Fidanzate/mogli nude per casa

maurosanta

"Level 7"
Messaggi
563
Punteggio reazione
7,864
Punti
98
AMICI BELLI !!! è un gioco soft che,alla luce di certi thread ilari nel loro squallore abbiamo inscenato mia moglie e io,non apparteniamo a categorie di voyeur-cuckold-esibizionisti-scambisti o altro.Sappiamo bene che questo non è un sito per educande,ma a scanso di equivoci,se volete che il gioca possa eventualmente andare avanti,siate "sobri" nei commenti.Sennò Angela si infastidisce e vi manda tutti a quel paese ;);););)
AMICI BELLI !!! è un gioco soft che,alla luce di certi thread ilari nel loro squallore abbiamo inscenato mia moglie e io,non apparteniamo a categorie di voyeur-cuckold-esibizionisti-scambisti o altro.Sappiamo bene che questo non è un sito per educande,ma a scanso di equivoci,se volete che il gioca possa eventualmente andare avanti,siate "sobri" nei commenti.Sennò Angela si infastidisce e vi manda tutti a quel paese ;);););)
pure angela si chiama la tua signora?
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
devo ammettere che gli riesce molto bene
wow complimenti bellissima
complimenti wow che donna
a me piace stare nudo per casa appena posso , mi invitate a casa vostra?
che meraviglia ,
ha un seno davvero favoloso e perfetto , quanti anni ha
meravigliosa in tutto , complimentisei un uomo fortunato
wow che bel culetto
bravo , merita tantissimo tua moglie wow
caspita .. mi piacerebbe fare anche a me un esperienza cosi . quando torna la cugina mi inviti
splendida davvero .. un bel risveglio
bellissima donna , peccato non essere il vostro vicino


Milanmau santoddio, 18 messaggi uno di seguito all'altro! Impara ad usare il multiquote cacchio!!!
 

milanmau71

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
124
Punteggio reazione
90
Punti
28
Age
52
Nuda fuori al giardino , con il rischio di farsi vedere dai vicini, va bene lo stesso? Visualizza allegato 16642591
va benissimo , bellissima

Milanmau santoddio, 18 messaggi uno di seguito all'altro! Impara ad usare il multiquote cacchio!!!
o cacchio scusa

nuda per casa o ...... per caso !?!?!
bellissimo seno

bellissima donna che belle gambe

Quando il clima è ancora spento Visualizza allegato 17366061
favoloso e perfetto wow che gran gnocca

Un paio di settimane fa,quando era ancora caldo
divina , bellissima

44 anni e 175 cm
styupenda wow
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
Clicca quote in basso a destra di ogni messaggio che vuoi quotare, poi nella finestrella in basso dove scrivi i tuoi messaggi clicca sulle virgolette in basso con scritto "inserisci quotes" e poi su quote messages nella finestra che ti compare.
A quel punto ti compaiono i vari messaggi quotati e tu puoi scrivere le risposte tra uno e l'altro.
 

Top Bottom