Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,471
Punteggio reazione
2,706
Punti
119
Raga sapreste consigliarmi qualche spiaggia tranquilla in puglia? Vorrei portare la mia ragazza per un “primo” topless tranquillo…
Peccato che oggi non ho scattato nessuna foto alla bolgia di gente su una delle tante spiagge qui in Puglia! 😃 😂🤣
Trovare un posto tranquillo qui è impossibile! Siamo in pieno agosto!
Solo su qualche tratto di scogliera alta e poco frequentata potreste trovare un posticino per non usare il di sopra della tua ragazza!
Se poi vuole essere trasgressiva e fregarsene della gente, le basterà rimanere in topless in qualunque situazione. Ci sono fanciulle che se ne fregano! 😃 😜
 

Peppynsky

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
3
Punti
3
Peccato che oggi non ho scattato nessuna foto alla bolgia di gente su una delle tante spiagge qui in Puglia! 😃 😂🤣
Trovare un posto tranquillo qui è impossibile! Siamo in pieno agosto!
Solo su qualche tratto di scogliera alta e poco frequentata potreste trovare un posticino per non usare il di sopra della tua ragazza!
Se poi vuole essere trasgressiva e fregarsene della gente, le basterà rimanere in topless in qualunque situazione. Ci sono fanciulle che se ne fregano! 😃 😜
Purtroppo hai ragione… ma purtroppo la mia non è così tanto trasgressiva… 😬
 

itit49

"Level 5"
Messaggi
292
Punteggio reazione
1,219
Punti
98
Beh, io ricordo una decina di anni fa, mia moglie, che posso dirlo senza problemi è una gran fica, si è sentita male in ufficio. Così è venuta l'ambulanza con medico, infermieri e due ragazzetti come porta stelle. Siccome non capivano da dove derivasse il malore, hanno cominciato ad esaminarla dappertutto e piano piano è rimasta nuda con tette e fica completamente in vista. Al che, i ragazzi hanno smesso di muoversi ed avevano gli occhi puntati sulla fica in bella vista. Ed i medici, che apprezzavano pure loro, si sono ben guardati dal coprire quel ben di Dio. Fortunatamente non era niente, solo un abbassamento di pressione, ma a tutti quegli uomini, la pressione penso che si sia decisamente alzata....
Grande racconto.
Non ho capito ma l'hanno spogliata nuda in ospedale o in ufficio davanti a colleghi e altre persone?
 

Sex360

"Level 3"
Messaggi
174
Punteggio reazione
402
Punti
64
Age
34
Siamo in vacanza in un appartamento al piano terra, abbiamo l’ingresso in comune con altri e lasciamo la porta aperta x far girare aria e perche la casa è piccola. La mia gira quasi sempre in topless e a volte nuda, io non dico nulla e guardo se qualcuno la vede! È supereccitate
 

wolf80

"Level 6"
Messaggi
1,838
Punteggio reazione
3,469
Punti
139
Siamo in vacanza in un appartamento al piano terra, abbiamo l’ingresso in comune con altri e lasciamo la porta aperta x far girare aria e perche la casa è piccola. La mia gira quasi sempre in topless e a volte nuda, io non dico nulla e guardo se qualcuno la vede! È supereccitate
Che meraviglia
Peccato solo dover immaginare
 

Top Bottom