Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,409
Punteggio reazione
9,779
Punti
139
direttamente nuda no.... però eravamo insieme ad un nostro amico e gli stavamo mostrando le foto del viaggio di nozze, ma nel mentre mi ero scordato di togliere una foto dove mi ha tirato fuori le tette senza preavviso mentre le facevo la foto.
piccolo momento di imbarazzo, ma poi ci abbiamo riso sopra
 

Aldorein

"Level 5"
Messaggi
560
Punteggio reazione
1,410
Punti
93
direttamente nuda no.... però eravamo insieme ad un nostro amico e gli stavamo mostrando le foto del viaggio di nozze, ma nel mentre mi ero scordato di togliere una foto dove mi ha tirato fuori le tette senza preavviso mentre le facevo la foto.
piccolo momento di imbarazzo, ma poi ci abbiamo riso sopra
Ahahaha dicci di più
 

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
Io vorrei trovare un massaggiatore serio e bravo che risolva veramente i problemi di cervicali della mia fidanzata ma che nel contesto riesca a spogliarla completamente nuda mettendola a suo agio. Lei molto bella ma ignara delle mie fantasie
lo fa l'estetista della mia in presenza del fidanzato
Post automatically merged:

Ma vale anche il ginecologo? E' un dottore.
certo
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,409
Punteggio reazione
9,779
Punti
139
Ahahaha dicci di più
mentre eravamo in viaggio di nozze ho massacrato di foto mia moglie, praticamente nelle foto io non ci sono mai, sempre natura o lei (abbiamo fatto un viaggio praticamente in mezzo al nulla tra giungla e deserti :-D
una volta, all'ennesima richiesta di mettersi in posa per una foto, si gira tirando giù il top che aveva lasciando libere le tette e stringendole mi disse: "fotografa queste!"

ovviamente non me lo feci ripetere!

solo che non essendo una cosa abituale (mia moglie è molto pudica normalmente) mi sono dimenticato e nel mostrare le foto ad un nostro amico avevo lasciato questa foto tra le altre.

Con questo ragazzo siamo andati al mare insieme, quindi non è che non avesse mai visto le forme di mia moglie, ma lì per lì lei si è incazzata parecchio, odiandomi per giorni, lui invece per sdrammatizzare disse: "ho sempre pensato fossero grosse, ora ne ho la conferma!"
 

spaceman

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9
Punteggio reazione
72
Punti
14
il fatto è che stare nudi in un posto dove si sta nudi è un pò un ovvietà... un topless in una spiaggia pubblica include una trasgressione, l'essere maggiormente in mostra, una piccola manifestazione di troiaggine in più. Non ho nulla contro terme e spiagge nudiste, ma i racconti sono un pò scontati.
 

lostraniero

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
359
Punteggio reazione
380
Punti
69
il fatto è che stare nudi in un posto dove si sta nudi è un pò un ovvietà... un topless in una spiaggia pubblica include una trasgressione, l'essere maggiormente in mostra, una piccola manifestazione di troiaggine in più. Non ho nulla contro terme e spiagge nudiste, ma i racconti sono un pò scontati.
difatto se é l'unica é ancora meglio
 
M

Matu50

Guest
Io vorrei trovare un massaggiatore serio e bravo che risolva veramente i problemi di cervicali della mia fidanzata ma che nel contesto riesca a spogliarla completamente nuda mettendola a suo agio. Lei molto bella ma ignara delle mie fantasie
Non credevo fosse così difficile trovarne. L’ideale sarebbe dove andiamo al mare .
 
R

Rigadritto

Guest
A qualcuno è capitato di assistere alla visita medica della propria compagna? È una situazione abbastanza comune, ma ha dei risvolti piccanti. In quali occasioni vi è capitato?
Post automatically merged:

x me la prima volta è stato vedere la mia donna nuda e toccata da altro uomo dal ginecologo...esperienza molto eccitante
Puoi raccontare la tua storia?
 

Mark89

"Level 0"
Messaggi
53
Punteggio reazione
48
Punti
24
Age
39
Io vorrei trovare un massaggiatore serio e bravo che risolva veramente i problemi di cervicali della mia fidanzata ma che nel contesto riesca a spogliarla completamente nuda mettendola a suo agio. Lei molto bella ma ignara delle mie fantasie
Completamente nuda per un dolore al collo la vedo dura 😂😂😂. Io conosco un amico molto bravo, ma sta su Roma
 

Top Bottom