Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini

bergamodoc

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
61
Punteggio reazione
136
Punti
33
Mi ha raccontato che le sue amiche erano sbronze perché hanno conosciuto una compagnia di ragazzi più giovani che le hanno offerto da bere tutta sera. Lei ha accettato un passaggio a casa da due di questi ragazzi e per ringraziarli gli ha fatto un pompino in un parcheggio fuori dalla macchina. Mi ha detto che era rimasta in perizoma e tacchi e che le sono venuti sulle tette. 
 

Ale_Porc

"Level 4"
Messaggi
2,696
Punteggio reazione
773
Punti
129
bergamodoc;n16402897 said:
Mi ha raccontato che le sue amiche erano sbronze perché hanno conosciuto una compagnia di ragazzi più giovani che le hanno offerto da bere tutta sera. Lei ha accettato un passaggio a casa da due di questi ragazzi e per ringraziarli gli ha fatto un pompino in un parcheggio fuori dalla macchina. Mi ha detto che era rimasta in perizoma e tacchi e che le sono venuti sulle tette.Â-

Bravissima...direi che è una ragazza che non vuole avere debiti :) e che bella situazione mmm
 

rafripisto

"Level 0"
Messaggi
45
Punteggio reazione
15
Punti
9
Ciao a tutti, stanotte ha sognato di avere amici a casa per una cena e mia moglie che, uscita dalla doccia, viene a salutare. Solo che lei aveva un accappatoio aperto davanti, e ad ogni movimento le si vedeva tutto.. era solo un sogno, ma eccitante! spero di non essere uscito troppo fuori tema
 

broccoli

"Level 3"
Messaggi
211
Punteggio reazione
325
Punti
63
Io e la mia ragazza abbiamo un amico gay che frequenta moltissimo casa nostra. Sapendo i suoi orientamenti la mia ragazza non si fa problemi a girare nuda o a farsi la doccia con la porta aperta...anche se so che a lui non crea nessun interesse il fatto che la mia ragazza giri nuda per casa con un’altro uomo presente mi intriga molto
 

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,322
Punteggio reazione
3,204
Punti
124
bergamodoc;n16430886 said:
Mia moglie mentre si cambia per uscire stasera con le amiche. Spero piaccia! Chissà cosa combina!

un gran bello stacco di coscia sormontato da tanta culetta soda.. chissà che belle strusciate si gode
 

bergamodoc

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
61
Punteggio reazione
136
Punti
33
Le piace molto. Mi ha chiamato poco fa e mi ha detto che è uscita con un ragazzo che ha conosciuto in palestra e non me l’ha detto subito perché è la prima volta che esce sola con uno senza di me e aveva paura della reazione 
 

tremalnaik

"Level 7"
Messaggi
10,224
Punteggio reazione
5,150
Punti
119
bergamodoc;n16431171 said:
Le piace molto. Mi ha chiamato poco fa e mi ha detto che è uscita con un ragazzo che ha conosciuto in palestra e non me l’ha detto subito perché è la prima volta che esce sola con uno senza di me e aveva paura della reazioneÂ-

immagino che tu sia eccitato nell'apprendere la cosa, vero? poi ti racconterà anche com'è andata? quando la palpano nei locali, le infilano anche le mani sotto alla gonna?
 

farchioni

"Level 6"
Messaggi
3,684
Punteggio reazione
3,049
Punti
119
si è messa una mini molto mini oppure un vestitino cortissimo? si può vedere? ma quei ragazzi nel locale nel parcheggio l hanno denudata loro in tacchi e perizoma o si è spogliata lei? raccontaci pure come finisce la serata ehhe
 
J

jack_links

Guest
Prima vacanza di mare questa settimana e primo topless dell'anno. Eravamo in una spiaggietta appartata io, lei 2 coppie ed un gruppeto di 5 amici. Ovviamente lei era l'unica in topless ed si e' anche tolta il pezzo di sotto per cambiarsi prima di andarsene, mostrando il suo bel sedere a tutti. Mi mancava il mare!
 

bergamodoc

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
61
Punteggio reazione
136
Punti
33
farchioni;n16431220 said:
si è messa una mini molto mini oppure un vestitino cortissimo? si può vedere? ma quei ragazzi nel locale nel parcheggio l hanno denudata loro in tacchi e perizoma o si è spogliata lei? raccontaci pure come finisce la serata ehhe

Si è messa un vestito cortissimo. Quella sera nel parcheggio si è spogliata lei. Vi racconterò ma solo quello che mi dirà lei perché io non sono lì!
 

tremalnaik

"Level 7"
Messaggi
10,224
Punteggio reazione
5,150
Punti
119
bergamodoc;n16431226 said:
Di solito lei si gira e sorride e il tipo ripassa e tocca anche sotto, lei allora ride e gli tocca il pacco fuori

quindi, fino ad ora, si è limitata solo a questo? oppure, dopo le varie toccate, c'è stato dell'altro?
 

bergamodoc

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
61
Punteggio reazione
136
Punti
33
tremalnaik;n16431255 said:
quindi, fino ad ora, si è limitata solo a questo? oppure, dopo le varie toccate, c'è stato dell'altro?

No è capitato anche altro. Mi ha scritto che gli ha fatto un pompino dopo l’aper In macchina e che adesso la portava a mangiare. Mi ha detto che è un istruttore di 24 anni della sua palestra.
 

qwertz89

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
789
Punteggio reazione
996
Punti
99
bergamodoc;n16402897 said:
Mi ha raccontato che le sue amiche erano sbronze perché hanno conosciuto una compagnia di ragazzi più giovani che le hanno offerto da bere tutta sera. Lei ha accettato un passaggio a casa da due di questi ragazzi e per ringraziarli gli ha fatto un pompino in un parcheggio fuori dalla macchina. Mi ha detto che era rimasta in perizoma e tacchi e che le sono venuti sulle tette.Â-

A sto punto falle vedere pure a noi le tette ;)
 

Top Bottom