Emperadora

ErPupone10

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
914
Punteggio reazione
1,085
Punti
99
Age
33
Piccolo giochino! Al commento che la mia Emperadora più apprezzerà, la versione di questa foto senza censura!

Le sue forme giunoniche e sinuose mi lasciano senza parole, rapiscono i miei sensi, il mio sguardo...la voglia che mi scatena è incontenibile come le sue forme...da baciare ogni parte del suo corpo in modo lento e passionale per farla eccitare, facendola sentire adorata, unica, speciale :love: :love: :love: :love: :love:
 

noise38

"Level 1"
Messaggi
181
Punteggio reazione
115
Punti
43
Sì, sta in sudamerica ed è appassionata di danza e di fitness. Ma la lingua è un nostro (anzi un suo) gioco: siamo entrambi romani di nascita.
Post automatically merged:


"anche di più" mi ha fatto molto ridere, considerando che foto sono. Vi faremo vedere "altro", certamente, ma per accontentarti a farti vedere "di più" forse dovrà fare una TAC! 😜
Post automatically merged:

Per chi chiedeva di vedere i piedi... quando scrissi "ogni promessa è un debito" pensavo di aver allegato questa fotografia, ma devo aver sbagliato qualcosa... beh, eccola!
stavo riguardando le foto di emperadora e mi sono soffermato su questa, piedi bellissimi, non nascondo che mi hanno suscitato anche una reazione....
 
OP
B

Batacchione78

"Level 3"
Coppia Certificata
Messaggi
24
Punteggio reazione
254
Punti
48
Age
46
Scusate l'assenza, innanzitutto!
L'amore mio vuole farsi perdonare con un nuovo giochino, con questa foto birichina. Le girerò tutte le reazioni che mi verranno inviate in privato e lei sceglierà quella che apprezzerà di più. Questa vincerà la foto NON TAGLIATA, che gli manderò in privato. Vi preannuncio che il fortunato che riceverà la foto potrà intravedere la sua meravigliosa fichetta... sì, ho una puntina di gelosia, ma siamo in ballo: quindi balliamo!
 

Allegati

  • emp02a - Copia.jpg
    emp02a - Copia.jpg
    34.3 KB · Visualizzazioni: 303

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Scusate l'assenza, innanzitutto!
L'amore mio vuole farsi perdonare con un nuovo giochino, con questa foto birichina. Le girerò tutte le reazioni che mi verranno inviate in privato e lei sceglierà quella che apprezzerà di più. Questa vincerà la foto NON TAGLIATA, che gli manderò in privato. Vi preannuncio che il fortunato che riceverà la foto potrà intravedere la sua meravigliosa fichetta... sì, ho una puntina di gelosia, ma siamo in ballo: quindi balliamo!
Kandinsky non avrebbe saputo fare meglio su quella splendida schiena...
I “segni” che tintarella, abiti appena smessi, pieghe naturali della pelle e tatoo...disegnano linee che diventano nell’immaginario una figura interessante e rimangono nella memoria come le opere di artisti famosi...
Si, ci mostri il corpo della Emperadora ma si vede tanto altro...
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,722
Punteggio reazione
2,431
Punti
119
Kandinsky non avrebbe saputo fare meglio su quella splendida schiena...
I “segni” che tintarella, abiti appena smessi, pieghe naturali della pelle e tatoo...disegnano linee che diventano nell’immaginario una figura interessante e rimangono nella memoria come le opere di artisti famosi...
Si, ci mostri il corpo della Emperadora ma si vede tanto altro...
e la simbologia della presa? quei fori che trasmettono elettricità solo quando infilzati dalla spina....altro che Kandinski qui siamo ai messaggi in codice che solo un porco come me sà cogliere. p.s. belli i posapollici p.p.s non ho capito le regole del concorso, le reazioni devono essere inviate a te in privato o sei tu che mandi in privato alla tua compagna i nostri messaggi? p.p.p.s se fai vincere Grandel m'incazzo.
 
OP
B

Batacchione78

"Level 3"
Coppia Certificata
Messaggi
24
Punteggio reazione
254
Punti
48
Age
46
e la simbologia della presa? quei fori che trasmettono elettricità solo quando infilzati dalla spina....altro che Kandinski qui siamo ai messaggi in codice che solo un porco come me sà cogliere. p.s. belli i posapollici p.p.s non ho capito le regole del concorso, le reazioni devono essere inviate a te in privato o sei tu che mandi in privato alla tua compagna i nostri messaggi? p.p.p.s se fai vincere Grandel m'incazzo.
le reazioni potete mandarle qui sicuramente se sono parole (non conosco le regole del forum fino a questo livello). Se includono foto, fate voi: o qui o in privato, come preferite.
Io manderò domani pomeriggio alle 17.00 tutte le reazioni alla mia compagna ed in qualche ora lei deciderà qual è la reazione che più l'ha eccitata o colpita o soddisfatta o piacevolmente scandalizzata. Quindi mi comunicherà il vincitore ed a lui manderò la foto in versione integrale, pregandolo di non diffonderla.
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,404
Punteggio reazione
9,775
Punti
139
Scusate l'assenza, innanzitutto!
L'amore mio vuole farsi perdonare con un nuovo giochino, con questa foto birichina. Le girerò tutte le reazioni che mi verranno inviate in privato e lei sceglierà quella che apprezzerà di più. Questa vincerà la foto NON TAGLIATA, che gli manderò in privato. Vi preannuncio che il fortunato che riceverà la foto potrà intravedere la sua meravigliosa fichetta... sì, ho una puntina di gelosia, ma siamo in ballo: quindi balliamo!
bellissima foto, lei vestita unicamente del segno dell'abbronzatura e dai segni del top sportivo con il quale magari si era allenata fino a poco prima.
questa foto esprime per me la voglia di mostrarsi e di sedurre, in un momento di abbandono
 
OP
B

Batacchione78

"Level 3"
Coppia Certificata
Messaggi
24
Punteggio reazione
254
Punti
48
Age
46
bellissima foto, lei vestita unicamente del segno dell'abbronzatura e dai segni del top sportivo con il quale magari si era allenata fino a poco prima.
questa foto esprime per me la voglia di mostrarsi e di sedurre, in un momento di abbandono
...and the winner is... Penetrator!

(nonostante svariati cazzi tra i quali scegliere, infine s'è lasciata sedurre dalle parole).

Arriva il premio in privato!
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
un piccolo omaggio per voi!
L' omaggio per definizione e il ' Dono legittimato da motivi di cortesia, di deferenza , ecc ecc.
Qui io trovo Emperadora come un regalo, per gli occhi e per i pensieri...
Il rosso dell'intimo ne esalta il candore della pelle, il fisico marmoreo suggerisce energia...la posa fa intuire malizia....Un gran bel mix, complimenti....
 

Top Bottom