Fidanzata o moglie che esce senza mutandine; raccontateci le vostre storie

Luidicoppia

"Level 4"
Messaggi
187
Punteggio reazione
576
Punti
93
Mia moglie in una serata ad un compleanno di una sua amica.
L'amica aveva invitato una cinquantina di persone a cena in un resort di campagna e affittato delle stanze per tutti, infatti si faceva tardi ed eravamo fuori regione. Nell'occasione mia moglie indossò un vestitino molto attillato e piuttosto corto che le scopriva abbastanza le cosce e le risaltava molto il culo (lei ha davvero un gran bel culo) con dei collant molto trasparenti e scarpe col tacco. Devo dire che era uno schianto! Siccome dal vestitino si vedeva il segno delle mutandine, ebbi la brillante idea di suggerirle di non indossarle. Aggiunsi che l'idea mi eccitava e la cosa cominciò ad intrigare anche lei.
Ricordo che la sera molti se la mangiavano con gli occhi, soprattutto un cameriere che guarda caso sembrava girarle sempre attorno. Quando mi sono accorto dei comportamenti un po' strani di questo cameriere, le ho detto che quando sarebbe tornato al tavolo di provare a tirare un po' più su il vestito, tanto a parte il cameriere che era in piedi l'avrei potuta vedere solo io che ero seduto accanto. E così seduta, tirò su un po' il vestito mentre aveva il cameriere alle spalle. Be' fu uno spettacolo, si vedevano i collant fino all'attaccatura delle cosce e in trasparenza un po' di peli della figa (lei non è del tutto rasata). Il cameriere poteva vederla da sopra e io dal lato. Ricordo che era diventato paonazzo mentre lei faceva finta di niente e parlava con l'amica di fronte. Per farla breve a fine serata, quando salutammo per ritirarci in camera, quel cameriere un po' spudoratamente e davanti a me si rivolse a lei e le disse: "Signora mi raccomando, stanotte faccia la brava!!"

Io e mia moglie siamo scambisti e abbiamo provato di tutto, ma ricordo questa così soft, senza che poi successe più nulla, come una delle esperienze più eccitanti mai provate tanto che la notte scopammo in maniera ossessiva.
 
OP
S

salvol

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
5
Punti
8
Mia moglie quest'estate è andata a pranzo con amici (sia uomini che donne) dopo essere stata in piscina.
La cosa curiosa è che aveva dimenticato la biancheria di ricambio e siccome casa era piuttosto distante e non voleva/poteva restare col costume bagnato ha pensato bene di toglierlo e andare al ristorante con il vestitino e senza niente sotto......
Io da gran maiale quale sono ho trovato anche il modo di farle un paio di scatti a tradimento con lo smartphone poco prima che uscisse......
Le situazioni migliori. Donne dalle quali non te lo aspetti e che non immagineresti mai. Vi è mai capitato di notare una donna senza intimo che mai e poi mai avreste immaginato di trovare in questa situazione?
 

sirio91

"Level 1"
Messaggi
102
Punteggio reazione
212
Punti
54
Purtroppo la mia compagna non esce mai senza intimo, ma un giorno, in piena gravidanza, eravamo in giro per compere... Giornata calda, lei con un vestito classico, lungo fino alle ginocchia, niente di troppo sexy per intenderci, mentre eravamo in giro, ad un certo punto scappa via verso i bagni... L'ho chiamata al telefono perché non avevo la più pallida idea di cosa fosse successo, se stava male o avesse bisogno di aiuto, ma mi disse di non preoccuparmi, che era tutto a posto... Una decina di minuti dopo, esce tutta paonazza in viso e mi confidò che aveva sentito la bimba spostarsi e che sicuramente si era poggiata sulla vescica, perché non era riuscita a trattenere la pipì 🤣 le mutandine erano appena bagnate, ma non riusciva proprio a tenerle addosso così era dovuta andare in bagno a toglierle... La guardai sbalordito e non la smisi di fare battute per tutto il tempo che rimanemmo fuori... In macchina allungai anche le mani, ma siccome era lei a guidare, non mi lascio molto divertire, ma ammetto che la situazione mi eccitò da matti
 

PinkkLady

"Level 5"
Messaggi
107
Punteggio reazione
1,331
Punti
93
Successo una sera al ristorante durante compleanno di una amica, vestito a tubino tacchi e senza mutande. a tavola era seduta di fianco alla festeggiata (sua migliore amica, capita spesso che vadano in bagno assieme) e io a fianco alla mia lei.
Allungavo spesso la mano a toccare la fichetta e lei si concedeva allargando le gambe. Credo che la festeggiata ci abbia visto o intuito qualcosa ma nessuno si è fatto problemi.
La serata poi continuò in un locale a bere qualcosa e sui sgabelli faticava a tenerla nascosta. Per concludere poi a casa un po’ di anale è venuta in faccia
 

giupi76

"Level 3"
Messaggi
705
Punteggio reazione
314
Punti
68
Posizione
puglia
mia moglie on si fa problemi a farsi vedere anzi....non indossa mai reggiseno nonostante tettone molli e calate e spesso sopratutto d'estate senza slip (ma capita nche d0inverno) le piace farli notare sia quando sale o scende dalla macchin che quado si siede
Fantastica moglie e fantastiche situazioni da osservare siete in Puglia ?
 

Top Bottom