Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini

GimboCatazza

"Level 6"
Messaggi
430
Punteggio reazione
3,691
Punti
93
Qualche anno fa ero in vacanza con la mia ex e un’altra coppia di amici. Un giorno vado nella loro stanza per farmi spiegare dal mio amico come funzionava il telecomando dell’aria condizionata. Entro in stanza e inizia a spiegarmi come funziona mentre la sua fidanzata era in bagno a fare la doccia. Quando finisce non si era accorta che ero entrato nella stanza infatti esce completamente nuda dal bagno con un telo solo avvolto sui capelli pensando che in stanza fossero solo loro due. Quando cercò dì coprirsi con le mani ( che ovviamente neanche ci riuscì) fu troppo tardi perché avevo visto ormai tutto molto bene 😂😂😂😂
 

fabb68

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,910
Punteggio reazione
1,467
Punti
119
Age
56
situazione simile , vacanza da giovani ....credo appena ventenni, due coppie e la lei del mio amico con una quinta enorme belle tonde ed alte e per tutto il tempo in spiaggia ho avuto ste tette davanti , con anche ammirazione del suo fidanzato conscio dell'effetto che facevano le bombe della sua fisanzata.

e .....un pomeriggio a casa , dove avevamo le porte delle rispettive stanze una di fronte all'altra , tornati dal mare ci ritiriamo ogni coppia nelle rispettive stanze ma dopo una decina di minuti mi affaccio dalla mia e chiamo il mio amico per chiedergli una cosa ............lui apre e mi si mette parlare tranquillamente ma dietro c'era lei .....NUDA .....lei caccia un urletto e scappa per togliersi dalla vista ......ma potei apprezzare lo stesso un bel ciuffetto inaspettatamente nero nero .
 

Red dog1990

"Level 1"
Messaggi
69
Punteggio reazione
161
Punti
33
situazione simile , vacanza da giovani ....credo appena ventenni, due coppie e la lei del mio amico con una quinta enorme belle tonde ed alte e per tutto il tempo in spiaggia ho avuto ste tette davanti , con anche ammirazione del suo fidanzato conscio dell'effetto che facevano le bombe della sua fisanzata.

e .....un pomeriggio a casa , dove avevamo le porte delle rispettive stanze una di fronte all'altra , tornati dal mare ci ritiriamo ogni coppia nelle rispettive stanze ma dopo una decina di minuti mi affaccio dalla mia e chiamo il mio amico per chiedergli una cosa ............lui apre e mi si mette parlare tranquillamente ma dietro c'era lei .....NUDA .....lei caccia un urletto e scappa per togliersi dalla vista ......ma potei apprezzare lo stesso un bel ciuffetto inaspettatamente nero nero .
Prima scopate con una studentessa universitaria di fuori città poco più piccola di me. Una sera non poteva farlo perché indisposta e durante una festa mi tira un pompino in una stanzetta con una finestrella su una terrazza. Passa uno degli invitati lei capisce che ci stava guardando e se me frega anzi si gira per farsi vedere meglio...
 

latttroia

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
263
Punteggio reazione
4,367
Punti
98
Age
64
Noi abbiamo fatto così ,siamo in tanti (coppie,donne e uomini ) che ci siamo registrati su un sito di incontro nella pagina che tratta le Kristall Therme qua da me a seelze per cui sappiamo sempre quando una coppia è li è cerca compagnia….. ma abbiamo fatto anche altro nel senso che noi di quel determinato sito indossiamo un braccialetto rosso per riconoscerci subito una volta la dentro
Post automatically merged:



Questi alcuni di noi che fanno parte del gruppo
ciao, ci interessa l'argomento terme...ci dai qualche indicazione in piu? grazie
PS: ti piace mia moglie?
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,315
Punteggio reazione
13,521
Punti
119
@latttroia
Notevole complimenti , ho dato un occhiata alle foto complimenti.
Sul discorso terme cosa vi interessa in particolare?
Posso consigliare qualcosa qui dove vivo io (Germania) ma in Italia non saprei
 

Top Bottom