Fidanzate/mogli nude per casa

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,211
Punti
124


Anche a me piace girare per casa completamente nudo..... con il "manganello", scappellato ed in pre-erezione che oscilla a destra ed a sinistra quando cammino...... anche ospite, a casa di amici, che potreste essere voi.....

Poi.... di notte.... incontro tua moglie nel corridoio......... siamo uno di fronte all'altra...... entrambi scalzi e completamente nudi......... io guardo lei con cupidigia e lei guarda me con interesse...... estremo interesse oserei dire......

OPSSSSS!!!!!!..... HO UNA EREZIONE...... ESAGERATA.....
 
Ultima modifica:

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,211
Punti
124

Graf

Banned
Permaban: Clone Luigi2014 con scambio thanks e kar
Messaggi
62
Punteggio reazione
1
Punti
0
Qualche ospite a cui piace star nudo l'abbiamo avuto, ma spesso ci si vede all'aperto.
E' meglio:


Visualizza allegato 6644585


A me, generalmente, piace stare nudo casa...... meglio sarebbe a casa tua......

Approfittando della vostra ospitalità...... sarebbe più facile "struscirsi" con tua moglie a casa.... che all'aperto...... ah!ah!ah! :D
 
Ultima modifica:

Graf

Banned
Permaban: Clone Luigi2014 con scambio thanks e kar
Messaggi
62
Punteggio reazione
1
Punti
0
nuda doverebbe stare!!!!!....... completamente nuda!!!!!

- - - Aggiornato - - -

E' quello che dico anche io, lei quando sono presenti amici tiene gli slip ma spero di convincerla a toglierseli

Visualizza allegato 6645220



Come è eccitante vederla così...... completamente nuda....... con solo gli autoreggenti bianchi...... e le braccia che sembra venga tenuta ferma per i polsi da due uomini......

Mi viene voglia di scoparla!!!!!..... a l'in piedi con le sue spalle contro la parete!!!!!

Mentre ho la mia "mazza" di carne..... che entra ed esce dentro di lei...... gli stringerei forte a piene mani quelle mammelle e la bacerei appassionatamente con la lingua in bocca......

TE LA FACCIO DISINIBIRE IO..... CAZZO!!!!....... Tanto, che sarà lei a non voler indossare gli slip quando ci sono ospiti...... in modo da essere sempre "pronta"...... ad aprire le gambe........
 
Ultima modifica:

Top Bottom