Fichetta Di Littlefairy!!! New

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

alucard807

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
160
Punteggio reazione
1
Punti
0
Posizione
Grosseto
scusa master se mi sono permesso di dire questo ma ci tengo molto a phica e se tuttti quelli che dicono di averlo fatto avessero anche confermato ora non sarebbe cosi' drastica no?

DAI RAGAZZI NON ABBANDONATECI
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
alucard807 said:
scusa master se mi sono permesso di dire questo ma ci tengo molto a phica e se tuttti quelli che dicono di averlo fatto avessero anche confermato ora non sarebbe cosi' drastica no?

DAI RAGAZZI NON ABBANDONATECI


hai fatto bene....


tra 2 mesi scade l'affitto del server... se facciamo tanti soldi... si compra un server ancora piu' potente ;)

appena arrivo a casa vi posto le foto della patatina con la dedica !!!

E sappiate che piu' voi aiutate phica.net e piu' lei sara' felice ;)

ALTRIMENTI VI METTO LE FOTO DEL CULO DELLO ZIOOOOOO!
 
L

littlefairy

Guest
ragazzi siete stati bravissimi,in realta' le persone che si sono iscritte sono state davvero poche,troppo poche perche' il sito possa continuare ad esistere ancora per molto,pero'...e' un inizio..o almeno spero..:eh:
e io che speravo che le mie foto vi avrebbero incentivato a sprecare 10 minuti per il futuro di phica.net...:(
 

sangoku

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,778
Punteggio reazione
59
Punti
54
Posizione
Nel Nord
littlefairy said:
ragazzi siete stati bravissimi,in realta' le persone che si sono iscritte sono state davvero poche,troppo poche perche' il sito possa continuare ad esistere ancora per molto,pero'...e' un inizio..o almeno spero..:eh:
e io che speravo che le mie foto vi avrebbero incentivato a sprecare 10 minuti per il futuro di phica.net...:(

si che incentivano...
infatti ora mi registro
little... t posso chiedere una cortesia ho bisogno di farti una domanda in privato se t dò la mail mi scrivi?
[email protected]
 

warlife

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
42
Punteggio reazione
1
Punti
13
Age
42
Dai al massimo facciamo come l'altra volta diamo un piccolo contributo tutti noi mi sembra giusto no?
 
K

kit karson

Guest
sono pieno di msg

sono pieno di msg

PhicaMaster said:
lo so' ma visto che l'ho chiesto una volta e si sono iscritte solo 15 persone... e ne servono almeno 500 di iscritti... bisogna farci aiutare anche cosi'...

cmq solo 2 hanno confermato l'iscrizione via email... quindi per ora siamo nella merda ^^
Vuoi vede che sono io il solo ad aver confermato solo oggi ne ho fatti 2 ma in precedenza ne avevo fatte altre tre sempre come donna ue voglio un titolo MASTER mi accontento di zar della phica
X tutti e veloce e non costa nulla forza aiutiamo il NOSTRO sito forza raga fatelo x PHICA:NET
 
L

littlefairy

Guest
kit karson said:

Vuoi vede che sono io il solo ad aver confermato solo oggi ne ho fatti 2 ma in precedenza ne avevo fatte altre tre sempre come donna ue voglio un titolo MASTER mi accontento di zar della phica
X tutti e veloce e non costa nulla forza aiutiamo il NOSTRO sito forza raga fatelo x PHICA:NET
bravo kit dai il buon esempio^^:eek:k!:
 
K

kit karson

Guest
Quasi Quasi

Quasi Quasi

PhicaMaster said:
hai fatto bene....


tra 2 mesi scade l'affitto del server... se facciamo tanti soldi... si compra un server ancora piu' potente ;)

appena arrivo a casa vi posto le foto della patatina con la dedica !!!

E sappiate che piu' voi aiutate phica.net e piu' lei sara' felice ;)

ALTRIMENTI VI METTO LE FOTO DEL CULO DELLO ZIOOOOOO!
Kazzo se posti le foto del culo dello zio mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
per le foto di little aspetto voglio le foto dello ZIO anzi del culo dello ZIO
 

ZiOTobiA

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
87
Punteggio reazione
0
Punti
0
Posizione
posto sperduto ^^
beh...visto ke è così grave dopo le 3 di oggi creo altre 3-4 mail e mi iscrivo anke cn qlle...solo x qllo splendore di little...xò su dai..ragazzi dv lo trovate un posticino cn così tanta phica tta insieme? iscrivetevi dai..è pure gratis :biggrin:
 

sempiterno

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
172
Punteggio reazione
5
Punti
0
cia' cia'... nn per le foto:ma perche' lo promisi,e non lo feci..... SONO UNO STRONZO,OKKEY!!!!!!! E che sn pigro..... prendere appunti,linkare,scrivere,confermare..... dai:mi ci metto ORA. Donne pagano di piu' giusto???? Via...... Stasera,nnte mix..... ;)
 

fesci

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6
Punteggio reazione
0
Punti
0
fatto anch'io.. grazie a breakthru... ho un pò di email con libero ma ieri non me le accettava...
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom