Ex o nuova pagina?

F

Frecciaverde91

Guest
Ciao a tutti,
Potete chiamarmi Freccia. Sono di Pisa. Sono molto conosciuto, sono fotografo in ambito cosplay, per questo uso pseudonimo.
Scrivo perché vorrei aiuto. La mia ragazza mi ha lasciato a luglio 2023 dopo un periodo di pausa. Poi scopro che sta con un amico (già prima di lasciarmi), anche se tutti dicono che non così.
Ora, vorrei chiedervi consiglio:
come la riconquisto? Perché mi ha bloccato ovunque e non vuole saperne di me e gli amici mi dicono di lasciarla perdere sennò sembro psicopatico... Ma io tengo a lei. Vorrei che torni il 1 marzo, perché avremmo fatto 9 anni insieme.
se invece ci provassi con Sara Deri di Pisa? Figa da urlo, tette da urlo, bellissima. Vorrei quindi sapere se conquistando lei, ingelosirei la mia ex... Che pensate?
Quali consigli mi date? Qualcuno di voi sarebbe disposto a parlare con la mia ex e dirgli di sbloccarmi, solo per capire che cosa ho sbagliato e avere un confronto adulto?
Ovviamente, offro una pizza ahah
 
OP
F

Frecciaverde91

Guest
Evitare di usare una ragazza solo per fare ingelosire la tua ex. Chiudi e vai avanti con la tua vita. Insomma, fattene una ragione, chiudi con il passato e guarirai prima.
Ma non mi a dato una possibilità. Un modo per spiegare. Sono 8 anni insieme, non uno.A
A detto che sono egoista e infantile, bambino, ma non così.Questa cosa è un colpo mazzata incredibile, mi fa venire occhi lucidi!
Aiutatemi ti prego. Dammi consigli, davvero.
Sto troppo male.
 
OP
F

Frecciaverde91

Guest
Ma lascia perdere.... Tieni la dignità che ti è rimasta e vai avanti.
Cutulu, non puoi capire. A me mi frega niente della dignità. Voglio lei. Perhcè era già tutto programmato.
Oppure una che mi aiuti a superare questa cosa, a dimenticarla. Ma poi, con un amico è andata lei. Incredibile, senza parole.Io spero che torni, che si renda conto che io ero doro!
 
OP
F

Frecciaverde91

Guest
Ma non sei in grado di rifarti una vita?
Lasciala in pace.
Il tuo è un atteggiamento morboso molto inquietante.
SBAGLIATO! Non inquietante. Non offendere!
Io sono tranquillo, sincero, dolce. Lei una scianse me la deve dare, perché io la amo davvero.Ho mandato alcuni miei amici ha parlarle, ma non è servito. Non mi sblocca mai. Mai.
Io ora non le scrivo più da mesi. Non la cerco. Faccio dirette su IG per vedere se mi risponde, ma non le guarda...Dammi consigli utili per cambiare la situazione. non giudicare!
 
OP
F

Frecciaverde91

Guest
Il miglior consiglio è quello. Lasciala andare per la sua strada e accetta la cosa. Come hai potuto constatare più di una volta, a lei non interessi più. Vai avanti e starai meglio
Ma come fa?! Non si può spegnere e basta. Non si può. Io vorrei un aiuto.
Faccio i fotografo cospaly e lei forse gelosa di questo. Ma io non lo mai tradita, neanche col pensiero. Mai.
Poi potrei andare avanti, se qualcuna mi dasse una possibilità. Tutte mi dicono bello, ma poi scappano o mi dicono di no, anche su IG. Chiedo di fare sempre videochiamata su IG perchè così sicuro che non sono feike però poi se la prendono. Non so come fare. Disperato.
In prvt vi do il mio indirizzo IG se volete e valutate. Magari nella mia schermata c'è qualcosa di migliorabile?
 
OP
F

Frecciaverde91

Guest
Puoi non aver sbagliato nulla... semplicemente accade.
E vai oltre NON pensare di riconquistarla, difficilmente accadrà
Troppo pessimista questo atteggiamento. Secondo me non mai troppo tardi per ottenere qualcosa.
Ci deve essere un modo. Se controlli, vedi anche che io le possibilità le ho.
E se proprio non posso con lei... Allora perché tipo Sara Deri mi dice no? Cioè non mi ha dato neanche una possibilità. Non risponde.
Questa è maledcuazione.
Che devo fare secondo te?
 

Master of Puppets70

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
147
Punteggio reazione
163
Punti
49
Age
54
Posizione
Sin City
Troppo pessimista questo atteggiamento. Secondo me non mai troppo tardi per ottenere qualcosa.
Ci deve essere un modo. Se controlli, vedi anche che io le possibilità le ho.
E se proprio non posso con lei... Allora perché tipo Sara Deri mi dice no? Cioè non mi ha dato neanche una possibilità. Non risponde.
Questa è maledcuazione.
Che devo fare secondo te?
Sarai un fotografo ma cesso. Io non conosco Sara Deri, ma mi rivolgerei altrove...
 

DrakeFlame

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,990
Punteggio reazione
1,509
Punti
139
Troppo pessimista questo atteggiamento. Secondo me non mai troppo tardi per ottenere qualcosa.
Ci deve essere un modo. Se controlli, vedi anche che io le possibilità le ho.
E se proprio non posso con lei... Allora perché tipo Sara Deri mi dice no? Cioè non mi ha dato neanche una possibilità. Non risponde.
Questa è maledcuazione.
Che devo fare secondo te?
guardati intorno c'è pieno di donne
 
OP
F

Frecciaverde91

Guest
Sarai un fotografo ma cesso. Io non conosco Sara Deri, ma mi rivolgerei altrove...
Come ti permetti?! Non mi conosci. Non conosci.
Non per vantarmi, faccio foto davvero belle. Vai su il mio IG e capisci che ti sbagli di grosso.
Sara Deri ha delle tette da urlo. Ma snobba. Come fare?
Io girerei pagina, ma snobba, cioè
Meglio se mi dai consiglio, invece di offendere gratis.
Mi dicono tutti che sono bello è o fascino. Solo che poi scappano, non capisco...
 

Master of Puppets70

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
147
Punteggio reazione
163
Punti
49
Age
54
Posizione
Sin City
Come ti permetti?! Non mi conosci. Non conosci.
Non per vantarmi, faccio foto davvero belle. Vai su il mio IG e capisci che ti sbagli di grosso.
Sara Deri ha delle tette da urlo. Ma snobba. Come fare?
Io girerei pagina, ma snobba, cioè
Meglio se mi dai consiglio, invece di offendere gratis.
Mi dicono tutti che sono bello è o fascino. Solo che poi scappano, non capisco...

Fai foto belle ma non sei un Adone... altrimenti Sara Deri almeno ti rispondeva :)
 
OP
F

Frecciaverde91

Guest
guardati intorno c'è pieno di donne
Dove? O fidanzate o brutte, senza forma... Assurdo
Post automatically merged:

Fai foto belle ma non sei un Adone... altrimenti Sara Deri almeno ti rispondeva :)
Perché non mi consci. Prova a vedere su IG e ti ricredi. Mi chiamano il RE a Pisa. Mica per niente eh
 

Zoloft100

"Level 1"
Messaggi
123
Punteggio reazione
243
Punti
44
Age
56
Ammesso e non concesso che tu non sia un troll ti dico questo: la fine di una relazione è come un lutto e va digerito, purtroppo i tempi della "digestione" sono personali e possono essere molto lunghi. Capitò anche a me (e a chissa quanti altri) dopo 12 anni di relazione. La cicatrice la terrai per sempre MA farà sempre meno male e piano piano, con i tuoi tempi, tornerai a vivere bene; anzi meglio! Il tempo ti farà capire cosa ha causato il fallimento (e fidati la responsabilità non è mai solo da una parte) e troverai la persona giusta magari recuperando prima la tanta "vita" che ti sei perso in questi nove anni. Lo so fa male, un male cane, ma tra qualche tempo mi darai ragione e sarai di nuovo felice anzi: piu felice di prima.
Nel frattempo nn far cazzate mi raccomando.
 
OP
F

Frecciaverde91

Guest
Già, assurdo
Capisci? Non ha senso. Te che consigli mi dai. Da amica proprio?
Non ho i social. li detesto.
Sei il RE a Pisa. A me mi chiamano l'Imperatore del Lampredotto... ci sarà un perchè.
Ma che discorsi dai? Via. Ti chiameranno così perchè mangi lampredotto. ma non ci incastra niente con questo. Fidati. Metti ig , aggiungimi e ti ricredi!
 

Master of Puppets70

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
147
Punteggio reazione
163
Punti
49
Age
54
Posizione
Sin City
Capisci? Non ha senso. Te che consigli mi dai. Da amica proprio?

Ma che discorsi dai? Via. Ti chiameranno così perchè mangi lampredotto. ma non ci incastra niente con questo. Fidati. Metti ig , aggiungimi e ti ricredi!

Sembri un BOT, poco intelligente. Esco dal topic. inutile e farlocco.
 
OP
F

Frecciaverde91

Guest
Ammesso e non concesso che tu non sia un troll ti dico questo: la fine di una relazione è come un lutto e va digerito, purtroppo i tempi della "digestione" sono personali e possono essere molto lunghi. Capitò anche a me (e a chissa quanti altri) dopo 12 anni di relazione. La cicatrice la terrai per sempre MA farà sempre meno male e piano piano, con i tuoi tempi, tornerai a vivere bene; anzi meglio! Il tempo ti farà capire cosa ha causato il fallimento (e fidati la responsabilità non è mai solo da una parte) e troverai la persona giusta magari recuperando prima la tanta "vita" che ti sei perso in questi nove anni. Lo so fa male, un male cane, ma tra qualche tempo mi darai ragione e sarai di nuovo felice anzi: piu felice di prima.
Nel frattempo nn far cazzate mi raccomando.
No troll. Sono dislessico. Comunque no, tu sei più forte amicocaro. io non sono così forte. ho bisogno di lei
Lei mi capisce. Mi fa male e gode a fare male a me, chei io fatto tanto per lei. Non capisce.
Comunque non faccio cazzate. Ho scritto una bellissima letterea l'ho lasciata sul suo cruscotto.
Lei la bruciata. Cioè ma si può?
Proprio cambiata incredibile. Io sono stato la sua prima volta. Primo ragazzo in assoluto. Mi lascia così. Mi blocca ovunque. Io chiedo solo un confronto. Che mi sblocca e veda che sono cambiato. Non sono egoista. Sono ragazzo normale. buono, doro. Mai tradita io.
Lei va con questo giaguaro, che pensavo fosse amico mio invece... Gli avevo chiesto di aiutarmi e lui invece ora ci sta va a giro con lui che disgrazia
Post automatically merged:

Sembri un BOT, poco intelligente. Esco dal topic. inutile e farlocco.
Non insultare. Io nonti ho offeso. Ma che modi sono??! Se non mi credi, vieni su ig. Capisci bene
 
OP
F

Frecciaverde91

Guest
A me sembri un fake.Se non lo sei mi sa che non sei tanto a posto.Auguroni
A posto cosa?! Tutti a insulta. Io cerco aiuto e voi a insulta. Avete rotto.
Io voglio che parlate con lei. Dite che sono un ragazzo simpatico, dolce, amico, confortevole. Non prendete in giro. Se non vuoi aiutare, vai via
Vieni su ig se pensi che sono feike! VIENI!
Post automatically merged:

Perdita di tempo. capito via...
 

KSbis

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
204
Punteggio reazione
253
Punti
69
SBAGLIATO! Non inquietante. Non offendere!
Io sono tranquillo, sincero, dolce. Lei una scianse me la deve dare, perché io la amo davvero.Ho mandato alcuni miei amici ha parlarle, ma non è servito. Non mi sblocca mai. Mai.
Io ora non le scrivo più da mesi. Non la cerco. Faccio dirette su IG per vedere se mi risponde, ma non le guarda...Dammi consigli utili per cambiare la situazione. non giudicare!

Confermo e rilancio, il tuo non è un atteggiamento inquietante: è MOLTO inquietante.
Ha fatto benissimo a lasciarti, avrebbe dovuto farlo molto prima.
Se si vede che con qualcuno e tu la infastidisci potresti andare incontro a brutte cose e non mi riferisco a problemi legali.
 

Top Bottom