Fascino estremo e sensuale della mia...REGINA....by Marco125

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
M

marco125

Guest
In amatoriale nessuna posta con il viso.....proprio per il fatto che l'amatoriale potrebbe comportare dei rischi che ben conosciamo.......cosa che non accade con le professioniste....profumatamente pagate per esibire le proprie grazie per scopi commerciali o cmq di lucro
 

aragorn81

"Level 3"
Messaggi
967
Punteggio reazione
336
Punti
74
Posizione
Milano
sei davvero fantastica... ti trovo super-sexy... e le foto sono semplicemente spettacolari... mi avete fatto arrapare di brutto...
a proposito... sono gradite foto sborrate su Regina?
 
OP
M

marco125

Guest
gitana scusa....se per te non è di pessimo gusto.....ti piace prenderlo nel culo?
Credo che tu stia scambiando la Regina per un altra persona di tua conoscenza......usa le mani e le dita per imbrattare le foto invece di scrivere frasi che lasciano il tempo che trovano.........
 
F

frescone73

Guest
Con tutti questi commenti fuori luogo avete fatto stufare regina !!! Speriamo almeno che voglia anche pensare ai suoi ammiratori !!!!
 
OP
M

marco125

Guest
continuiamo......

continuiamo......

Con tutti questi commenti fuori luogo avete fatto stufare regina !!! Speriamo almeno che voglia anche pensare ai suoi ammiratori !!!!

speriamo .......perchè onestamente è la prima volta che vedo in un thread questo accanimento verso il discutibile modo di esprimersi...:ncomment:......lei sta pensando di chiudere il post......dice che gli insulti se deve riceverli preferisce riceverli con chi la guarda in faccia....non con chi si nasconde dietro ad un pc.:boxe: :mazzata:
Cmq..........sono riuscito a rimetterla di buon umore e mi ha detto di fare questo dono a chi è stato gentile e cordiale nei commenti.......ed io mi prodigo a consegnare a voi i suoi ultimi scatti effettuati.:winner::winner:
 

Allegati

  • Regina7.jpg
    Regina7.jpg
    17.4 KB · Visualizzazioni: 23
  • Regina8.jpg
    Regina8.jpg
    17.4 KB · Visualizzazioni: 20
  • Regina9.jpg
    Regina9.jpg
    20.3 KB · Visualizzazioni: 20
  • Regina10.jpg
    Regina10.jpg
    16.3 KB · Visualizzazioni: 24
  • Regina11.jpg
    Regina11.jpg
    29.4 KB · Visualizzazioni: 24

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,621
Punteggio reazione
22,727
Punti
139
Posizione
Lazio
beh... io credo (e spero di essere accettato tra di essi) di essere tra gli ammiratori...
posso dire una cosa?
le offese/insulti sono VIETATI come da regolamento!!!
perciò, la prossima, segnala la cosa agli Admin! :flower:
Regina forever!!!!!!!!
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
276
Punti
0
Ciao ragazzi, segnalate, come vi ha giustamente suggerito polly, qualsiasi cosa vi infastidisca.
Nel mentre mi son permessa di editare il primo post del thread. E' utile di modo che chi entra per la prima volta si trova subito a conoscenza del tipo di commenti che può permettersi di fare.

Un salutone e grazie per le splendide foto!

P.S.: ci sono ovunque le persone maleducate, e ci sono persone dalle diverse sensibilità. Non lasciate che la vostra venga urtata da dei maleducati, non ce n'è motivo ;)
 
OP
M

marco125

Guest
beh... io credo (e spero di essere accettato tra di essi) di essere tra gli ammiratori...
posso dire una cosa?
le offese/insulti sono VIETATI come da regolamento!!!
perciò, la prossima, segnala la cosa agli Admin! :flower:
Regina forever!!!!!!!!

Ciao ragazzi, segnalate, come vi ha giustamente suggerito polly, qualsiasi cosa vi infastidisca.
Nel mentre mi son permessa di editare il primo post del thread. E' utile di modo che chi entra per la prima volta si trova subito a conoscenza del tipo di commenti che può permettersi di fare.

Un salutone e grazie per le splendide foto!

P.S.: ci sono ovunque le persone maleducate, e ci sono persone dalle diverse sensibilità. Non lasciate che la vostra venga urtata da dei maleducati, non ce n'è motivo ;)

Grazie Endorfina.....grazie Pollicino1
 
OP
M

marco125

Guest
.....per ringraziare........

.....per ringraziare........

BOSS AND ENDORFINA...........save the queen...please

il sacro stemma della Regina.....per la gioia dei suoi sudditi.........e per la mia.....suo primo vassallo
 

Allegati

  • Regina12.jpg
    Regina12.jpg
    219.2 KB · Visualizzazioni: 25

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,621
Punteggio reazione
22,727
Punti
139
Posizione
Lazio
BOSS AND ENDORFINA...........save the queen...please

il sacro stemma della Regina.....per la gioia dei suoi sudditi.........e per la mia.....suo primo vassallo

direi che qui c'è davvero poco da fare... NUN SE SARVA MICA, EH? (se resta in quella posizione :lingua:)
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom