Fidanzate/mogli nude per casa

cataclismi

"Level 6"
Messaggi
1,044
Punteggio reazione
3,060
Punti
118
mia moglie sta sempre nuda a casa e spesso la filmo per farla segare ad altri in chat!
Una volta hanno suonato alla porta, lei è andata ad aprire con accappatoio sotto nuda, era un vucumpra negro! Quanto mi sono eccitato immaginando che il vucumpra entrasse in casa e la scopasse brutalmente!!
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,217
Punti
124
mia moglie sta sempre nuda a casa e spesso la filmo per farla segare ad altri in chat!
Una volta hanno suonato alla porta, lei è andata ad aprire con accappatoio sotto nuda, era un vucumpra negro! Quanto mi sono eccitato immaginando che il vucumpra entrasse in casa e la scopasse brutalmente!!

Già!!!!!.... quel contrasto fica bianca / cazzo nero....... fa eccitare.....
 

Glandone69

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
567
Punteggio reazione
2,452
Punti
93
nuda doverebbe stare!!!!!....... completamente nuda!!!!!

- - - Aggiornato - - -

E' quello che dico anche io, lei quando sono presenti amici tiene gli slip ma spero di convincerla a toglierseli

Visualizza allegato 6645220
bella donna colplimenti poi il pelo e il seno cosi' naturale mi piace un sacco...le areole sono sublimi
 
C

codicealph

Guest
nuda doverebbe stare!!!!!....... completamente nuda!!!!!

- - - Aggiornato - - -

E' quello che dico anche io, lei quando sono presenti amici tiene gli slip ma spero di convincerla a toglierseli

Visualizza allegato 6645220

Anche la mia fa un pò fatica a toglierseli.. sopratutto se c'è luce.. le da fastidio che si vedono gli inestetismi..
Sono anche io dell'idea che con amici, intimi, non ci devono essere tabù..
 

johnny650

"Level 4"
Messaggi
17
Punteggio reazione
717
Punti
78
Anche la mia fa un pò fatica a toglierseli.. sopratutto se c'è luce.. le da fastidio che si vedono gli inestetismi..
Sono anche io dell'idea che con amici, intimi, non ci devono essere tabù..

Si come ho detto al mare vengono spesso a trovarci degli amici e lei sta in tanga tutto il giorno così a parte il piccolo triangolino davanti si è mostrata tutta ma si vede che anche quello fa la differenza.

IMG0055.jpg
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,217
Punti
124
Si come ho detto al mare vengono spesso a trovarci degli amici e lei sta in tanga tutto il giorno così a parte il piccolo triangolino davanti si è mostrata tutta ma si vede che anche quello fa la differenza.

Visualizza allegato 6659376


Dopo quello che ho letto....... se venissi a trovarvi...... ci beccheresti..... mentre stiamo scopando..... Tua moglie a quattro zampe ed io dietro di lei!!!!

IO: "CAZZO!!!!........ tuo marito......."

Lei: "Caro..... non è quello che sembra......" direbbe..... mentre siamo ancora "attaccati"........
 
Ultima modifica:

Top Bottom