Fidanzate/mogli nude per casa

B

beppundur

Guest
La mia ragazza gira spesso nuda per casa, dopo la doccia o quando si cambia. Anche se ci sono le finestre aperte o le tende sollevate.
Se glielo faccio notare, dice che tanto fa presto.
Poi è convinta che se fuori è buio, i vicini non la vedano.
Invece ovviamente si vede benissimo.
A me fa un po'rabbia, mentre ho il dubbio che lei me lo faccia un po'di proposito.
 

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,264
Punteggio reazione
7,748
Punti
139
a dire il vero non ha l'abitudine di girare nuda per casa,se non per qualche momento,se fa caldo usa il costume da bagno

nemmeno uscendo dalla doccia?
sonia di solito a casa sua esce nuda dal bagno o al max in perizoma e raggiunge la sua camera così.
diciamo che succede sempre il estate, ma alcune volte le capita anche in altre stagioni.
 

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,264
Punteggio reazione
7,748
Punti
139
La mia ragazza gira spesso nuda per casa, dopo la doccia o quando si cambia. Anche se ci sono le finestre aperte o le tende sollevate.
Se glielo faccio notare, dice che tanto fa presto.
Poi è convinta che se fuori è buio, i vicini non la vedano.
Invece ovviamente si vede benissimo.
A me fa un po'rabbia, mentre ho il dubbio che lei me lo faccia un po'di proposito.

ritengo che sia una cosa normalissima.... se non ci sentiamo liberi di fare quello che vogliamo in casa, è la fine...
 

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,320
Punteggio reazione
3,204
Punti
124
La mia ragazza gira spesso nuda per casa, dopo la doccia o quando si cambia. Anche se ci sono le finestre aperte o le tende sollevate.
Se glielo faccio notare, dice che tanto fa presto.
Poi è convinta che se fuori è buio, i vicini non la vedano.
Invece ovviamente si vede benissimo.
A me fa un po'rabbia, mentre ho il dubbio che lei me lo faccia un po'di proposito.
...si si ma è solo un dubbio infondato, tu lascia fare
 

Top Bottom