Ex o nuova pagina?

OP
F

Frecciaverde91

Guest
Confermo e rilancio, il tuo non è un atteggiamento inquietante: è MOLTO inquietante.
Ha fatto benissimo a lasciarti, avrebbe dovuto farlo molto prima.
Se si vede che con qualcuno e tu la infastidisci potresti andare incontro a brutte cose e non mi riferisco a problemi legali.
Cosa brutte cose cosa? Io non capisco perché hai bisgono di insultare invece di aiutarmi. Sono esterrefatto.
Ci puoi parlare te con la mia ex? Te sei donna e magari capisce da parte tua, no?
E poi se vedi sul mio IG ho messo anche una descrizione in suo onore. Dove chiedo di perdonarmi, che mi manca... Io voglio solo tornare a prima. Non che mi doveva lasciare prima. Non a senzo quello che dici.
 

KSbis

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
204
Punteggio reazione
253
Punti
69
Cosa brutte cose cosa? Io non capisco perché hai bisgono di insultare invece di aiutarmi. Sono esterrefatto.
Ci puoi parlare te con la mia ex? Te sei donna e magari capisce da parte tua, no?
E poi se vedi sul mio IG ho messo anche una descrizione in suo onore. Dove chiedo di perdonarmi, che mi manca... Io voglio solo tornare a prima. Non che mi doveva lasciare prima. Non a senzo quello che dici.

Buonanotte
 
OP
F

Frecciaverde91

Guest
Vai avanti lascia stare purtroppo i recenti fatti di cronaca non fanno presagire nulla di buono in questi casi
Ma io conosco Cecchettin. Fatto le foto al Lucca comics. era un amica. Non sono turetta. Tutti a dirmi che sembro turetta. Io non farei mai cose simili. Io sono dolce, sono simpatico e merito rispetto!
 
OP
F

Frecciaverde91

Guest
Appunto evita situazioni cosi lascia stare vai avanti. Quel ragazzo, come sai, si è rovinato la vita
Ma io non sono lui. LUI è UN KILLER MOSTRO! Io sono persona stupenda. Se mi aiuti ti offro una pizza giuro!
Post automatically merged:

Capito via... non volete aiutarmi
Ciao!
 
Ultima modifica:
OP
F

Frecciaverde91

Guest
sei tu che non ti vuoi far aiutare
Io mi faccio aiutare. Mi offro volontario. Più di così che devo fare?! Cioè una possibilità me la dovete dare. Ne ho diritto e dovere. Poi insomma. perché non fate modo di aiutarmi? Scrivete a lei. Ditele che sono bravo ragazzo. nO? Se venite in chat vi dico i dettagli. Su IG come vedete sono molto seguito. Io mi sforzo. Ma lei mi deve sbloccare, senno come faccio a farle vedere che sono diverso, cambiato migliorato?
 

DrakeFlame

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,990
Punteggio reazione
1,509
Punti
139
Io mi faccio aiutare. Mi offro volontario. Più di così che devo fare?! Cioè una possibilità me la dovete dare. Ne ho diritto e dovere. Poi insomma. perché non fate modo di aiutarmi? Scrivete a lei. Ditele che sono bravo ragazzo. nO? Se venite in chat vi dico i dettagli. Su IG come vedete sono molto seguito. Io mi sforzo. Ma lei mi deve sbloccare, senno come faccio a farle vedere che sono diverso, cambiato migliorato?
non c'è possibilità infatti. vai oltre.
ammesso che sia tutto vero
 
OP
F

Frecciaverde91

Guest
non c'è possibilità infatti. vai oltre.
ammesso che sia tutto vero
Se è un troll va tutto bene se non è un troll deve parlarne con uno psicologo o se no rischia grosso
Tutto vero sì, sto di merda, vedrai.
Ora vedete di andarvene se non mi volete aiutare.
Se invece volete farlo, venite su IG e dite cosa sbaglio nella mia home. Tutto perfetto! Come si fa a non darmi una scianse?!
 
OP
F

Frecciaverde91

Guest
Tutto vero sì, sto di merda, vedrai.
Ora vedete di andarvene se non mi volete aiutare.
Se invece volete farlo, venite su IG e dite cosa sbaglio nella mia home. Tutto perfetto! Come si fa a non darmi una scianse?!
Post automatically merged:

Fate quello che vi pare. Ma state alla larga se non volete aiutare
Post automatically merged:

Questo post è da segnalare all'Admin

@admin pericolo
Ma come ti permetti?!
 

GenioDelleTartarughe

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
300
Punteggio reazione
1,091
Punti
99
Voglio lei. Perhcè era già tutto programmato.
Tutto quello che avevi programmato era nella tua testa, mentre nella sua c'era il cazzo del tuo amico, sò che sono parole dure ma accetta la realtà delle cose, ci siamo passati tutti e fa male, ma fai tesoro di questa sofferenza e cresci, non serve a niente farla ingelosire, perchè tanto a lei di te non frega più nulla, ZERO! Dammi retta, tira dritto per la tua strada
 

DrakeFlame

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,990
Punteggio reazione
1,509
Punti
139
Tutto quello che avevi programmato era nella tua testa, mentre nella sua c'era il cazzo del tuo amico, sò che sono parole dure ma accetta la realtà delle cose, ci siamo passati tutti e fa male, ma fai tesoro di questa sofferenza e cresci, non serve a niente farla ingelosire, perchè tanto a lei di te non frega più nulla, ZERO! Dammi retta, tira dritto per la tua strada
sbagli nelle tue idee
 

Ocr00

"Level 1"
Messaggi
44
Punteggio reazione
83
Punti
18
Age
23
Io spero che tu sia un troll, se non lo sei questo post deve essere visto dall’admin.
Tu dici che lei “deve” darti un’altra chance. Queste frasi oltre che insensate sono pericolose, nessuno deve niente.
Parli sempre del tuo Instagram, senza, giustamente, rendere il tuo profilo pubblico. Allo stesso tempo hai reso pubblico a tutti gli utenti l’identità e il profilo della ragazza che ti ha dato il palo (di cui evito di ripetere il nome).
Continui a lamentarti del fatto che la tua ragazza ti abbia lasciato, o del palo ricevuto da quell’altra. Sono cose che succedono a tutti e succederanno ancora. Se non vogliono stare con te e perché non piaci, non serve a niente continuare così.
Ti consiglio davvero di passare oltre e smetterla con questo atteggiamento non sano
 

Ominodiferro

"Level 3"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
317
Punteggio reazione
389
Punti
69
Fai il fotografo di cosplay...
Ecco.. intanto non sei un fotografo.
Un vero fotografo non si definisce così
Se poi sei un fotografo di cosplay veramente, non sei lo stesso un fotografo, perché chi fa i cosplay in genere sono gli sfigati.
Poi, sei dolce...
E scrivi mi DEVE dare una seconda chance..
Mmmm io ne ho sentito un altro un paio di mesi fa dire le stesse cose, poi sappiamo come è finita.
Se ti ha lasciato, mettiti il cuore in pace.
Nessuno deve essere obbligato a stare con un altra persona.
Nessuno.
Qui amiamo tutti la Fica.
E tutti ci sfoghiamo con le fantasie più estreme.
Ed io per primo.
Ma un conto sono le fantasie, un conto la realtà.
E nella realtà, il rispetto è la cosa più importante.
Forse forse, mi sa che aveva capito tutto.
Ciao "Fotografo di Cosplay"...
 

Ocr00

"Level 1"
Messaggi
44
Punteggio reazione
83
Punti
18
Age
23
Fai il fotografo di cosplay...
Ecco.. intanto non sei un fotografo.
Un vero fotografo non si definisce così
Se poi sei un fotografo di cosplay veramente, non sei lo stesso un fotografo, perché chi fa i cosplay in genere sono gli sfigati.
Poi, sei dolce...
E scrivi mi DEVE dare una seconda chance..
Mmmm io ne ho sentito un altro un paio di mesi fa dire le stesse cose, poi sappiamo come è finita.
Se ti ha lasciato, mettiti il cuore in pace.
Nessuno deve essere obbligato a stare con un altra persona.
Nessuno.
Qui amiamo tutti la Fica.
E tutti ci sfoghiamo con le fantasie più estreme.
Ed io per primo.
Ma un conto sono le fantasie, un conto la realtà.
E nella realtà, il rispetto è la cosa più importante.
Forse forse, mi sa che aveva capito tutto.
Ciao "Fotografo di Cosplay"...
Infatti, se le cose stanno così come lui ha raccontato, sono contento per lei che ha capito che lasciare era la cosa migliore. Come hai detto benissimo tu un conto sono le fantasie, che ognuno vive nel modo che vuole con la propria o i propri partner, un altro è pensare di essere in diritto di decidere cosa DEVE fare il partner o l’ex partner. Questo thread mi pare l’esempio perfetto di tutto quello che si è detto nei mesi scorsi
 

Top Bottom