Fichetta Di Littlefairy!!! New

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
ALLORA..... ho due foto nuove nuove della fichetta di littlefairy.... tutta nuova per voi....

solamente che per vederle devo chiedervi un favore.... aiutate phica.net...

se ci saranno abbastanze iscrizioni.... metto le foto entro le 16 di oggi.. o entro le 18... e cosi' via... iscrivetevi e leggete.... non voglio che phica.net chiuda :(

GRAZIE A TUTTI LEGGETE E AIUTATECI!!!!!! basta che vi iscriveti e confermate l'email!!!! GRAZIE

SALVE A TUTTI....

Allora... arriviamo subito al punto... a fine agosto scade il contratto col server su cui siamo.... e che e' stato preso con i soldi delle donazioni di noi tutti.

Ora visto che considero come all'ora una cosa brutta chiedere i soldi agli utenti.. ma ancora piu' brutta chiederli a me stesso :embarasse ... Ho pensato di mobilitare la comunity a fare una cosa semplice e veloce...

Allora avrete sicuramente visto il banner sopra all'immagine di noi campioni del mondo....

Quel banner potrebbe permetterci di continuare ad esistere senza dover mettere soldi di tasca nostra.

Allora vi spiego in cosa consiste, in pratica e' un grosso database di persone, maschi e femmine, dove previo pagamento puoi contattare gli iscritti.

Ma iscriversi e' gratis... solo per contattare la gente bisogna pagare.

Io ogni volta che vi iscrivete guadagno un tot... per dire un esempio.. si iscrive uno come "uomo" e guadagno 1 dollaro, una donna circa 5 dollari.. (tutto e' calcolato con percentuali e su giornata e varia purtroppo)

Ora... se a voi non interessa essere su questo sito di ricerca partner... potete, per phica.net, iscrivervi come uomo o donna (MOLTO MEGLIO) con una mail esistente, una volta confermata l'email io riceverei la % di guadagno della vostra iscrizione....

Considerate che potete farlo anche 10 volte... bastano email diverse.. l'importante e' che seguite questo link


CLICCA QUI e POI vai su ISCRIVITI SUBITO!!!

Ricordo che una volta iscritti dovrete confermare la mail che vi arriva. e una volta fatto questo avrete contribuito per phica.net ...

Ora veniamo a noi... servono tantissime iscrizioni.. quindi vi prego... ditelo a tutti gli amici.... se riusciamo a raggiungere 1500 euro.... ho gia' visto un server per 6 mesi con il doppio della banda.... e cosi' eviteremmo questi intasamenti... i file a 20k.. eccetera.... per fortuna... cresciamo in modo esponenziale... ;)

Quindi.... ..... Aiutiamoci!
 

Allegati

  • 001.jpg
    001.jpg
    36.3 KB · Visualizzazioni: 24
  • 002.jpg
    002.jpg
    35.8 KB · Visualizzazioni: 23
Ultima modifica:
L

littlefairy

Guest
GILAgol 11 said:
Dai raga almeno ki nn lo ha ancora fatto si iscriva.... almeno una volta.
E' veloce e nn costa nulla ... io l'ho fatto credetemi vi porta via solo 5 minuti.
E poi per la phicettina rasata e profumata di little ne vale la pena ... suuuuuuu.
ricordatevi ke ci si puo' iscriver + d una volta!:smack:
 

warlife

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
42
Punteggio reazione
1
Punti
13
Age
42
Nessun problema mi iscrivero anche 10 volte non importa per phica.net questo ed altro
 

Sorondo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
162
Punteggio reazione
1
Punti
24
fatto capo speriamo in bene dai ragauziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

graffio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,859
Punteggio reazione
18
Punti
0
ti avremmo e ci avremmo aiutati cmq anche senza che tu ci dicessi che posti la gnocchetta dell'infermierina mio caro master...ci teniamo tutti a che il forum viva...
 

frai

"Level 0"
Messaggi
535
Punteggio reazione
24
Punti
24
concordo con te graffio, ma come incentivo nn e niente male
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
lo so' ma visto che l'ho chiesto una volta e si sono iscritte solo 15 persone... e ne servono almeno 500 di iscritti... bisogna farci aiutare anche cosi'...

cmq solo 2 hanno confermato l'iscrizione via email... quindi per ora siamo nella merda ^^
 

graffio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,859
Punteggio reazione
18
Punti
0
PhicaMaster said:
lo so' ma visto che l'ho chiesto una volta e si sono iscritte solo 15 persone... e ne servono almeno 500 di iscritti... bisogna farci aiutare anche cosi'...

cmq solo 2 hanno confermato l'iscrizione via email... quindi per ora siamo nella merda ^^
ci risolleveremo e anche presto ...un consiglio se posso...togli il banner dei mondiali e metti quello dell'iscrizione ...al momento è + importante ...cerchiamo di andare avanti x priorità...ok?
 

cicco_89

"Level 0"
Messaggi
49
Punteggio reazione
9
Punti
13
Idea

Idea

io m sn già iscritto xò adesso m faccio un altra e mail e m riscrivo...potrebbe essere un idea farsi altre mail e poi riscriversi
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
graffio said:
ci risolleveremo e anche presto ...un consiglio se posso...togli il banner dei mondiali e metti quello dell'iscrizione ...al momento è + importante ...cerchiamo di andare avanti x priorità...ok?


forza azzurri!!!!!! :ave: :ave: :ave:


dai stasera tolgo il giF1!!!
 

lobo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
36
Punteggio reazione
0
Punti
11
Fatto pure io. Frequento poco, ma come fare a non rispondere all'adunata?
 
G

golddigger

Guest
oggi ho scoperto il sito, oggi ho goduto e oggi vi aiuto. ero già iscritto ad adult ma non come ragazza minuta... buhahah:lol:
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom