Fin dove vi siete spinti con zie, cognate, suocere, mamme, colleghe…

Furetto77

"Level 1"
Messaggi
72
Punteggio reazione
95
Punti
18
Ciao adoro leggere le vostre storie realmente vissute andate a buon fine o i vostri approcci che non si sono concretizzati.

Spero che questo nuovo post vi piaccia.

Inizio a raccontare che un’estate ero mal mare con una zia. Io diciottenne e lei credo ne abbia avuti una cinquantina.
Lei non è bella ma mi ha sempre fatto un gran sesso.
Giocavamo in mare a racchettoni. L’acqua ci arrivava al petto. Spessissimo nei suoi movimenti gli usciva il capezzolo.
Questo gioco mi eccitava moltissimo.
Dopo minuti interminabili con il capezzolo fuori le dicevo che le era uscito e lei lo sistemava.
Ogni tanto invece mi avvicinavo e le sistemavo io il costume pizzicandole prima il capezzolo tra le mie due dita.

Avrei voluto che quella partita non finisse mai.
Quante seghe mi sono fatto pensando a queste palpate di capezzoli.
 
OP
F

Furetto77

"Level 1"
Messaggi
72
Punteggio reazione
95
Punti
18
In quella vaccanza eravamo in montagna e avevamo le case vicine.
Nei giorni successivi ero sempre da lei, aveva dei camicioni senza reggiseno e ogni volta che si abbassava le spiavo nella scollatura poi correvo nel suo bagno a masturbami.
Non ho mai fatto niente perché avevo paura che dicesse qualcosa a mia madre. Però secondo me aveva capito e se ci avessi provato magari qualcosa avrei portato a casa.

Sempre con questa zia ricordo che una volta era venuta a casa mia. L'avevo fatta sedere alla scrivania davanti al computer per farle provare un gioco. Mentre lei provava io le accarezzavo le gambe. Aveva una gonna e le calze collant color carne. Ricordo di essemi spinto molto in alto, ma poi mi sono fermato sempre per la paura e l'ingenuità.

Non ero ancora così smalizziato sul sesso. Peccato vero.
Post automatically merged:

Scrivete qualche vostra esperienza, io ne ho altre con altre persone. Poi ve le scrivo.
 
Ultima modifica:
S

Spyro87

Guest
Io ricordo una vacanza in montagna, avevo 14/15 anni dormivo a lettone con una zia acquisita che in realtà era un amica di famiglia . Avrà avuto 40 anni non bellissima ma molto femminile e curata.

Io che da sempre ho una passione per i piedi avevo già notato quei piedini affusolati.. una mattina andai sotto le coperte e gli strusciai il cazzo su quel piedino , poi corsi in bagno a concludere .. all apparenza dormiva.... Ma ho sempre sperato che si fosse accorta di quel cazzo duro..
 
OP
F

Furetto77

"Level 1"
Messaggi
72
Punteggio reazione
95
Punti
18
Circa 20 anni fa stavo con una ragazza che abitava a qualche centinaio di km da casa mia.
Per andarla a trovare dovevo stare qualche giorno da lei, per cui o partivo il venerdì sera dopo il lavoro oppure il sabato e domenica ritornavo.
Lei abitava in un paesino in una villetta con la mamma divorziata.
Quando ho visto la madre ho perso la testa. Donna matura, tettona, con la faccia, per me da porca.

È capitato di stare in casa da solo e andavo a rovistare in camera sua alla ricerca di qualche cosa di eccitante. Per paura di essere beccato però stavo poco in camera della madre.

In casa c'erano due bagni, uno vicino all camera della mia ex fidanzata e uno nella camera della madre.
Spesso aspettavo che la mia ex andasse in bagno per prepararsi o per farsi la doccia e andavo dalla madre a chiedere se potevo usare il suo bagno.

Nel suo bagno ho messo il cazzo ovunque. C'era anche la cesta della biancheria sporca sopra alla lavatrice e spesso mi sono segato su indumenti usati dalla madre (reggiseni, mutante).

Un giorno però è successa una cosa molto strana.
La mia ex è andata in bagno e io ne ho approfittato per andare nel bagno della madre.
Sulla lavatrice c'erano in bella mostra un paio di mutandine usate da poco.

Ho sempre pensato che l'abbia fatto di proposito.
Ovviamente mi ci sono segato e le ho leccate per bene.

Successivamente mi sono lasciato con la ex. Ogni tanto ho continuato a chiamare la madre.
Parlando le ho detto che mi piaceva un sacco e lei mi ha risposto che se ne era accorta.

Quando le ho chiesto se anche io le piacevo si è un po' incazzata.
Le avevo detto che c'erano stati alcuni atteggiamenti che mi avevano fatto pensare che potessi piacerle o che potevamo fare sesso, ma ha negato. E come detto si è un po' risentita. Forse perché avevo lasciato la figlia. Forse perché sapeva che ero nuovamente fidanzato con un'altra e magari non voleva creare casini. Forse perché ha collegato il mio comportamento a quello del marito che l'aveva tradita.

Probabilmente se fossi rimasto ancora con la figlia avrei avuto altre opportunità e magari si sarebbe sciolta.
 
OP
F

Furetto77

"Level 1"
Messaggi
72
Punteggio reazione
95
Punti
18
Figo. Racconta qualche dettaglio.
Anche io un pompino in ufficio con una collega, ma racconterò i dettagli tra un po'.
Come le hai approcciate? Facci sognare
 

peperosa

"Level 1"
Messaggi
176
Punteggio reazione
157
Punti
43
Age
61
Tutto molto naturale.
Una era stata assunta insieme a me, eravamo gli ultimi arrivati, lei 20 io 32 anni….ci si aiutava perché entrambi avevamo bisogno di aiuto. Lei era fidanzata e per più di un’anno, molto fedele… poi iniziò a lamentarsi del fidanzato, io gli dicevo che aveva bisogno dell’amante…
Lei si confidava ogni giorno di più, finché si decise a lasciarlo. In quel periodo si aspettava che io la corteggiassi…ma non lo facevo, così lei trovava tutti i modi per invitarmi da qualche parte… una notte mentre la accompagnavo a casa ci fermammo e mi fece un gran pompino con ingoio in auto… una dea del pompino ma nello stesso tempo iniziò a pretendere di uscire troppo spesso… decisi di non andare oltre, essendo colleghi pensavo potesse ‘rompere’.
 
OP
F

Furetto77

"Level 1"
Messaggi
72
Punteggio reazione
95
Punti
18
Tutto molto naturale.
Una era stata assunta insieme a me, eravamo gli ultimi arrivati, lei 20 io 32 anni….ci si aiutava perché entrambi avevamo bisogno di aiuto. Lei era fidanzata e per più di un’anno, molto fedele… poi iniziò a lamentarsi del fidanzato, io gli dicevo che aveva bisogno dell’amante…
Lei si confidava ogni giorno di più, finché si decise a lasciarlo. In quel periodo si aspettava che io la corteggiassi…ma non lo facevo, così lei trovava tutti i modi per invitarmi da qualche parte… una notte mentre la accompagnavo a casa ci fermammo e mi fece un gran pompino con ingoio in auto… una dea del pompino ma nello stesso tempo iniziò a pretendere di uscire troppo spesso… decisi di non andare oltre, essendo colleghi pensavo potesse ‘rompere’.
Bellissimo racconto.
Post automatically merged:

mia cugina segata per anni usando il suo intimo. una zia l'ho vista spompinare mio zio
Racconta qualche dettaglio del pompino della zia
 

peperosa

"Level 1"
Messaggi
176
Punteggio reazione
157
Punti
43
Age
61
L’altra collega qualche anno dopo, arrivai un’agenzia dove non avevo mai lavorato, lei, 25enne, da poco sposata, girava sempre in minigonne e scollature vertiginose…si creò subito feeling professionale, ma lei era sposata da poco. Fui sempre professionale e cortese, ma mai approcciai direttamente i discorsi finché lei non iniziò a lamentarsi del marito. La trombava poco e male, e soprattutto mai un complimento…una sera, dopo una cena aziendale mi chiese di riportarla a casa… in auto iniziammo a toccarci… mi fermai e la scopai con una certa foga… io pensavo volesse tornare a casa velocemente, invece volle continuare e fare la seconda dopo pochi minuti…da quel giorno, una due volte alla settimana trovava il tempo per dedicarmi un paio di ore di gran sesso. In un’anno si prese anche intere giornate di ferie da passare nel mio letto.
 
OP
F

Furetto77

"Level 1"
Messaggi
72
Punteggio reazione
95
Punti
18
L’altra collega qualche anno dopo, arrivai un’agenzia dove non avevo mai lavorato, lei, 25enne, da poco sposata, girava sempre in minigonne e scollature vertiginose…si creò subito feeling professionale, ma lei era sposata da poco. Fui sempre professionale e cortese, ma mai approcciai direttamente i discorsi finché lei non iniziò a lamentarsi del marito. La trombava poco e male, e soprattutto mai un complimento…una sera, dopo una cena aziendale mi chiese di riportarla a casa… in auto iniziammo a toccarci… mi fermai e la scopai con una certa foga… io pensavo volesse tornare a casa velocemente, invece volle continuare e fare la seconda dopo pochi minuti…da quel giorno, una due volte alla settimana trovava il tempo per dedicarmi un paio di ore di gran sesso. In un’anno si prese anche intere giornate di ferie da passare nel mio letto.
Bellissimo anche questo secondo racconto.
Post automatically merged:

io mio limito alle cose classiche..mia cognata, sorella di mia moglie...poco piu giovane, onestamente piu carina, ma meno formosa. dorme spesso da noi, la spio annuso suoi slip e mi faccio ricche seghe. a volte quando beve un po troppo e si addormenta nella grossa la palpo un po....
Quanti anni ha la sorella (circa)?
Non ho capito dove si addormenta.
Palpate solo tette o anche figa? Solo fugaci o a fonto nelle mutande?
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
635
Punteggio reazione
1,091
Punti
93
Bellissimo anche questo secondo racconto.
Post automatically merged:


Quanti anni ha la sorella (circa)?
Non ho capito dove si addormenta.
Palpate solo tette o anche figa? Solo fugaci o a fonto nelle mutande?
mia moglie 44 lei 40/41. spesso dorme da noi...quindi di solito dorme el letto (siamo ospitali ahahah) solitamente la spio e me la sego. quando beve un po di piu e dopo che è andata a letto, crolla subito addormentata, la palpo un po...dioende dalla posizione in cui si addormenta e dalla stagione. ma nel tempo sono ruscito a palparla tutta un p alla volta;)
 
OP
F

Furetto77

"Level 1"
Messaggi
72
Punteggio reazione
95
Punti
18
Altra storiella vera.

Fin da ragazzo mi è sempre piaciuta la mia vicina di casa. Abitava sopra di me. Era diventata una amica di famiglia. Spesso mia madre passava le serate a casa sua.

Questa donna mi ha sempre eccitato un sacco. L’ho praticamente vista nuda in diverse occasioni. Tra scollature, magliette aderenti bianche senza reggiseno con il capezzolone che quasi bucava la maglietta, sotto la gonna quando saliva le scale oppure accappatoio leggermente aperto dopo la doccia.

Purtroppo non sono mai riuscito a scoparla o a metterle le mani in quel figone che ha e che aveva.

Una volta mia madre ha avuto le chiavi di casa per bagnarle le piante mentre la mia vicina era via. Sono riuscito a recuperarle in un momento in cui i miei genitori non erano in casa e mi sono intrufolato a casa della vicina.
Lei divorziata da quando la conosco, per me aveva una gran voglia di cazzo che però si toglieva con una serie di vibratori pazzeschi.

Quando sono salito ho trovato un cazzone di gomma enorme e altri vibratori più piccoli.
Per avere un minimo rapporto con lei me li sono annusati e leccati tutti sperando di poter assaporare qualche residuo della sua figa.
5 minuti sono bastati, avevo troppa paura di essere scoperto e non ho avuto altre opportunità di scoprire segreti nascosti o di sborrarle nell’intimo.

Spesso portando il cagnolino a fare la pipì la sera mi fermavo nell’androne e mi segavo venendo sulla porta del suo box. Mi eccitava un sacco l’idea che sulla maniglia o sulla porta del box lei potesse toccare la mia venuta.

Una sera ero andato a bere una birra da lei e mi sono finto ubriaco. Io comunque ragazzino lei madre di famiglia con una figlia poco più piccola di me. Le avevo detto che mi girava la testa e che potevo fare cose senza senso. Infatti lei era seduta e l’ho abbracciata. Avevo il cuore a mille. Le ho chiesto se potevo toccarle le tette, ma dopo il suo NO mi sono trattenuto.

Con la testa di oggi e non con quella ingenua da ragazzino probabilmente me la sarei scopata alla grande.

Una sera d’estate sapendo che era sola a casa sono salito. Abbiamo parlato del più e del meno. Lei a casa era sempre mezza nuda. Magliettina gigante senza intimo sotto.
Io continuavo a dirle che avevo caldo e lei più volte mi aveva detto di fare la doccia.

Pensavo di aver fatto bingo.

Dopo 4/5 volte che mi invitava a farmi la doccia sono andato. Ho lasciato la porta un po’ aperta sperando che entrasse ma niente.
Mi ha dato un asciugamano per asciugarmi e poi sono uscito dal bagno già vestito.

Oggi uscirei con solo l’asciugamano intorno alla vita per farlo cadere davanti a lei con una bella erezione vistosa.

Probabilmente uscendo vestito avrà pensato che non ero pronto per una trombata.

Un’altra volta l’ho aiutata a portare delle borse della spesa e come ricompensa ho richiesto un bacio sulle lebbra che mi ha dato.
Perché non ho cacciato quella lingua in bocca. Dopo il bacio sono scappato come se avessi fatto una grande cosa. Che ingenuità da ragazzini.

Infine l’ultimo evento eccitante che ricordo.
Appena finita la storia con la mia ex fidanzata storica durata 5/6 anni, la sera sono corso a casa sua.

Io e lei in cucina abbracciati. Io con il cuore a mille le dico che ho voglia di fare l’amore con lei che mi piace un sacco. Lei mi ha detto che era lusingata e che però poteva essere mia madre. In quel periodo avevo 25/26 anni e lei una cinquantina. Avevo una voglia di metterle le mani ovunque. C’era solo una maglia lunga che la copriva. Le ho messo solo le mani appoggiate alle chiappe. Che ingenuità. Oggi le mani sarebbero entrate subito sotto a toccare il suo frutto proibito.

Il suo rifiuto mi ha fatto allontanare un po’ ferito.

Ci siamo incontrati altre volte dopo questa ultima avventura. Un po’ imbarazzato dal rifiuto e un po’ orgoglioso ho fatto finta di ignorarla. Oggi ripensando a quei giorni forse qualche battutina me l’aveva tirata ma io non avevo colto.

Finisce qui la storia di una scopata mancata con la mia ex vicina di casa.

Se potessi rivivere queste storie con la testa di oggi sarebbero scopate sicure. Troppo ingenuo e troppi no ricevuti da donne che in realtà probabilmente riguardando con gli occhi di oggi non erano neanche troppo convincenti.
 

feiqhr0eq

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
47
Punti
13
L'anno scorso in trasferta nella sede spagnola della mia azienda, questa collega spagnola che conoscevo solo tramite Microsoft Teams. Una cavallona di 1.75 magra con un culo incredibile, pochissime tette e un viso non bello ma da porcona. Io 33, lei non lo so, più o meno la mia età.
Eravamo usciti in un gruppo di 6-7 persone a bere una cosa dopo il lavoro. La situazione è molto divertente e si instaura una certa complicità, complici due birrette di troppo a un certo punto io senza pensarci le tiro una leggera pacca sul culo e dentro di me MUOIO. mi dico che coglione, fare ste cazzate in un ambiente di lavoro, posso finire nei casini. Lei non reagisce.
La sera stessa mi scrive che sono carino e cominciamo a mandarci foto zozze. Due sere dopo usciamo a fare tapas e lei mi aveva già detto che voleva trombare. Gran zoccola, gran scopata. Mi ha finito squattandomi sul cazzo, sono venuto in 15 secondi.
 

chtulhu

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
926
Punteggio reazione
1,131
Punti
119
L'anno scorso in trasferta nella sede spagnola della mia azienda, questa collega spagnola che conoscevo solo tramite Microsoft Teams. Una cavallona di 1.75 magra con un culo incredibile, pochissime tette e un viso non bello ma da porcona. Io 33, lei non lo so, più o meno la mia età.
Eravamo usciti in un gruppo di 6-7 persone a bere una cosa dopo il lavoro. La situazione è molto divertente e si instaura una certa complicità, complici due birrette di troppo a un certo punto io senza pensarci le tiro una leggera pacca sul culo e dentro di me MUOIO. mi dico che coglione, fare ste cazzate in un ambiente di lavoro, posso finire nei casini. Lei non reagisce.
La sera stessa mi scrive che sono carino e cominciamo a mandarci foto zozze. Due sere dopo usciamo a fare tapas e lei mi aveva già detto che voleva trombare. Gran zoccola, gran scopata. Mi ha finito squattandomi sul cazzo, sono venuto in 15 secondi.
"Squattandomi" è poesia in movimento!
 

tequyla

"Level 3"
Messaggi
242
Punteggio reazione
443
Punti
63
Age
51
Leggendo i vari racconti/esperienze mi meraviglio sempre di quanto siano simili le varie storie... Anche io da ragazzo, ai tempi delle medie o fine elementari, andavo spesso nella lavanderia di una mia zia acquisita... o meglio era la cugina di mia madre... Aveva questa stanza separata dalla casa dove c'era la caldaia, enorme, di quelle ancora a gasolio, una doccia di fortuna e la lavatrice... adoravo rovistare nella cesta dei panni sporchi o anche direttamente nella lavatrice. Appena trovavo uno dei suoi reggiseni mi segavo di brutto. Lei avrà avuto sui 35/40 anni... molto formosa... Sono sicuro che lo sapesse, anche perchè c'era una vicina spiona che sicuramente le avrà detto di avermi visto mentre mi intrufolavo nella lavanderia...
Ripensandoci adesso dopo 40 anni mi viene ancora duro...
 

ubaldo68

"Level 6"
Messaggi
2,433
Punteggio reazione
3,556
Punti
119
L'unica che mi viene in mente è una collega o, meglio, una mia "sottoposta" in un'azienda del sud per la quale ho lavorato.
Bella ragazza, una decina di anni meno di me; un po' rotonda ma con due splendide tette.
Per "etica professionale" tengo sempre le distanze dalle colleghe, soprattutto se poi sono il loro capo e così feci con lei.
Subito dopo che mi licenziai, però, considerando che, comunque, qualche battutina c'era stata, una volta (in chat) andai un po' oltre, facendole capire che mi sarebbe piaciuto fare un giro sulle sue meravigliose tettone. Lei, reagì non respongendo la cosa ma, anzi, mostrandosi piuttosto lusingata ... il che, per una ragazza del sud (per di più sposata) non era proprio banale.
Comunque lasciai cadere la cosa: le tette mi piacevano un sacco ma il resto non era proprio nei miei gusti ... e poi c'erano un migliaio di chilometri di distanza ...
 

Top Bottom