Principorcapazza
 
N

Nick08

Guest
Sogno o son desto? mi stai chiedendo se ti voglio? Avrei litri di godimento da darti...chiedi(MI) e ti sarà dato! Non in gruppo però! Non farmi dire come mi-ti farei....leggi i mjeii passati commenti....magari ti sono sfuggitiiiii. o magari ti posso aggiornareeee
 
OP
Tigia

Tigia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
97
Punteggio reazione
14
Punti
14
Per nik

Per nik

Aggiornami.... Nikporco!!!! Forse mi sei sfuggito prima..... 🤭:kekeke:anche se..... in realtà tutti i vostri caldi commenti mi eccitano molto!!!:fagiano::eek::ave:

Attendo Nik....


:mamama:🤭:gallina::ubho?:🤭🤭🤭🤭🤭:kekeke:perchè ho tanta voglia di cazzo:bugiardo::bugiardo:ma tanta:bugiardo::bugiardo::bugiardo::bugiardo:

Principorca
 

Belsha'zar

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,473
Punteggio reazione
10
Punti
0
Posizione
Bergamo
M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-I-S-S-I-M-A-!-!-!
Bellezza e sensualità sono sinonimi di Principorca... Ed ogni immagine, ogni intervento non fa che ribadire e rafforzare questo dato di fatto...
Come è un dato di fatto che ogni volta che la ammiro il mio piacere esplode incontrollabile come un vulcano in eruzione... :nuke: :nuke: :nuke:
Grazie Principorca, sei fantastica... :heart:
 
N

Nick08

Guest
Ecco quanto scrivevo poco tempo fa!!!!!

Ah peròòò.......mai più azzeccato fu il nome del file della foto!!! Aggiungerei FANTASTICO_LAto_B!!
Visto che la mia proposta non è stata apprezzata dai PrinciPORCI mi faccio un'autoclassiPHICA, con tanto di stellette!

1) Facci vedere come squirta ***** (meglio se riesci a farti squirtare in faccia!)
2) Infilale una bella zucchina o un collo di bottiglia **** (se è bottiglia di birra meglio)
3) Fatti fare una sega coi suoi fantastici piedini ***
4) Fatti fare una "doppia" ***

Ho esagerto? Spero di no!!! Se i viedo sono un problema vanno super-bene anche le phicaphoto.
Buonaserata a tutti
 

phantom86

"Level 1"
Messaggi
977
Punteggio reazione
212
Punti
69
aspetto con ansia nuovi aggiornamente fortemente PORCELLOSI!!!!
CHE CORPO MERAVIGLIOSOOOOO!!
dai fatti vedere come t fai sfondare tutta e allagare di sborra!!
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom