Coppia cuck Fidanzare/moglie che scopano con oersone che conoscono anche voi

OP
GrandeCornuto

GrandeCornuto

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
435
Punteggio reazione
5,513
Punti
99
Un mio amico con la moglie che già se la scopava di nascosto a me e poi lei è andata in bagno e lui con una scusa è andato anche lui ed è andata come ti ho detto prima
 

vecchiopor

"Level 1"
Messaggi
243
Punteggio reazione
165
Punti
48
Mamma mia state stra arrapati, che sogno sarebbe se la mia ragazza (bella Italo-venezuelana di 26 anni) accettasse di incontrare un paio di voi... la spacchereste di brutto secondo me
Post automatically merged:

Mamma mia state stra arrapati, che sogno sarebbe se la mia ragazza (bella Italo-venezuelana di 26 anni) accettasse di incontrare un paio di voi... la spacchereste di brutto secondo me
italo venezuelana lo fa venire duro sulla fiducia!
Post automatically merged:

Si dapperutto e tutti se ne accorgono immediatamente ma io faccio sempre finta di nulla
Specialmente in contesti come durante una vacanza, non la indirizzi mai verso qualcuno che hai notato?
Cisto che ti piace questo ruolo da osservatore super partes...come a dirigere un po' il gioco
Post automatically merged:

Bhe lei mi dici che spesso lo fanno quando stanno soli con lei a cena o a scopare e aggiungono che lei fa impazzire tutti e non possono esimersi da provarci ma quando ci sono io con lei a qualche festa o a cena hanno paura che io me ne accorgo😂😂😂
Magari sei pure grande e grosso, ed incuti timore! 😂
Post automatically merged:

Slabbrata anche
Perfetta 😍
 
Ultima modifica:
A

AlfaRomeo0

Guest
italo venezuelana lo fa venire duro sulla fiducia!
Post automatically merged:


Specialmente in contesti come durante una vacanza, non la indirizzi mai verso qualcuno che hai notato?
Cisto che ti piace questo ruolo da osservatore super partes...come a dirigere un po' il gioco
Post automatically merged:


Magari sei pure grande e grosso, ed incuti timore! 😂
Post automatically merged:


Perfetta 😍
Assolutamente, altro livello sud americane
 

Top Bottom