Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini

IlBrozzi

"Level 6"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
2,350
Punteggio reazione
3,828
Punti
114
Perché i discorsi si intrecciano con i post di altri e non si capisce più nulla, perché non a tutti potrebbe interessare, perché c’è sempre qualcuno che critica...etc etc 🤣

5.11 - Richieste scambio contatti all'interno della discussione
Cercare qualcuno per "parlare in privato" in discussioni che non sia nella sezione scambio contatti, sarà considerato off topic e verrà punito.

 

Heforher

"Level 1"
Messaggi
6
Punteggio reazione
55
Punti
13
Buongiorno a tutti,
Venerdì sera è successo ciò che leggo spesso sui forum.
Stavamo vedendo delle foto di questa estate in sala, io, la mia ragazza e il mio migliore amico. Sfogliando le foto al mare, ne sono apparse due in cui aveva la fica totalmente esposta..

Lei ha mezzo rosicato… a me ha arrapato tantissimo.. Il mio amico invece è stato veramente “freddo”..
 

Chrym

"Level 1"
Messaggi
173
Punteggio reazione
170
Punti
44
Buongiorno a tutti,
Venerdì sera è successo ciò che leggo spesso sui forum.
Stavamo vedendo delle foto di questa estate in sala, io, la mia ragazza e il mio migliore amico. Sfogliando le foto al mare, ne sono apparse due in cui aveva la fica totalmente esposta..

Lei ha mezzo rosicato… a me ha arrapato tantissimo.. Il mio amico invece è stato veramente “freddo”..
Tu sapevi che le foto erano lì? Oppure è stata una sorpresa anche per tè? Cmq se le fai vedere anche a noi possiamo capire se è normale che il tuo amico è rimasto freddo 😂
 

Heforher

"Level 1"
Messaggi
6
Punteggio reazione
55
Punti
13
Io non sapevo fossero in quella cartella. Nulla era previsto e tantomeno voluto.
Le foto non le ho sul telefono ma, se capiterà, le trasferirò e magari con una censuretta le posto.

Comunque una era del dettaglio del suo bacino, con la mano che spostava il costume e le labbra depilate in primo piano..
 

Pick

"Level 3"
Messaggi
185
Punteggio reazione
327
Punti
63
Ma erano foto che ti aveva mandato lei ? Il tuo amico era probabilmente imbarazzato e non sapeva come reagire. Per questo è sembrato freddo.
Poi però nulla vieta che si sia fatto un gran segone quando è tornato a casa.
 
Ultima modifica:

Aristide58

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
157
Punteggio reazione
477
Punti
69
Un caro amico con cui ci scambiavamo foto delle reciproche più qualche conquista! Poi abbiamo litigato ed è tutto finito. Devo dire che era bello, sembrava di avere una relazione aperta a 4 persone 😂
 

Assodibriscola

"Level 3"
Messaggi
267
Punteggio reazione
267
Punti
63
Esperienza magnifica, anche se forse viene guardata di più in un "semplice" topless in una spiaggia affollata dove è magari l'unica a tette nude... In ogni caso in entrambi i casi si provano bellissime sensazioni
È vero,anche noi i nostri "giochi" li facevamo belle spiagge normali, magari non nelle più affollate, ma per dare a chi guardava il tempo e il modo di godersela bene....
 

fealanet

"Level 3"
Messaggi
236
Punteggio reazione
383
Punti
69
Vi e mai successo che la vostra compagna sia stata vista nuda da altri uomini ad esempio in sauna dal medico o in centri benessere... a me piace molto, ecco le mie esperienze...

Premetto che non siamo una coppia ne scambisti ne esibizionista e mia moglie non ha mai fatto neanche un topless.
Nel maggio scorso io mia moglie siamo stati in crociera e abbiamo deciso di fare un massaggio di coppia nel centro benessere della nave, arrivati ci hanno dato due perizomi usa e getta e accappatoio e ci hanno fatto accomodare sui lettini a pancia in giù.
La stanza era vetrata e si poteva ammirare il mediterraneo oltre al ponte sottostante, ad un certo punto sono arrivati i massaggiatori un uomo e una donna, ovviamente lui massaggiava me e la donna mia moglie.
Non e successo niente di particolare ma vedere il seno grande di mia moglie con i capezzoli scuri e un po eccitati esposti alla vista del massaggiatore mi ha fatto impazzire, anche perche la mia lei apparentemente sembrava per niente imbarazzata anzi abbiamo anche scambiato qualche battuta con loro... il massaggio cmq e stato fantastico...

e voi avete mai avuto esperienze del genere? raccontate
Anche se non ne ho parlato con il mio ragazzo, mi piacerebbe. Ma solo se dall'altro lato a guardarmi siano solo donne
 

Aldorein

"Level 5"
Messaggi
560
Punteggio reazione
1,410
Punti
93
Vi assicuro non c'è niente di meglio di vedere uno arrapato matto per la vostra lei e la vostra lei che si fa scopare come una cagna da uno che neanche le piace ma che in fondo se la scopa come un matto
Beh forse c'è di meglio, uno arrapato matto per la tua fidanzata e la tua fidanzata che si fa scopare come una cagna e tu sei consapevole che a lei piace lui e mentre lo spompina lo guarda negli occhi
 

vwfan

"Level 3"
Messaggi
1,013
Punteggio reazione
473
Punti
88
Io non sapevo fossero in quella cartella. Nulla era previsto e tantomeno voluto.
Le foto non le ho sul telefono ma, se capiterà, le trasferirò e magari con una censuretta le posto.

Comunque una era del dettaglio del suo bacino, con la mano che spostava il costume e le labbra depilate in primo piano..
Ti va di postare?
 

Top Bottom