Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini

romanista86

"Level 1"
Messaggi
73
Punteggio reazione
89
Punti
18
Age
37
Qualche anno fa successe una cosa simile, appartamento al piano terra con doccia seminascosta in giardino, ma ben visibile dal piano superiore.
Lei usciva nel cortiletto in costume e poi se lo toglieva durante la doccia,per la gioia dei miei occhi e del marito di sopra. Arrivò persino ad attraversare il giardino già nuda per docciarsi, ma fummo costretti a smettere per le proteste della moglie che mal sopportava l'esibizione (ed evidentemente l'inevitabile confronto! ) 🤭
complimenti per il coraggio della foto! anche a me eccita tantissimo accompagnare mia moglie dal ginecologo, lei sta molto a suo agio nuda e si spoglia subito menre ancora parlano e mi fa impazzire vedere lui che la tocca ovunque e che si siede con la faccia altezza figa mmm. io ovviamente pisello durisimo e mano in tasca
Certo, addirittura la visita ginecologica, giusto per beccarsi tutti una bella denuncia. Forse a queste cose possono credere dei quindicenni. Oggigiorno (e intendo negli ultimi 20 anni almeno ) per fare un cardiogramma si sta ben attenti anche a scoprire il meno possibile e solo dopo consenso della persona interessata, se cosciente, spesso non togliendo nemmeno il reggiseno. Poi magari abiti in una nazione dove la pressione e una glicemia sono le ultime cose da provare in caso di malore, meglio prima fare un pap test, una rachicentesi e una biopsia ossea... oltre alla suddetta visita ginecologica, s'intende!
Post automatically merged:

È il mio sogno vedere mia moglie tutta nuda davanti ad altri uomini.... Mmmmmm
io cmq spio mia madre, e posso tra virgolette capirti..
Post automatically merged:

Allora immagino sia una cosa abbastanza comune in quanto anche mia moglie che abitualmente con il figlio per casa sta vestita in modo che anche io mi eccito (figurarsi il figlio) non si fa problemi a rimanere vestita (o svestita) nello stesso modo anche quando arrivano gli amici del figlio. Se con il figlio comprendevo in quanto abituato, credevo che almeno con giovanotti più o meno estranei fosse un po più morigerata, invece nulla. Mi ha confidato che le piace che la guardino, si sente gratificata ed ancora bella ed attraente e poi, mi ha ancora confidato, si è accorta che sempre più spesso le sue mutandine nella cesta della biancheria usata, risultano con macchioline che lei individua come sperma secco e che non può che arrivare dagli amici del figlio, se non dal figlio stesso.
scusa se posso chiederti ma il figlio intendi tuo figlio, ho figlio di tua moglie, scusa se to chiesto, e cmq anche mia madre quando siamo in casa noi di famiglia , che sia io, ho mio fratello, ho mio padre stesso indossasottana da casa, con perizoma di sotto, che io la spio per questo ti dico perizoma, e sopra non porta nulla solo le tettone, e lei a una 6.. e a me arrapa da matti.. cmq SE POSSO CHIEDERTI E IL FIGLIO DI TUA MOGLIE, HO ANCHE TUO FIGLIO ??
 

ziougo

"Level 6"
Messaggi
967
Punteggio reazione
3,172
Punti
93
Age
59
Post automatically merged:
ine

io cmq spio mia madre, e posso tra virgolette capirti..
Post automatically merged:


scusa se posso chiederti ma il figlio intendi tuo figlio, ho figlio di tua moglie, scusa se to chiesto, e cmq anche mia madre quando siamo in casa noi di famiglia , che sia io, ho mio fratello, ho mio padre stesso indossasottana da casa, con perizoma di sotto, che io la spio per questo ti dico perizoma, e sopra non porta nulla solo le tettone, e lei a una 6.. e a me arrapa da matti.. cmq SE POSSO CHIEDERTI E IL FIGLIO DI TUA MOGLIE, HO ANCHE TUO FIGLIO ??
è figlio di entrambi, lei con me si è sposata che aveva 21 anni ed era vergine
 

st4r

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
86
Punti
24
Ora vi racconto cosa mi ha detto la mia troietta oggi..
Questo weekend facciamo 3 giorni in alto Adige con spa. Ovviamente essendo in alto adige si sta nudi.
Siamo già stati alle terme in alto adige (merano e altre private) e sappiamo benissimo la situazione.
Qualche tempo fa, a merano, in una domenica in cui c era molta gente la troia si è depilata completamente la fichetta, facendo vedere bene le labbra.
Di solito lei cura il pelo ma non se lo taglia. Quella volta lo fece, ma era una delle prime, e va beh cj stava.
Solo che con la gente che c'era è capitata più di un'occasione in cui aveva la fica al vento e, non so se per questo, più di qualcuno ci ha parlsto e tantissimi me la mangiavano con gli occhi. Tra cui qualcuno l ha pure riconosciuta qui su phica.

Da quella volta aveva detto "ok terme ma basta fighetta rasata integrale". Eh ok.. niente, oggi esce dalla doccia completamente rasata e io le chiedo come mai visto che stiamo per andare alle terme.
Lei si imbarazza un po' e fa che le piace di più che si vede!
Praticamente mi ha ammesso che le piace mostrare la fica a chi capita!
ci delizi con delle sue foto dell'evento?
 

Litros89

"Level 1"
Messaggi
57
Punteggio reazione
196
Punti
33
Age
33
Eh in effetti, un grande classico davvero! Eccola in 3 visite diverse, 2 studi e 2 ginecologi.
Nella visita dell'ultima foto mi ha anche confessato in macchina che il dottore la guardava e ammiccava, segno evidente che ha percepito lo stato di rilassatezza e le eccitazione che c'era tra me e lei..
Buon thread a tutti.
mmmm seno da leccare
 

Mosk

"Level 5"
Messaggi
817
Punteggio reazione
1,450
Punti
99
Post automatically merged:


io cmq spio mia madre, e posso tra virgolette capirti..
Post automatically merged:


scusa se posso chiederti ma il figlio intendi tuo figlio, ho figlio di tua moglie, scusa se to chiesto, e cmq anche mia madre quando siamo in casa noi di famiglia , che sia io, ho mio fratello, ho mio padre stesso indossasottana da casa, con perizoma di sotto, che io la spio per questo ti dico perizoma, e sopra non porta nulla solo le tettone, e lei a una 6.. e a me arrapa da matti.. cmq SE POSSO CHIEDERTI E IL FIGLIO DI TUA MOGLIE, HO ANCHE TUO FIGLIO ??
Tu non sei italiano, vero? HOppure lo fai ha'pposta
 

Top Bottom