Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini

vwfan

"Level 3"
Messaggi
1,017
Punteggio reazione
475
Punti
88
jack_links;n16431237 said:
Prima vacanza di mare questa settimana e primo topless dell'anno. Eravamo in una spiaggietta appartata io, lei 2 coppie ed un gruppeto di 5 amici. Ovviamente lei era l'unica in topless ed si e' anche tolta il pezzo di sotto per cambiarsi prima di andarsene, mostrando il suo bel sedere a tutti. Mi mancava il mare!

Bellissimo
gli amici hanno commentato? Hanno guardato per bene o hanno fatto finta di non vedere?
 

qwertz89

"Level 5"
Messaggi
794
Punteggio reazione
1,008
Punti
99
jack_links;n16380059 said:
Ciao ragazzi, nuovo episodio molto eccitante appena successo in vacanza in Belgio. Camera d'albergo al quinto piano che affacciava su degli appartamenti con balcone, probabilmente affittati per vacanze anch'essi. Alla sera tornati dopo una lunga giornata, ci mettiamo sotto le coperte con la tv accesa e finestra spalancata. Dopo aver fatto un po' di preliminari, la mia lei mi inizia a fare un pompino, lei sotto le coperte ed io sopra. Mi accorgo dopo un po' che un ragazzo e' seduto su uno dei balconcini ed ogni tanto butta un occhio.
Lo dico alla mia ragazza e lei si ferma e mi dice "Perche' non accendi la luce?". Ci penso un po', ma quando sto per accendere l'abajour lui rientra dentro e spegne la luce. A questo punto lei mi dice di accenderla lo stesso, anche se ormai erano l'1 passate e tutti ormai dormivano. Accendo la luce e lei mi continua a fare un pompino, sempre sotto le coperte in quanto con la finestra aperta aveva un po' freddo. Continuiamo per un po ed indovina chi torna? Il ragazzo di fronte insieme ad un amico si siedono sul balcone ed a turno guardano la mia ragazza mentre mi fa un pompino. A questo punto glielo dico e le dico che magari e' il caso di spegnere per non essere visti. Ma lei mi ferma e sapete cosa fa? Esce piano piano da sotto le coperte e si mette a 90 in direzione finestra e continua a farmi un pompino. Ovviamente io sono venuto dopo circa 10 secondi a quel punto, e lei ha ingoiato tutto, si e' alzata e completamente nuda e' andata a chiudere la finestra, per la gioia dei nostri vicini.Â-

cazzo ora voglio vederla nuda pure io 
 

gioco.cp

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
16
Punteggio reazione
34
Punti
13
Age
43
Ciao,

questo weekend torneremo in sauna nudista alle terme a Merano? Qualcuno viene a sedersi di fronte a mia moglie a farle vede in modo discreto quanto si eccita a guardarla..
A lei piace essere osservata e si siede sempre in sauna o nel bagno turco con le gambe un po' aperte per farsi ammirare...  La sera poi ci facciamo sempre delle grandi scopate mentre le dico quanto e troia...sarebbe bello se qualcuno se lo facesse venire duro di fronte a lei per vedere se apre ancora di più le cosce...
 

LorisPorco

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
92
Punti
19
qualche episodio è successo,anche se non sempre eclatanti diciamo, ora dico il primo, con la mia attuale ragazza eravamo nella mia cameretta, mio cugino viveva con me in quel periodo a causa di uno sfratto, lui piu grande di me di 5 anni, la mia ragazza era li presa a farmi un pompino messo a pecorina sul letto con me sdriato sotto e lui tornando a casa entrando nella cameretta che condivideva con me si è trovato la mia fida a pecorina senza reggiseno con solo un perizomino o tanga a coprirle la figa..lui ovviamente è uscito subito ma sicuramente avrà apprezzato.
lei aveva 20 anni, spero vi piaccia, se volete chiedere o commentate volentieri
 
Ultima modifica:

gioco.cp

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
16
Punteggio reazione
34
Punti
13
Age
43
ale80it;n16451342 said:
quando ci vai? ci andate spesso?

Sabato verso mezzogiorno. Ci andiamo ogni tanto per staccare un po’. Fammi sapere se vieni che ci organizziamo per fartela vedere per bene e farle vedere come apprezzi :)
 
V

Virgilio11

Guest
LorisPorco;n16451429 said:
qualche episodio è successo,anche se non sempre eclatanti diciamo, ora dico il primo, con la mia attuale ragazza eravamo nella mia cameretta, mio cugino viveva con me in quel periodo a causa di uno sfratto, lui piu grande di me di 5 anni, la mia ragazza era li presa a farmi un pompino messo a pecorina sul letto con me sdriato sotto e lui tornando a casa entrando nella cameretta che condivideva con me si è trovato la mia fida a pecorina senza reggiseno con solo un perizomino o tanga a coprirle la figa..lui ovviamente è uscito subito ma sicuramente avrà apprezzato.
lei aveva 20 anni, spero vi piaccia, se volete chiedere o commentate volentieri

mmm
 

Ossesso

Banned
"Level 1"
Messaggi
185
Punteggio reazione
84
Punti
28
Qui ancora aspettiamo di vedere la protagonista del doppio pompino di ringraziamento nel parcheggio :)
Scherzi a parte, e' davvero una delle immagini piu' eccitanti lette finora.
Se posso permettermi di fare un appunto, a questo thread manca un po' di "supporto visivo"... sembra quasi di leggere un Harmony ;)
 

jts

Banned
"Level 3"
Messaggi
379
Punteggio reazione
278
Punti
69
Posizione
Roma
si si ,credo sia il caso di vederla in un nudo integrale, la ragazza merita molto di più di uno sguardo, a mio parere un paio di bull li tollera senza alcun problema anzi
 

bergamodoc

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
61
Punteggio reazione
136
Punti
33
L’ultima volta che mi ha detto che usciva con le amiche ma che poi mi ha chiamato e mi ha detto che in realtà era uscita con un’istruttore della sua palestra, mi ha raccontato ma non ho visto. Mi ha detto che dopo l’aperitivo.Gli ha fatto un pompino in macchina e poi sono andati a mangiare. Dopo l’ha portata a casa di un’altro istruttore e lei mi ha detto che mentre il primo ragazzo la scopava faceva un pompino al secondo e poi si sono cambiati. Io non c’ero.
 

Top Bottom