Farsi segare dalla propria compagna su delle foto

Sempreinmano

"Level 3"
Messaggi
103
Punteggio reazione
270
Punti
63
Age
53
Ciao volevo aprire questo thread per capire se a qualcuno è successo o potrebbe piacere farsi segare su delle foto di vip o amiche dalla propria compagna/fidanzata/amica o eccitarsi nel fare sesso magari parlando proprio di altre persone a me è successo e mi è anche piaciuto mi ha creato qualche problema di coppia inseguito e vorrei capire se sono strano o è successo anche ad altri.
Io 55 anni fin da quando eravamo fida zati a 20 mi sino fatto segare dalla vacca au foto di sue amiche e conoscenti.. con l avvento dei social sono più le volte che mi sega sborrando su cagne conosciute sopratutto che montarla
 

seasideita

"Level 4"
Messaggi
118
Punteggio reazione
506
Punti
93
Capitato nel periodo in cui con mia moglie stavamo provando a fare un figlio, scopavamo più volte al giorno, soprattutto in periodo di ovulazione e non sempre io ero della giusta eccitazione, vi dico solo che tornavo a volte distrutto da lavoro e lei mi voleva subito in tiro, ovviamente era diventata una cosa meccanica.
Per farmi venire duro ha cominciato a propormi di guardare dei porno e già lì la cosa era diventata molto più arrapante, soprattutto perchè ero portato a confessarle quali video mi eccitassero di più (per lo più mature, tettone, pompini)..li mettevamo sulla smart tv e lei pronta a farsi scopare e ricevere il mio seme dentro..La cosa era diventata accettabile perchè dedita a un fine più grande e quindi giustificata..Un giorno ho preso coraggio e le ho chiesto di mettere qualche foto, le dico "che ne so anche da facebook, Instagram, anche tue dove sei sexy"..lei pur di portare la missione a termine apre il suo fb e scorre le foto dell'estate prima in cui è in costume al mare, in alcune foto è con una sua amica che mi ha sempre fatto impazzire..mentre scorre le dico..ok questa qui..era lei in bikini e accanto la sua amica..lei mi fa ..ma è perchè c'è lei ? Io le rispondo no tranquilla mi piace come sei messa qui lasciala (avevamo collegato il browser alla smart tv)..lei era comunque dubbiosa, fatto sta che l'ho scopata come un animale mentre guardavo l'amica in costume e ho sborrato l'anima dentro di lei, è stata una cosa assurda..
 

Lucas800it2

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
165
Punteggio reazione
881
Punti
99
Age
42
Io, dopo che ho confessato a mia moglie le mie fantasie e voglie, sono saltate fuori vecchie foto e Polaroid fatte da due suoi ex. Diverse sexy e hard e talvolta mi sega e spompina guardando le foto e ricordando in dettaglio le situazioni. Gioco eccitantissimo ed intrigante che raccomando a tutte le coppie, soprattutto se dopo tanto tempo che stanno insieme.

ps
anche se nn avete la fortuna di avere 2ereditato" foto particolari....
successa la stessa cosa...all'inizio mi sono incazzato,ma poi ho capito l'enorme patrimonio che mi so trovato ehehe
 

profconsu

"Level 1"
Messaggi
9
Punteggio reazione
52
Punti
13
Che dire, ultimamente è di routine farmi masturbare dalla mia donna su foto IG di sue/nostre amiche e di ragazze che seguo unicamente per quello scopo. All'inizio ero restio poiché mi induceva a pensare a qualche tipo di "test" per verificare la mia fedeltà, poi ho scoperto che non era proprio così, anzi. Ho iniziato io la cosa però, toccandola e nel mentre mostrandole le foto di un suo amico (che fortunatamente vive lontano) per cui lei mi ha sempre confidato di avere un'attrazione, ma durò poco, probabilmente non si sentiva a suo agio e con il tempo iniziò lei appunto a intraprendere l'attività durante l'amplesso, ovviamente la cosa si è evoluta tantissimo in un paio di anni e spero finisca in..........trio (2f vs 1m). Sono riuscito ad avere un rapporto guardando le foto delle mie ex (a sua insaputa però). Piccolo neo della fantasia, nessuno mi masturba meglio di me.
 

Top Bottom