Ex o nuova pagina?

Ocr00

"Level 1"
Messaggi
44
Punteggio reazione
83
Punti
18
Age
23
Ma non mi a dato una possibilità. Un modo per spiegare. Sono 8 anni insieme, non uno.A
A detto che sono egoista e infantile, bambino, ma non così.Questa cosa è un colpo mazzata incredibile, mi fa venire occhi lucidi!
Aiutatemi ti prego. Dammi consigli, davvero.
Sto troppo male.
Lei non è assolutamente obbligata a tornare con te o darti spiegazioni, che sia dopo una relazione di due mesi, dopo una di 8 anni o dopo una di 60. Ti ha detto che sei egoista e infantile, ha detto bene. Sei egoista perché stai pensando solo a te stesso e al farla tornare da te, senza pensare a lei, ai suoi bisogni e ai suoi desideri. Sei infantile perché si deve imparare a reagire in una maniera sana ai rifiuti e a vivere le relazioni in una maniera matura
 

Ominodiferro

"Level 3"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
317
Punteggio reazione
389
Punti
69
Infatti, se le cose stanno così come lui ha raccontato, sono contento per lei che ha capito che lasciare era la cosa migliore. Come hai detto benissimo tu un conto sono le fantasie, che ognuno vive nel modo che vuole con la propria o i propri partner, un altro è pensare di essere in diritto di decidere cosa DEVE fare il partner o l’ex partner. Questo thread mi pare l’esempio perfetto di tutto quello che si è detto nei mesi scorsi
Ti ringrazio. Qui si cazzeggia a più non posso, ma quando c'è da essere seri, si DEVE essere seri.
Pensavo di essere ricoperto di insulti, ma evidentemente si può e si deve essere prima di tutto "esseri pensanti".
Grazie ancora
 

Timido1994

"Level 5"
Messaggi
1,710
Punteggio reazione
1,366
Punti
119
Ma non mi a dato una possibilità. Un modo per spiegare. Sono 8 anni insieme, non uno.A
A detto che sono egoista e infantile, bambino, ma non così.Questa cosa è un colpo mazzata incredibile, mi fa venire occhi lucidi!
Aiutatemi ti prego. Dammi consigli, davvero.
Sto troppo male.
Prendi il forum come un esperienza positiva, alla fine hai fatto bene a scrivere qui almeno ti sei reso conto hai un problema
 

Ocr00

"Level 1"
Messaggi
44
Punteggio reazione
83
Punti
18
Age
23
Dislessia a parte, io spero sia un troll.
Lo speriamo un po’ tutti
Post automatically merged:

Ti ringrazio. Qui si cazzeggia a più non posso, ma quando c'è da essere seri, si DEVE essere seri.
Pensavo di essere ricoperto di insulti, ma evidentemente si può e si deve essere prima di tutto "esseri pensanti".
Grazie ancora
Figurati, ringrazio te, mai mi sarei aspettato su un sito del genere che ci fossero anche risposte del genere. Forse c’è ancora una speranza
 

Ominodiferro

"Level 3"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
317
Punteggio reazione
389
Punti
69
Infatti, se le cose stanno così come lui ha raccontato, sono contento per lei che ha capito che lasciare era la cosa migliore. Come hai detto benissimo tu un conto sono le fantasie, che ognuno vive nel modo che vuole con la propria o i propri partner, un altro è pensare di essere in diritto di decidere cosa DEVE fare il partner o l’ex partner. Questo thread mi pare l’esempio perfetto di tutto quello che si è detto nei mesi scorsi
Ho trovato in due secondi il suo profilo Fb e temo non sia un troll.
Ha solo bisogno di aiuto.
Di parecchio aiuto.
Post automatically merged:

Comincia a sembrarmi una pubblicità per il suo Instagram...😂😂😂😂
 
Ultima modifica:

Gengis89

"Level 1"
Messaggi
101
Punteggio reazione
70
Punti
28
Age
32
Io opterei per nuova pagina.... almeno quella povera ragazza torna a vivere senza uno stalker....di sicuro non si ingelosisce a meno che non sia la classica cerebrolesa che ama i rapporti tossici....anche se ti ha sopportato per quasi 9 anni
E comunque se fare il fotografo di cosplay è la tua professione e non il tuo hobby di domande me le farei
 

Top Bottom