Emperadora

Segasega93939

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
10
Punti
3
Age
30
prenderemo spunto da questo suggerimento... nel frattempo la mia Emperadora manda un paio di scatti nuovi tutti per voi... durante e dopo l'allenamento! :love:
Schiena e culetto bellissimi, poi con i capelli rasati troppo eccitamte, in palestra sarebbe difficile non guardarla
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Piccolo giochino! Al commento che la mia Emperadora più apprezzerà, la versione di questa foto senza censura!
C’e’ poco Da dire....se non che non sai dove guardare....
Non sai se concentrarti sul suo seno....ma quale dei due? Ognuno uguale e diverso dall’altro...ognuno pronto ad essere coccolato e valorizzato come meriterebbe...
Non sai se concentrarti su quella parte di pelle così delicata e pudica che sono le ascelline...fonti di grande ammirazione da parte mia...per quello che dimostrano e per quello che mi suscitano....(complimenti)...
Non sai se concentrarti su quelle braccia...quella dalla pelle libera dal disegno che l’altra invece, sensualmente, ostenta...
Non sai se concentrarti su quel pancino che dimostra tutti i risultati che costanza e fatica dell’esercizio necessitano...
Non sai se concentrarti....ma poi lasci libera la mente di immaginare...immaginare cosa c’e’ oltre, che qui non si vede...e sorridendo speri...di poterlo scoprire....
 

Joker81

"Level 5"
Messaggi
1,773
Punteggio reazione
1,056
Punti
124
Piccolo giochino! Al commento che la mia Emperadora più apprezzerà, la versione di questa foto senza censura!
Quell ombelico perfettamente posizionato su una distesa granitica, pare dividere due mondi distanti ma così vicini..
Il profondo, rappresentato da quella grotta tanto meravigliosa, quanto misteriosa e quel seno, paragonabile a meravigliose vette sudamericane (Patagonia o Ande, scegliete voi 🤩)
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,404
Punteggio reazione
9,775
Punti
139
Piccolo giochino! Al commento che la mia Emperadora più apprezzerà, la versione di questa foto senza censura!
magnifica Donna, un seno stupendo, un corpo stupendo, erotismo puro!
mi chiedo il significato di quel tatoo, ma so che è una cosa molto personale e quindi non so se chiederlo o meno :)
 

andrea_ta

"Level 0"
Messaggi
32
Punteggio reazione
9
Punti
8
Buongiorno a tutti.
Io e la mia fidanzata, entrambi romani, stiamo vivendo una storia a distanza. Viviamo l'erotismo quotidiano, esclusi gli sporadici periodi in cui lei torna a casa, nell'unico modo possibile per chi si trova nella nostra situazione: foto, video e videochiamate.
Dopo alcuni mesi, abbiamo deciso di fare questo nuovo gioco, certificandola come singola.
Allego le foto necessarie al trasferimento di questo tread nella sezione singole certificate.

Non amiamo la volgarità, quindi sbizzarritevi con i commenti, ma entro i limiti del buongusto... la mia "Emperadora" si raccomanda!

Visualizza allegato 22452905 Visualizza allegato 22452906 Visualizza allegato 22452907
mmm che bonaaaaaa!!!!!
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
La mia Emperadora ha giudicato Grandel e Noise38 pari merito: riceveranno la foto senza censura. Complimenti!
Grazie, foto davvero magnifica a completamento di quella altrettanto magnifica del giochino. Non era difficile, con Emperadora viene naturale esprimere quello che le sue immagini tirano fuori....
Grazie Emperadora, grazie @Batacchione78 ....
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,636
Punteggio reazione
11,900
Punti
139
OP
B

Batacchione78

"Level 3"
Coppia Certificata
Messaggi
24
Punteggio reazione
254
Punti
48
Age
46

Top Bottom