Dovrei convincere la mia PorcaPrincipessa a...

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
N

Nick08

Guest
Ti adoro............fammi ancora sognare!

PS: Come mai non si sono allegate le foto originarie del post???

Ciao dal PrinciPorco :dho:
Ecco un'anticipazione dello YogaCazzo a cui PrinciPorca fa riferimento. Sono foto già messe in passato...:rotfl3::rotfl3::rotfl3:...ma forse possono essere utili per i nuovi phicomani.:mamama::mamama::mamama:
Presto le nuove!
Commentate!!!

Saluti
PrinciPorco
 
Ultima modifica:

moroso

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
76
Punteggio reazione
21
Punti
0
sei sempre con le mani sul cazzo del tuo uomo..e quando non ci sei con le mani ci sei coi piedi ! sei proprio una troia che fa scoppiare di sborra il suo uomo mi sa !... pero' fatti vedere meglio, ci sono quasi solo foto di particolari...non sei esibizionista, non ti piace mostrarti?
 
OP
Tigia

Tigia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
97
Punteggio reazione
14
Punti
14
Ciao a tutti dal vostro (Sciagurato :dho:) PrinciPorco.

Ha ragione la PrinciPorca quando dice che il cazzo latita...purtroppo è un periodaccio....il tempo è poco.
E le :mano::mano::mano: calde occasioni :mano::mano::mano: ancora meno.

Per ora non ci posso fare nulla!
Anche se qualcuno di voi obietterà (con una Porca così tra le mani...:nerd::nerd::nerd:!).

Recentemente (FINALMENTE) siamo riusciti a concretizzare un fugace incontro.
E la PrinciPorca è stata molto chiara :mamama::mamama::mamama: nel farmi capire che o mi do una mossa...oppure.....:npaper::npaper::npaper:

Ecco un assaggio di come si è comportata...come dire...avevo quasi le PALLE legate....più che le mani...:azz::azz::azz:

Saluti dallo sciagurato PrinciPorco
 

Allegati

  • FG.jpg
    FG.jpg
    530.7 KB · Visualizzazioni: 19
OP
Tigia

Tigia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
97
Punteggio reazione
14
Punti
14
cercasi cazzo!!

cercasi cazzo!!

Ma ciao miiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeei Phicomani... :ghgh::ghgh::ghgh:
periodo burrascoso:mattarell e da qui so che vi potreste lamentare perchè è parecchio che non ci leggete ne vedete:lingua:ma anche noi non ci siamo iti un granchè:eek:ink::eek:ink:e ora il Principorco mi ha fatto un affronto bestiale! mi lascia senza il suo reale augello x le prossime due settimane anzi tre compresa questa:sbav::sbav::sbav: ma vi pare?????:asdevil::asdevil::asdevil::madsaw:

Sono troppo arrabbiata:azz::azz:ma visto che la devo prendere con una certa filosofia:zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz: vi chiedo.... :ass:c'è qualche porco cazzo dei vostri che si propone x una porcata con me??:asdevil:

BUONA SERATA a tutti :p::p::p:

Vostra Principorca:angel:molto vogliosa di tarello!:mukka::p:
 

Bruto_MI

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
418
Punteggio reazione
5
Punti
24
Ma ciao miiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeei Phicomani... :ghgh::ghgh::ghgh:
periodo burrascoso:mattarell e da qui so che vi potreste lamentare perchè è parecchio che non ci leggete ne vedete:lingua:ma anche noi non ci siamo iti un granchè:eek:ink::eek:ink:e ora il Principorco mi ha fatto un affronto bestiale! mi lascia senza il suo reale augello x le prossime due settimane anzi tre compresa questa:sbav::sbav::sbav: ma vi pare?????:asdevil::asdevil::asdevil::madsaw:






Sono troppo arrabbiata:azz::azz:ma visto che la devo prendere con una certa filosofia:zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz: vi chiedo.... :ass:c'è qualche porco cazzo dei vostri che si propone x una porcata con me??:asdevil:

BUONA SERATA a tutti :p::p::p:

Vostra Principorca:angel:molto vogliosa di tarello!:mukka::p:



Mmmh... ottima idea!

Hai preferenze sul dove e quando? Il come magari lo scelgo io... :D ;)
 

digitaleye

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
57
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ciao a tutti (in realtà nessuno!:nera:) visto che non ci sono ancora risposte e/o commenti!!!:rolleyes:

Ne approfitto per rimettere il nostro primo video, non più visibile al vecchio link.

Code:
http://www.mediafire.com/?m9dyd7d50vp8zdi

Mi auguro che vi piaccia comunque, e che mostri a eventuali nuovi phicomani :coccode::coccode: la bravura della PrinciPorca....in fatto di splendide succhiate...:dho::dho::dho:...che ora mi mancano parecchio!!! E che non vedo l'ora di riprovare!!!:cervo::cervo::cervo:

PrinciPorco


Ma in che formato è il video? Non riesco a vederlo,anzi nemmeno a decomprimerlo.... non potete usare un formato più comune? :stordita:
Grande gnocca la Principorca, complimenti !!! :sbav:
Fateci godere ancora!!!
 

anatema64

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
0
scusate..sono nuovo del foro..ma non c'è modo di vedere le foto..ho letto quasi tutto il topic..ma niente :( e per il video su mediafire?qual'è la password???
 

Verro86

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
14
Punteggio reazione
1
Punti
0
eh, miseriaccia, anche io sono nuovo e subito ho visto la brutta sorpresa!! Spero davvero che sistemino prestoooo! :D
 

anatema64

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
0
siiii..è tornato online! :D la pass dei video è principorci ...principorca vorrei tanto vederti integrale... :'(
 

Belsha'zar

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,473
Punteggio reazione
10
Punti
0
Posizione
Bergamo
Ma ciao miiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeei Phicomani... :ghgh::ghgh::ghgh:
periodo burrascoso:mattarell e da qui so che vi potreste lamentare perchè è parecchio che non ci leggete ne vedete:lingua:ma anche noi non ci siamo iti un granchè:eek:ink::eek:ink:e ora il Principorco mi ha fatto un affronto bestiale! mi lascia senza il suo reale augello x le prossime due settimane anzi tre compresa questa:sbav::sbav::sbav: ma vi pare?????:asdevil::asdevil::asdevil::madsaw:

Sono troppo arrabbiata:azz::azz:ma visto che la devo prendere con una certa filosofia:zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz: vi chiedo.... :ass:c'è qualche porco cazzo dei vostri che si propone x una porcata con me??:asdevil:

BUONA SERATA a tutti :p::p::p:

Vostra Principorca:angel:molto vogliosa di tarello!:mukka::p:

Ah bhe, come si può rifiutare un simile invito?
Propongo umilmente la mia candidatura :)
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,409
Punteggio reazione
9,779
Punti
139
Ma ciao miiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeei Phicomani... :ghgh::ghgh::ghgh:
periodo burrascoso:mattarell e da qui so che vi potreste lamentare perchè è parecchio che non ci leggete ne vedete:lingua:ma anche noi non ci siamo iti un granchè:eek:ink::eek:ink:e ora il Principorco mi ha fatto un affronto bestiale! mi lascia senza il suo reale augello x le prossime due settimane anzi tre compresa questa:sbav::sbav::sbav: ma vi pare?????:asdevil::asdevil::asdevil::madsaw:

Sono troppo arrabbiata:azz::azz:ma visto che la devo prendere con una certa filosofia:zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz: vi chiedo.... :ass:c'è qualche porco cazzo dei vostri che si propone x una porcata con me??:asdevil:

BUONA SERATA a tutti :p::p::p:

Vostra Principorca:angel:molto vogliosa di tarello!:mukka::p:

Penetrare è il mio mestiere, quindi lo prendo come un dovere lavorativo :D
e per riprendere una frase del film: "via o morta tu "verrai" con me!" :D :D :D :D
 

mv26

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
0
ciao... sono nuovo del forum ma mi sono ambientato subito... vorrei veder il video princigold ma nn riesco ad accedere al download.. qualke anima pia k m aiuti???
per Tigia.. se ti trovi in zona Napoli si puo fare qualcosa... sempre k riesci a gestire 23- 24 cm.... se nn ci credi cerca MAGNUS25.... ciao a tutti....
 

NESSUUGO

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
407
Punteggio reazione
3
Punti
0
Ma ciao miiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeei Phicomani... :ghgh::ghgh::ghgh:
periodo burrascoso:mattarell e da qui so che vi potreste lamentare perchè è parecchio che non ci leggete ne vedete:lingua:ma anche noi non ci siamo iti un granchè:eek:ink::eek:ink:e ora il Principorco mi ha fatto un affronto bestiale! mi lascia senza il suo reale augello x le prossime due settimane anzi tre compresa questa:sbav::sbav::sbav: ma vi pare?????:asdevil::asdevil::asdevil::madsaw:

Sono troppo arrabbiata:azz::azz:ma visto che la devo prendere con una certa filosofia:zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz: vi chiedo.... :ass:c'è qualche porco cazzo dei vostri che si propone x una porcata con me??:asdevil:

BUONA SERATA a tutti :p::p::p:

Vostra Principorca:angel:molto vogliosa di tarello!:mukka::p:

principorca dimmi dove e quando
 
OP
Tigia

Tigia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
97
Punteggio reazione
14
Punti
14
Rivoglio il mio Principorco subito!!

Rivoglio il mio Principorco subito!!

Carissimi Phicomani...:ass:attendete perchè a breve il Principorco posterà le nuove foto dei nostri caldi incontri....:eek:ink::eek:ink:

Vi ringrazio per tutti i porci complimenti... siete porcogentilissimi.... inutile sottolineare però che io sono del mio Principorco!!:asd:

Visto che lo vedrò a breve, suggeriteci qualche giochino che volete vedere eseguito!! e sarà fatto, fotografato e postato!!!!

Ps Principorco, se stai leggendo sappi che :lingua:non posso aspettare oltre e voglio una razione del tuo 25cm di cazzo!!!:cool::azz::sbav::sbav::sbav:

Principorca allupata del Principorco!!
 

arpalo

"Level 0"
Messaggi
1,161
Punteggio reazione
41
Punti
53
Azz 25 cm?
Gli è anche cresciuto il pisello nel frattempo,beato lui....
Dai princi dagli quello che vuole e condividete che ci piacete un sacco!
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom