Fichetta Di Littlefairy!!! New

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

heiciccio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
409
Punteggio reazione
4
Punti
24
Anche io ho fatto l' iscrizione.
Speriamo bene!!!!!!!!!
Più siamo e più lunga sarà la vita di Phica.net
 

doctore

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
235
Punteggio reazione
6
Punti
0
Little dovresti fare delle immagini più chiare della tua fica, magari con una maccina digitale, tanto non credo ci siano problemi che qualcuno la riconosca.....perchè comunque è molto bella :angelic: :angelic: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
 
L

littlefairy

Guest
doctore said:
Little dovresti fare delle immagini più chiare della tua fica, magari con una maccina digitale, tanto non credo ci siano problemi che qualcuno la riconosca.....perchè comunque è molto bella :angelic: :angelic: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
il problema e' che quelle sono fatte con la digitale..:embarasse :embarasse :embarasse :embarasse :embarasse :embarasse :embarasse
 

doctore

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
235
Punteggio reazione
6
Punti
0
littlefairy said:
il problema e' che quelle sono fatte con la digitale..:embarasse :embarasse :embarasse :embarasse :embarasse :embarasse :embarasse
Devi mettere meglio a fuoco..:sbav: :sbav:
 

nightwatch

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
215
Punteggio reazione
0
Punti
0
Bellissima fairy :)
E con oggi siamo a 7 account femminili creati da parte mia.
Il forum non deve chiudere... Forza Phica!!
 

michelemme

"Level 1"
Messaggi
1,477
Punteggio reazione
232
Punti
74
Ho fatto aanch'io delle iscrizioni ieri. Oggi ne faccio qualcun'altra.
LITTLE SEI MAGNIFICA!!!!!!!!!
W PHICA.NET
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
Grazie a tutti... ieri si sono iscritte (con conferma) una ventina di persone... ma ne servono di piu'!!!!

dai raga siete dei grandi :)
 
L

littlefairy

Guest
Barcello said:
bella... queste sono simpatiche :D
sono state le + faticose da fare!avete idea di cosa significhi scriver al contrario e in una zona del genere..???per il sito questo e altro..sperando sempre che serva^^
 
S

sexytomas2005

Guest
PhicaMaster said:
ALLORA..... ho due foto nuove nuove della fichetta di littlefairy.... tutta nuova per voi....

solamente che per vederle devo chiedervi un favore.... aiutate phica.net...

se ci saranno abbastanze iscrizioni.... metto le foto entro le 16 di oggi.. o entro le 18... e cosi' via... iscrivetevi e leggete.... non voglio che phica.net chiuda :(

GRAZIE A TUTTI LEGGETE E AIUTATECI!!!!!! basta che vi iscriveti e confermate l'email!!!! GRAZIE



BOSS...PER TE, PER ETHERNITY E PER LITTLE, E SOPRATTUTTO PER IL SITO, PENSO DI AVER FATTO MOLTO....VI HO AIUTATI IN MOLTE SITUAZIONI, SOPRATTUTTO FACENDO OSSERVARE IL REGOLAMENTO AI TRASGRESSORI...


LO FARO' ANKE QUESTA VOLTA.....HO GIA' UNA DECINA DI E-MAIL PRONTE E LE DEDICO A VOI.....


RICORDATEVI DEL SENATORE, KE VI AIUTA SEMPRE, E SENZA KEIDERE NULLA IN CAMBIO......
 
L

littlefairy

Guest
sexytomas2005 said:
BOSS...PER TE, PER ETHERNITY E PER LITTLE, E SOPRATTUTTO PER IL SITO, PENSO DI AVER FATTO MOLTO....VI HO AIUTATI IN MOLTE SITUAZIONI, SOPRATTUTTO FACENDO OSSERVARE IL REGOLAMENTO AI TRASGRESSORI...


LO FARO' ANKE QUESTA VOLTA.....HO GIA' UNA DECINA DI E-MAIL PRONTE E LE DEDICO A VOI.....


RICORDATEVI DEL SENATORE, KE VI AIUTA SEMPRE, E SENZA KEIDERE NULLA IN CAMBIO......
grazie:eek:k!:
 

mike0905

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
79
Punteggio reazione
1
Punti
0
Iscrizione

Iscrizione

Ciao io ho datoi il contributo e mi sono iscritto come f ...... meglio no??:nasone:
 

luca1968

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
734
Punteggio reazione
26
Punti
0
ecco. per chieder venia del ritardo, attivati due begli account... ma non mi fermero', ora che lo so...
approfitto per complimentarmi con fairy: riesce ad esser bella persino li', e non e' poco eh?
non lascio un bacio prima che qualcuno si offenda... :))
grazie per l'impegno, grazie per lottare per tenere phica.net aperto e sempre al massimo.
grazie.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom