Ex o nuova pagina?

F

Frecciaverde91

Guest
Ciao a tutti,
Potete chiamarmi Freccia. Sono di Pisa. Sono molto conosciuto, sono fotografo in ambito cosplay, per questo uso pseudonimo.
Scrivo perché vorrei aiuto. La mia ragazza mi ha lasciato a luglio 2023 dopo un periodo di pausa. Poi scopro che sta con un amico (già prima di lasciarmi), anche se tutti dicono che non così.
Ora, vorrei chiedervi consiglio:
come la riconquisto? Perché mi ha bloccato ovunque e non vuole saperne di me e gli amici mi dicono di lasciarla perdere sennò sembro psicopatico... Ma io tengo a lei. Vorrei che torni il 1 marzo, perché avremmo fatto 9 anni insieme.
se invece ci provassi con Sara Deri di Pisa? Figa da urlo, tette da urlo, bellissima. Vorrei quindi sapere se conquistando lei, ingelosirei la mia ex... Che pensate?
Quali consigli mi date? Qualcuno di voi sarebbe disposto a parlare con la mia ex e dirgli di sbloccarmi, solo per capire che cosa ho sbagliato e avere un confronto adulto?
Ovviamente, offro una pizza ahah
 
OP
F

Frecciaverde91

Guest
Evitare di usare una ragazza solo per fare ingelosire la tua ex. Chiudi e vai avanti con la tua vita. Insomma, fattene una ragione, chiudi con il passato e guarirai prima.
Ma non mi a dato una possibilità. Un modo per spiegare. Sono 8 anni insieme, non uno.A
A detto che sono egoista e infantile, bambino, ma non così.Questa cosa è un colpo mazzata incredibile, mi fa venire occhi lucidi!
Aiutatemi ti prego. Dammi consigli, davvero.
Sto troppo male.
 
OP
F

Frecciaverde91

Guest
Ma lascia perdere.... Tieni la dignità che ti è rimasta e vai avanti.
Cutulu, non puoi capire. A me mi frega niente della dignità. Voglio lei. Perhcè era già tutto programmato.
Oppure una che mi aiuti a superare questa cosa, a dimenticarla. Ma poi, con un amico è andata lei. Incredibile, senza parole.Io spero che torni, che si renda conto che io ero doro!
 
OP
F

Frecciaverde91

Guest
Ma non sei in grado di rifarti una vita?
Lasciala in pace.