Esmeralda 18anni finalmente possiamo segarci su di lei qui sul forum!!!!!

Kikko97

Banned
"Level 1"
Messaggi
96
Punteggio reazione
136
Punti
33
Age
26
Perché ogni volta che guardo il viso di questa mi ricorda Esmeralda? saranno i denti ? lo sguardo?
Ma chi é sta qua?
Post automatically merged:

Perché ogni volta che guardo il viso di questa mi ricorda Esmeralda? saranno i denti ? lo sguardo?
Comunque credo che sia per la lingua fuori e gli occhiali. 😂 molto spesso nelle sue storie fa tale espressioni.
 

___2003

"Level 3"
Messaggi
133
Punteggio reazione
405
Punti
69
Grazie.... Certo però che sono tutti uguali 'sti video.... Sempre con un telefonino che si guardano allo specchio con la faccia inebetita... Sono di una noia e ripetitività pazzesca... Speriamo che prima o poi finiscano nel dimenticatoio 'sti "cacchio de social..." Senza parlare dei filtri da decerebrati che stanno avvelenando la percezione della realtà...
 

Kikko97

Banned
"Level 1"
Messaggi
96
Punteggio reazione
136
Punti
33
Age
26
Grazie.... Certo però che sono tutti uguali 'sti video.... Sempre con un telefonino che si guardano allo specchio con la faccia inebetita... Sono di una noia e ripetitività pazzesca... Speriamo che prima o poi finiscano nel dimenticatoio 'sti "cacchio de social..." Senza parlare dei filtri da decerebrati che stanno avvelenando la percezione della realtà...
Confermo con te io non ho mai capito che faccia abbia perché nei post ha ogni volta un viso diverso, poi nelle storie ha un viso e nelle live twitch uno diverso ancora. Lei usa questi filtri perché appunto nelle storie deve avere piú o meno la faccia che ha nei post se no si vede che si photoshoppa. Ma purtroppo finché mostra tette e culo andrà avanti perché basta guardare le tette e ci si dimentica del fatto che sia bruttina. Lei utilizza sempre le stesse pose perché sono delle pose studiate per farla sembrare più magra e più formosa.
 

Kikko97

Banned
"Level 1"
Messaggi
96
Punteggio reazione
136
Punti
33
Age
26
Hahaha post che arriva subito dopo le nostre critiche sul fatto che si mette in quelle pose per sembrare più magra. Secondo me legge il 3d.
Ma avrebbe fatto più bella figura ad abbassare gli slip anche perché fanno sembrare il sedere tre volte più grande mettere gli slip a vita alta. Poi lei giudica tanto dicendo di non andare dietro a ragazze rifatte quando lei é la prima che si mette tre filtri a foto e si photoshoppa.pure l'ombelico.
 

Top Bottom