Emperadora

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,122
Punteggio reazione
4,342
Punti
134
...e non hai ancora visto nulla! ;)
Post automatically merged:


la mia Emperadora ti ringrazia molto dei complimenti! Ed io, del benvenuto!
Post automatically merged:


grazie per i complimenti, molto apprezzati dalla mia lei!!
Post automatically merged:


...e già!! Sono un uomo mooooolto fortunato!! ;)
Post automatically merged:


Grazie per i complimenti. Beh, diciamo che superare lo scoglio psicologico della certificazione non è stata proprio una passeggiata, ma una volta presa la decisione, ha dato il massimo! Grazie per i complimenti!
Post automatically merged:


Grazie mille della promozione, Master!!! :D
Post automatically merged:


grazie! speriamo di divertirci con tutti voi!
Post automatically merged:


Confermo: un sapore sublime! Sigh! Non sai quanto mi manca!!
Post automatically merged:


Ecco qui, una nuova fotina nuova tutta per voi!!! Diteci se vi piace!

L'Emperadora tiene proprio un gran bel culetto!
Complimenti meritatissimi!

Sarebbe bello un giorno leggere qua un suo messaggio, che ne pensa di questo gioco su Phica...
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,404
Punteggio reazione
9,775
Punti
139
...e non hai ancora visto nulla! ;)
Post automatically merged:


la mia Emperadora ti ringrazia molto dei complimenti! Ed io, del benvenuto!
Post automatically merged:


grazie per i complimenti, molto apprezzati dalla mia lei!!
Post automatically merged:


...e già!! Sono un uomo mooooolto fortunato!! ;)
Post automatically merged:


Grazie per i complimenti. Beh, diciamo che superare lo scoglio psicologico della certificazione non è stata proprio una passeggiata, ma una volta presa la decisione, ha dato il massimo! Grazie per i complimenti!
Post automatically merged:


Grazie mille della promozione, Master!!! :D
Post automatically merged:


grazie! speriamo di divertirci con tutti voi!
Post automatically merged:


Confermo: un sapore sublime! Sigh! Non sai quanto mi manca!!
Post automatically merged:


Ecco qui, una nuova fotina nuova tutta per voi!!! Diteci se vi piace!
io sono un estimatore del culo (e del suo utilizzo) quindi apprezzo questa foto :p
 
OP
B

Batacchione78

"Level 3"
Coppia Certificata
Messaggi
24
Punteggio reazione
254
Punti
48
Age
46
a breve allora pubblicheremo una foto per gli estimatori dei piedi come te! Promesso!
...ogni promessa è un debito!
Post automatically merged:

ne ha 43
Post automatically merged:

L'Emperadora tiene proprio un gran bel culetto!
Complimenti meritatissimi!

Sarebbe bello un giorno leggere qua un suo messaggio, che ne pensa di questo gioco su Phica...
Allora cominciamo con questo screenshot:
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2024-03-04 at 22.57.13.jpeg
    WhatsApp Image 2024-03-04 at 22.57.13.jpeg
    143.3 KB · Visualizzazioni: 461
Ultima modifica:

p@x

"Level 5"
Messaggi
3,238
Punteggio reazione
1,630
Punti
118
...ogni promessa è un debito!
Post automatically merged:


ne ha 43
Post automatically merged:


Allora cominciamo con questo screenshot:

oh my god what GIF by Salon Line
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
...ogni promessa è un debito!
Post automatically merged:


ne ha 43
Post automatically merged:


Allora cominciamo con questo screenshot:
Gia’ ci dici tanto senza avercelo detto....
Mi sembra di capire, se non è un vostro gioco, che la distanza sia molta che vi separa....Lei di lingua e cultura latina....e amante del ballo...magari proprio di quei balli latini così sensuali....
Complimenti...ha un’eta’ meravigliosa....
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,122
Punteggio reazione
4,342
Punti
134
...ogni promessa è un debito!
Post automatically merged:


ne ha 43
Post automatically merged:


Allora cominciamo con questo screenshot:

Innanzitutto grazie fa piacere leggere le impressioni dirette della Emperadora. Se vi va piacerebbe leggere ancora cosa scrive questa bellezza.
Spero di riammirarla tutta come nelle foto della certificazione e anche di più 😁
 
OP
B

Batacchione78

"Level 3"
Coppia Certificata
Messaggi
24
Punteggio reazione
254
Punti
48
Age
46
Gia’ ci dici tanto senza avercelo detto....
Mi sembra di capire, se non è un vostro gioco, che la distanza sia molta che vi separa....Lei di lingua e cultura latina....e amante del ballo...magari proprio di quei balli latini così sensuali....
Complimenti...ha un’eta’ meravigliosa....
Sì, sta in sudamerica ed è appassionata di danza e di fitness. Ma la lingua è un nostro (anzi un suo) gioco: siamo entrambi romani di nascita.
Post automatically merged:

Innanzitutto grazie fa piacere leggere le impressioni dirette della Emperadora. Se vi va piacerebbe leggere ancora cosa scrive questa bellezza.
Spero di riammirarla tutta come nelle foto della certificazione e anche di più 😁
"anche di più" mi ha fatto molto ridere, considerando che foto sono. Vi faremo vedere "altro", certamente, ma per accontentarti a farti vedere "di più" forse dovrà fare una TAC! 😜
Post automatically merged:

Per chi chiedeva di vedere i piedi... quando scrissi "ogni promessa è un debito" pensavo di aver allegato questa fotografia, ma devo aver sbagliato qualcosa... beh, eccola!
 

Allegati

  • piedini.jpg
    piedini.jpg
    36.3 KB · Visualizzazioni: 428
Ultima modifica:

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,122
Punteggio reazione
4,342
Punti
134
"anche di più" mi ha fatto molto ridere, considerando che foto sono. Vi faremo vedere "altro", certamente, ma per accontentarti a farti vedere "di più" forse dovrà fare una TAC! 😜

Non serve, ne vedo anche fin troppe di Tc col mio lavoro :ROFLMAO:
Battute a parte ha veramente un corpo sinuoso e un seno troppo bello la tua Emperadora, spero solo di ammirarla ancora nella sua interezza come nelle foto della certificazione
 

mickycook

"Level 7"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,957
Punteggio reazione
5,552
Punti
134
Posizione
Roma
Buongiorno a tutti.
Io e la mia fidanzata, entrambi romani, stiamo vivendo una storia a distanza. Viviamo l'erotismo quotidiano, esclusi gli sporadici periodi in cui lei torna a casa, nell'unico modo possibile per chi si trova nella nostra situazione: foto, video e videochiamate.
Dopo alcuni mesi, abbiamo deciso di fare questo nuovo gioco, certificandola come singola.
Allego le foto necessarie al trasferimento di questo tread nella sezione singole certificate.

Non amiamo la volgarità, quindi sbizzarritevi con i commenti, ma entro i limiti del buongusto... la mia "Emperadora" si raccomanda!

Visualizza allegato 22452905 Visualizza allegato 22452906 Visualizza allegato 22452907
Un amore di donna! Tette e piedini fantastici!!!
 

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,022
Punti
113
Age
60
Sì, sta in sudamerica ed è appassionata di danza e di fitness. Ma la lingua è un nostro (anzi un suo) gioco: siamo entrambi romani di nascita.
Post automatically merged:


"anche di più" mi ha fatto molto ridere, considerando che foto sono. Vi faremo vedere "altro", certamente, ma per accontentarti a farti vedere "di più" forse dovrà fare una TAC! 😜
Post automatically merged:

Per chi chiedeva di vedere i piedi... quando scrissi "ogni promessa è un debito" pensavo di aver allegato questa fotografia, ma devo aver sbagliato qualcosa... beh, eccola!
Ultimamente ho scoperto che i piedi femminili tatuati mi fanno impazzire, forse più delle tette grosse (ho detto forse @Renatello !!!)....
....e questi piedini tatuati sono meravigliosi!!!
 

Segasega93939

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
10
Punti
3
Age
30
Bellissima donna, seno e culetto fantastici, poi i tatuaggi mi fanno impazzire. Lingerie le piace? Sarebbe bello avere una sua foto tutta in tiro.
Post automatically merged:

Magari in cui si veste e scatta apposta per noi
 
OP
B

Batacchione78

"Level 3"
Coppia Certificata
Messaggi
24
Punteggio reazione
254
Punti
48
Age
46
Bellissima donna, seno e culetto fantastici, poi i tatuaggi mi fanno impazzire. Lingerie le piace? Sarebbe bello avere una sua foto tutta in tiro.
Post automatically merged:

Magari in cui si veste e scatta apposta per noi
prenderemo spunto da questo suggerimento... nel frattempo la mia Emperadora manda un paio di scatti nuovi tutti per voi... durante e dopo l'allenamento! :love:
 

Allegati

  • c1751b9c-fc17-4e18-a0b3-747226324c09.jpg
    c1751b9c-fc17-4e18-a0b3-747226324c09.jpg
    71.8 KB · Visualizzazioni: 405
  • IMG-20240305-WA0016.jpg
    IMG-20240305-WA0016.jpg
    27.2 KB · Visualizzazioni: 397

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
prenderemo spunto da questo suggerimento... nel frattempo la mia Emperadora manda un paio di scatti nuovi tutti per voi... durante e dopo l'allenamento! :love:
Sono immagini “tagliate” e non lo dico come se fosse un difetto...
Ci permettono di andare oltre a quello che si vede, sia nella prima che nella seconda...
Nella prima apprezzo tanto il segno del reggiseno che rimane sulla sua pelle...lo trovo molto sensuale e magnetico. Attira lo sguardo e attirerebbe carezze se li vicino...Non sottovaluto anche la mutandina per come disegna il suo sederino...
Nella seconda quel pantaloncino immagino faccia coppia col top...che si intravede...e che sarà riempito dal suo seno che abbiamo già ammirato e che lo vorremmo sempre fare...
Complimenti alla tua Emperadora....tanti complimenti.....
 

VidaLoca82

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,192
Punteggio reazione
10,486
Punti
119
...e non hai ancora visto nulla! ;)
Post automatically merged:


la mia Emperadora ti ringrazia molto dei complimenti! Ed io, del benvenuto!
Post automatically merged:


grazie per i complimenti, molto apprezzati dalla mia lei!!
Post automatically merged:


...e già!! Sono un uomo mooooolto fortunato!! ;)
Post automatically merged:


Grazie per i complimenti. Beh, diciamo che superare lo scoglio psicologico della certificazione non è stata proprio una passeggiata, ma una volta presa la decisione, ha dato il massimo! Grazie per i complimenti!
Post automatically merged:


Grazie mille della promozione, Master!!! :D
Post automatically merged:


grazie! speriamo di divertirci con tutti voi!
Post automatically merged:


Confermo: un sapore sublime! Sigh! Non sai quanto mi manca!!
Post automatically merged:


Ecco qui, una nuova fotina nuova tutta per voi!!! Diteci se vi piace!
Spettacolare
Post automatically merged:

prenderemo spunto da questo suggerimento... nel frattempo la mia Emperadora manda un paio di scatti nuovi tutti per voi... durante e dopo l'allenamento! :love:
Hot body
 
OP
B

Batacchione78

"Level 3"
Coppia Certificata
Messaggi
24
Punteggio reazione
254
Punti
48
Age
46
Sono immagini “tagliate” e non lo dico come se fosse un difetto...
Ci permettono di andare oltre a quello che si vede, sia nella prima che nella seconda...
Nella prima apprezzo tanto il segno del reggiseno che rimane sulla sua pelle...lo trovo molto sensuale e magnetico. Attira lo sguardo e attirerebbe carezze se li vicino...Non sottovaluto anche la mutandina per come disegna il suo sederino...
Nella seconda quel pantaloncino immagino faccia coppia col top...che si intravede...e che sarà riempito dal suo seno che abbiamo già ammirato e che lo vorremmo sempre fare...
Complimenti alla tua Emperadora....tanti complimenti.....
questi sono i commenti che piacciono alla mia Emperadora. Ed il caro Grandel si è allora meritato una foto in privato, meno tagliata!
Ecco, il premio in arrivo!
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,122
Punteggio reazione
4,342
Punti
134
prenderemo spunto da questo suggerimento... nel frattempo la mia Emperadora manda un paio di scatti nuovi tutti per voi... durante e dopo l'allenamento! :love:

Meravigliosa, ha un fisico eccezionale che si nota bene anche in foto tagliate; mi sa che è molto dura fare allenamento con lei vicino 😁
 
OP
B

Batacchione78

"Level 3"
Coppia Certificata
Messaggi
24
Punteggio reazione
254
Punti
48
Age
46
I pochi giorni durante l'anno che ci ritroviamo insieme, a tutti pensiamo tranne che ad allenarci insieme. 😜
Ma hai ragione: il fitness (così come la sana alimentazione) per lei è una componente essenziale della sua vita.
Post automatically merged:

un pensierino per voi...
Post automatically merged:

Ma hai ragione: il fitness (così come la sana alimentazione) per lei è una componente essenziale della sua vita.
Post automatically merged:

un pensierino per voi...
...anzi facciamo due, va...
 

Allegati

  • IMG-20240305-WA0010.jpg
    IMG-20240305-WA0010.jpg
    37 KB · Visualizzazioni: 262
  • c0cb90d8-f045-4b72-bf3b-d1f2794a790a.jpg
    c0cb90d8-f045-4b72-bf3b-d1f2794a790a.jpg
    73.5 KB · Visualizzazioni: 272
Ultima modifica:

Top Bottom