Drudi ritorna con qualche foto

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

finrfesca

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
272
Punteggio reazione
16
Punti
0
sogno o son desto............... un angelo in terra..............bene bene dai vogliamo essere stupiti:eek:
e proprio natale
tanti auguri......:ave:​
 
OP
drudi

drudi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
68
Punteggio reazione
11
Punti
0
forse si è lasciata con il ragazzo

Ciao ragazzi, è da un pò che non mi faccio viva, ma vi seguo sempre.Per motivi di tempo non ci è stato possibile continuare con le nostre foto, ma ci stiamo organizzando bene per il nostro ritorno e con una piccola ma ben gradita sorpresa.
Ciao e un bacione a tutti.
 

schako

Banned
Banned
Messaggi
4,170
Punteggio reazione
39
Punti
54
Ciao ragazzi, è da un pò che non mi faccio viva, ma vi seguo sempre.Per motivi di tempo non ci è stato possibile continuare con le nostre foto, ma ci stiamo organizzando bene per il nostro ritorno e con una piccola ma ben gradita sorpresa.
Ciao e un bacione a tutti.

ritorna presto con le tue fantastiche tettone! :bimbo:
 
OP
drudi

drudi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
68
Punteggio reazione
11
Punti
0
E riecco Drudi!!!

E riecco Drudi!!!

Ciao ragazzi, vi ricordate di me? Spero di si visto che su di me ne avete fatte di cotte e di crude. Voglio essere commentata, voglio sapere ciò che pensate di me perchè la cosa eccita sia me che il mio ragazzo...se fate i bravi pubblico il mio contatto msn...quindi datevi da fare e non abbiate timore di parlare.
Un bacio a tutti :eek:ink:

P.S.: Chiedo agli amministratori di spostarmi in amatoriale visto che sono certificata...ma ogni volta bisogna fare così? Cioè prima in GIRL FORUM e poi in AMATORIALE?
Grazie
 

Allegati

  • new_drudi1.jpg
    new_drudi1.jpg
    49.7 KB · Visualizzazioni: 22
  • new_drudi2.jpg
    new_drudi2.jpg
    23.8 KB · Visualizzazioni: 23
  • new_drudi3.jpg
    new_drudi3.jpg
    32 KB · Visualizzazioni: 26
  • new_drudi4.jpg
    new_drudi4.jpg
    26 KB · Visualizzazioni: 26
G

golddigger

Guest
Ah si? E cosa per esempio?

mi ospiti? :D

tette-spagnola.jpg
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,966
Punteggio reazione
2,659
Punti
120
Posizione
Napoli
A me è piaciuta la foto della tua fichetta (fichetta poi... ficona, direi).
Molto bella perchè ben curata, peli piccoli. La cosa che ho immaginato vedendo questa tua foto, è quella che mi occuperei della tua passerina, rasandola del tutto, per poi leccarmela per bene, e sentire la mia lingua che scivola sulla tua pelle liscia...mentre ti lecco, con le mani ti palpo le tue tette, notando che hai gia' tutti i capezzoli belli dritti.... ma la mia lingua non si ferma, continua ad infilarsi nella tua fica, sempre di piu, sempre piu forte, e la tua eccitazione sale sempre di piu, fin quando non vieni, e mi sbrodoli tutta nella mia bocca. Cosi mi gusto tutto il tuo sapore della tua rugiada primaverile. E' un nettare gustoso, buonisssimo....
... poi c'e' la seconda parte, ehhh ??' :ubriachi:
 

pollix

"Level 0"
Messaggi
180
Punteggio reazione
16
Punti
23
Penso che con quello sguardo mi hai fatto diventare il cazzo di marmo, ora visto che sono al lavoro in pausa pranzo e non posso segarmi pensando a te, dovresti come minimo venire qui sotto a prendermi per farti scopare in macchina! :)
 

ssmxusr

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
516
Punteggio reazione
31
Punti
0
Posizione
Roma
Ciao ragazzi, vi ricordate di me? Spero di si visto che su di me ne avete fatte di cotte e di crude. Voglio essere commentata, voglio sapere ciò che pensate di me perchè la cosa eccita sia me che il mio ragazzo...se fate i bravi pubblico il mio contatto msn...quindi datevi da fare e non abbiate timore di parlare.
Un bacio a tutti :eek:ink:

P.S.: Chiedo agli amministratori di spostarmi in amatoriale visto che sono certificata...ma ogni volta bisogna fare così? Cioè prima in GIRL FORUM e poi in AMATORIALE?
Grazie

Drudi, sei spettacolare! Posta più spesso e avrai migliaia di fans!!!
 

dejan

"Level 1"
Messaggi
2,767
Punteggio reazione
60
Punti
54
...bentornata Drudi....! è sempre uno spettacolo vederti...le tue tettone e la tua splendida phica sono sempre eccitantissimi...mmm...cosa ti farei!!!!
 
OP
drudi

drudi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
68
Punteggio reazione
11
Punti
0
grazie ragazzi, più siete a commentare e più sarò presente nel sito e nel vostro immaginario, devo dire che quello che scrivete è molto piacevole anzi meglio dire eccitante, mi piace essere desiderata e mi piace stupire in ogni modo, e non amo le limitazioni.
 

icecube

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,754
Punteggio reazione
25
Punti
0
occhi stupendi...... come ci vorrei vedere la mia sborra sopra.....


sei fantastica,.....

speriamo che il contatto msn arrivi presto.... ho voglia di inondarti...... di parole

eeeheheheh
 

dejan

"Level 1"
Messaggi
2,767
Punteggio reazione
60
Punti
54
...beh è un piacere saperti eccitata nel leggere i nostri commenti,...!! speriamo presto vorrai deliziarci con qualche novità,...ihih....non vedo l'ora!
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom