Fin dove vi siete spinti con zie, cognate, suocere, mamme, colleghe…

OP
F

Furetto77

"Level 1"
Messaggi
72
Punteggio reazione
95
Punti
18
Io ho sempre avuto un debole per mia sorella maggiore 8 anni piu di me.
Circa un anno fa dopo la separazione da suo marito, sono diventato un po il suo punto di riferimento standole sempre accanto.
E una sera dopo essere stati fuori a cena e averla riaccompagnata a casa,sono entrato da lei e mentre bevevo un caffè ho trovato il coraggio di confessarle,cosa provavo per lei....
Inizialmente lei era molto incredula e contraria, ma con un po di insistenza e facendo leva su l ascendente che avevo su di lei,l ho convinta a sbottonaŕsi la camicetta e a togliere il reggiseno denunandosi i seni,e lasciarseli toccare e palpeggarli...è stato veramente qualcosa di unico vedere e sentire quelle candide mammelle un po cadenti e sensuali con areole larghe e sentire i capezzoli indurirsi sotto le mie mani.....il massimo sono arrivato a succhiarne una ma lei a quel punto mi ha spinto via ricoprendosi...

È passato un anno ormai e non abbiamo mai più parlato dell accaduto.Lei ha 50anni e io 42
Grazie questo racconto è super eccitante
 
OP
F

Furetto77

"Level 1"
Messaggi
72
Punteggio reazione
95
Punti
18
Un po’ di anni fa ero fidanzato con una ragazza che viveva vicino a me per studio e lavoro, ma aveva tutta la famiglia lontana in un altro paese d’Italia.

Le feste di Natale le passavamo a casa della sua famiglia con tutti i parenti.
Mi volevano tutti bene.

C’era una sua zia molto giovanile che mi faceva un gran sesso. Un giorno durante le feste la zia mi passa qualcosa e io prima di prendere quello che mi stava passando le accarezzo con il dito la sua mano. Pensavo che il gesto potesse suscitare qualcosa, ma in quel momento passò inosservato.

Qualche mese dopo io e la mia ex ci lasciammo. Io ero comunque rimasto in contatto con tutta la sua famiglia.

Un giorno su Facebook inizio a chattare con la zia che mi chiede di quella carezza alla mano. Mi dice che le era piaciuta, che voleva rivedermi. Che voleva andare a trovare una amica che abitava nel mio paese e che avrebbe avuto la casa libera.

Lei era sposata e mi faceva un gran sesso. Il marito era spesso via per lavoro.

Io mi ero appena fidanzato con un’altra persona e ho avuto paura di incontrarla.

Spesso ci scrivevamo su Facebook e parlavamo di sesso. Poi un giorno ha smesso di scrivermi
Post automatically merged:

Un po’ di anni fa ero fidanzato con una ragazza che viveva vicino a me per studio e lavoro, ma aveva tutta la famiglia lontana in un altro paese d’Italia.

Le feste di Natale le passavamo a casa della sua famiglia con tutti i parenti.
Mi volevano tutti bene.

C’era una sua zia molto giovanile che mi faceva un gran sesso. Un giorno durante le feste la zia mi passa qualcosa e io prima di prendere quello che mi stava passando le accarezzo con il dito la sua mano. Pensavo che il gesto potesse suscitare qualcosa, ma in quel momento passò inosservato.

Qualche mese dopo io e la mia ex ci lasciammo. Io ero comunque rimasto in contatto con tutta la sua famiglia.

Un giorno su Facebook inizio a chattare con la zia che mi chiede di quella carezza alla mano. Mi dice che le era piaciuta, che voleva rivedermi. Che voleva andare a trovare una amica che abitava nel mio paese e che avrebbe avuto la casa libera.

Lei era sposata e mi faceva un gran sesso. Il marito era spesso via per lavoro.

Io mi ero appena fidanzato con un’altra persona e ho avuto paura di incontrarla.

Spesso ci scrivevamo su Facebook e parlavamo di sesso. Poi un giorno ha smesso di scrivermi
Grande rammarico per l’ennesima scopata mancata.
 

Nonstopcum

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
386
Punteggio reazione
260
Punti
69
Io ho sempre avuto un debole per mia sorella maggiore 8 anni piu di me.
Circa un anno fa dopo la separazione da suo marito, sono diventato un po il suo punto di riferimento standole sempre accanto.
E una sera dopo essere stati fuori a cena e averla riaccompagnata a casa,sono entrato da lei e mentre bevevo un caffè ho trovato il coraggio di confessarle,cosa provavo per lei....
Inizialmente lei era molto incredula e contraria, ma con un po di insistenza e facendo leva su l ascendente che avevo su di lei,l ho convinta a sbottonaŕsi la camicetta e a togliere il reggiseno denunandosi i seni,e lasciarseli toccare e palpeggarli...è stato veramente qualcosa di unico vedere e sentire quelle candide mammelle un po cadenti e sensuali con areole larghe e sentire i capezzoli indurirsi sotto le mie mani.....il massimo sono arrivato a succhiarne una ma lei a quel punto mi ha spinto via ricoprendosi...

È passato un anno ormai e non abbiamo mai più parlato dell accaduto.Lei ha 50anni e io 42
bella storia, mi piacerebbe riuscire a convincere mia zia, anche implorandola, a liberare le sue tette per me, sarebbe un sogno
 

Phim

"Level 4"
Messaggi
46
Punteggio reazione
560
Punti
83
Age
26
Io ho avuto, e ancora ho, esperienze con mia cugina un anno più grande di me. Solo preliminari da quando abbiamo scoperto la sessualità, ancora ora capita qualche volta (non così spesso come prima).
Ho avuto il piacere di scoparla solo la sera di halloween in cui è stato organizzato un giochino a 4 da lei e la sua amica
Post automatically merged:

Io ho avuto, e ancora ho, esperienze con mia cugina un anno più grande di me. Solo preliminari da quando abbiamo scoperto la sessualità, ancora ora capita qualche volta (non così spesso come prima).
Ho avuto il piacere di scoparla solo la sera di halloween in cui è stato organizzato un giochino a 4 da lei e la sua amica
 
OP
F

Furetto77

"Level 1"
Messaggi
72
Punteggio reazione
95
Punti
18
Altra avventura da sfigato. Guardandomi indietro ci sono state molte avventure che sarebbero potute finire in modo diverso se avessi avuto più malizia e meno remore.

Con la testa di oggi probabilmente qualche super scopata l’avrei portata a casa.

Tempo fa avevo ospitato a casa due ragazze amiche di un mio amico per trascorrere qualche giorno nella nostra città.
Il mio amico era fidanzato. Avere in casa due ragazze che dormivano nel mio letto era molto eccitante. La prima sera ho dormito sul divano.

La seconda sera il mio amico ha portato una delle due ragazze a fare un giro (poi ho scoperto che si sono baciati e il giorno dopo lui se l’è trombata nella mia camera da letto, ma questa è un’altra storia).
Quella sera io sono rimasto a casa con una delle due ragazze e la fidanzata del mio amico. Dopo una serata a parlare di sesso nel lettone in 3 abbiamo spento la luce.
Io ero eccitatissimo e la ragazza che ospitavo ha iniziato a farmi i grattini. Ci siamo subito avvinghiati e mani d’appertutto.
Mentre la masturbavo lei ansimava molto e io le mettevo la mano sulla bocca per farla tacere. Mi dava fastidio che la ragazza del mio amico stava vicino a noi e sentiva tutto.

Situazione molto eccitante per tutti e tre.

Ho sempre pensato “e se avessi allungato una mano anche verso la fidanzata del mio amico, avremmo fatto una gran scopata a 3?”.

Con la ragazza che ho ospitato siamo rimasti in contatto dopo che è tornata a casa sua. Successivamente ci siamo fatti anche qualche bella scopata insieme. Parlando le ho chiesto se quella sera fosse scattata un’ottima a 3 se ci sarebbe stata e lei mi ha risposto che sicuramente avrebbe accettato di farla e di leccare la mia amica o di leccare il mio cazzo insieme alla fidanzata del mio amico.

Ho fatto la stessa domanda alla fidanzata del mio amico che però non ha mai affermato, ma non ha mai neanche negato che quella notte super eccitante non si sarebbe lasciata andare. Magari se avesse saputo che il suo ragazzo nel frattempo la stava tradendo…

Quanto mi piacerebbe tornare a quella sera con la testa di oggi. Successivamente ci ho provato diverse volte con la ragazza del mio amico, ma non è successo mai niente.
 

re_nero300

"Level 5"
Messaggi
1,202
Punteggio reazione
1,416
Punti
124
Posizione
Lucca
dormivamo "a cucchiaio", io dietro di lei, quando mi ero assicurato che stesse dormendo ho iniziato. prima a palparle il culo, poi ho messo una mano dentro i pantaloncini, ho scostato le mutandine e con le dita le ho accarezzato la figa, senza però entrare perché avevo troppa paura si svegliasse. poi piano sono passato ai capezzoli, li ho stretti e girati un po' e quando ho sentito che si stava per muovere ho smesso subito, ero piccolo ed era la prima volta che facevo una cosa del genere. ad un certo punto mi ero accorto che il cazzo era diventato di marmo e stava poggiato sul suo culo, per evitare di esagerare mi sono alzato e sono andato a segarmi, e passando davanti a lei le ho leccato il collo.
col senno di poi ho pensato che potevo fare di più e anziché leccarle il collo potevo poggiarglielo duro sulle labbra, ma ero un po' acerbo e in quel momento anche impaurito si svegliasse
Se il tuo racconto è vero (e non ho motivo di pensare il contrario) ti svelo un segreto: era sveglia! Faceva finta di dormire, ma era sicuramente sveglia.
 

Nonstopcum

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
386
Punteggio reazione
260
Punti
69
Se il tuo racconto è vero (e non ho motivo di pensare il contrario) ti svelo un segreto: era sveglia! Faceva finta di dormire, ma era sicuramente sveglia.
io ti posso assicurare che è vero, però mi ero ben accertato del fatto che stesse dormendo, altrimenti non avrei mosso un dito su di lei
 
OP
F

Furetto77

"Level 1"
Messaggi
72
Punteggio reazione
95
Punti
18
La ragazza del mio amico era sveglia. Io e la mia ospite dopo un po' di masturbazione reciproca ci siamo alzati per andare a trombare in un altra stanza e lei si è alzata con noi per venire a vedere la tv in salotto in attesa del suo fidanzato.

Il mio rammarico è stato quello di non aver allungato una mano alla mia destra per iniziare a palparla.

Avevamo parlato di sesso tutta la sera. Io ero in mezzo alle due donne. Appena spenta la luce ho iniziato a limonare e a palpare l'ospite di casa.
C'era un'eccitazione incredibile in camera e lei ansimava molto forte impossibile non sentire e non eccitarsi ulteriormente.
Alla destra c'era sempre la fidanzata di un "amico" e ho avuto paura. Ripensandoci oggi... se avessi allungato la mano e avessi iniziato ad accarezzarla infilandomi nelle sue mutande... forse starei raccontando un'altra sotria.
 
OP
F

Furetto77

"Level 1"
Messaggi
72
Punteggio reazione
95
Punti
18
L'altro giorno mi sono spinto un po' con dei messaggi verso la mamma di un mio amico d'infanzia.
Da ragazzini si andava a casa di un amico a giocare al Comodorre 64 e all'Amiga e spesso ci trovavamo davanti la visione paradisiaca della madre che andava in bagno nuda lasciando la porta aperta e a quel punto i videogiochi non interesavano più.

Vedere quelle tette e quel pelo era molto più attraente di un videogioco, heheh.
Altre volte andando a casa dell'amico apriva la madre in intimo trasparente e si cercava di non dare nell'occhio mentre si guardavano capezzoli e figa in trasparenza ben visibili. Quante seghe al ritorno a casa.

Secondo voi non lo faveca apposta a farsi trovare sempre nuda?
Per milioni di paure non ci ho mai provato.

Negli anni ci siamo allontanati, ognuno ha fatto la propria vita. Ci si tiene in contatto con sms o whatsapp per i classici saluti di Natale, Capodanno e compleanno.
L'altro giorno ho rivisto la madre del mio amico in strada, io andavo a prelevare e lei ha detto che ci era appena andata.
La guardo e le dico: "Che spettacolo che sei! Sei ancora molto bella!"
Lei: "Ormai ho 65 anni, non sono più bella".
Io: "Fidati sei bellissima".

Ci siamo salutati e ognuno per la sua strada.
Non contento mi sono fatto più audace e le ho mandato dei messaggini dicendole che mi ha fatto molto piacere rivederla e che davvero l'ho trovata molto bella. Le ho confessato che da adolescente mi piaceva un sacco e che è stata spesso nei miei sogni erotici. Le ho ricordato di quando si andava a casa sua e lei era spesso nuda ed era uno spettacolo guardarla.
Dopo questo scambio di messaggi mi ha risposto: "Potresti essere mio figlio, ti ho sempre trattata come un figlio. Mi scuso se da giovane ti ho turbato con atteggiamenti che hai percepito strani. Ok ho capito!"

Dopo quel messaggio non mi ha più scritto.
Qualche giorno dopo ho provato a scriverle che mi spiaceva per lo scambio di messaggio e che erano due giorni che pensavo alla figuraccia che avevo fatto. Ha letto il messaggio ma non ha risposto.

Come va interpretato?
Non ci credo che questa donna 30 anni fa non lo facesse apposta a girare nuda o mezza nuda per casa mentre si giocava con il figlio.
 

tequyla

"Level 3"
Messaggi
242
Punteggio reazione
443
Punti
63
Age
51
L'altro giorno mi sono spinto un po' con dei messaggi verso la mamma di un mio amico d'infanzia.
Da ragazzini si andava a casa di un amico a giocare al Comodorre 64 e all'Amiga e spesso ci trovavamo davanti la visione paradisiaca della madre che andava in bagno nuda lasciando la porta aperta e a quel punto i videogiochi non interesavano più.

Vedere quelle tette e quel pelo era molto più attraente di un videogioco, heheh.
Altre volte andando a casa dell'amico apriva la madre in intimo trasparente e si cercava di non dare nell'occhio mentre si guardavano capezzoli e figa in trasparenza ben visibili. Quante seghe al ritorno a casa.

Secondo voi non lo faveca apposta a farsi trovare sempre nuda?
Per milioni di paure non ci ho mai provato.

Negli anni ci siamo allontanati, ognuno ha fatto la propria vita. Ci si tiene in contatto con sms o whatsapp per i classici saluti di Natale, Capodanno e compleanno.
L'altro giorno ho rivisto la madre del mio amico in strada, io andavo a prelevare e lei ha detto che ci era appena andata.
La guardo e le dico: "Che spettacolo che sei! Sei ancora molto bella!"
Lei: "Ormai ho 65 anni, non sono più bella".
Io: "Fidati sei bellissima".

Ci siamo salutati e ognuno per la sua strada.
Non contento mi sono fatto più audace e le ho mandato dei messaggini dicendole che mi ha fatto molto piacere rivederla e che davvero l'ho trovata molto bella. Le ho confessato che da adolescente mi piaceva un sacco e che è stata spesso nei miei sogni erotici. Le ho ricordato di quando si andava a casa sua e lei era spesso nuda ed era uno spettacolo guardarla.
Dopo questo scambio di messaggi mi ha risposto: "Potresti essere mio figlio, ti ho sempre trattata come un figlio. Mi scuso se da giovane ti ho turbato con atteggiamenti che hai percepito strani. Ok ho capito!"

Dopo quel messaggio non mi ha più scritto.
Qualche giorno dopo ho provato a scriverle che mi spiaceva per lo scambio di messaggio e che erano due giorni che pensavo alla figuraccia che avevo fatto. Ha letto il messaggio ma non ha risposto.

Come va interpretato?
Non ci credo che questa donna 30 anni fa non lo facesse apposta a girare nuda o mezza nuda per casa mentre si giocava con il figlio.
magari era mezza nuda in casa per "lavoro" ?
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,218
Punteggio reazione
17,395
Punti
119
Age
30
L'altro giorno mi sono spinto un po' con dei messaggi verso la mamma di un mio amico d'infanzia.
Da ragazzini si andava a casa di un amico a giocare al Comodorre 64 e all'Amiga e spesso ci trovavamo davanti la visione paradisiaca della madre che andava in bagno nuda lasciando la porta aperta e a quel punto i videogiochi non interesavano più.

Vedere quelle tette e quel pelo era molto più attraente di un videogioco, heheh.
Altre volte andando a casa dell'amico apriva la madre in intimo trasparente e si cercava di non dare nell'occhio mentre si guardavano capezzoli e figa in trasparenza ben visibili. Quante seghe al ritorno a casa.

Secondo voi non lo faveca apposta a farsi trovare sempre nuda?
Per milioni di paure non ci ho mai provato.

Negli anni ci siamo allontanati, ognuno ha fatto la propria vita. Ci si tiene in contatto con sms o whatsapp per i classici saluti di Natale, Capodanno e compleanno.
L'altro giorno ho rivisto la madre del mio amico in strada, io andavo a prelevare e lei ha detto che ci era appena andata.
La guardo e le dico: "Che spettacolo che sei! Sei ancora molto bella!"
Lei: "Ormai ho 65 anni, non sono più bella".
Io: "Fidati sei bellissima".

Ci siamo salutati e ognuno per la sua strada.
Non contento mi sono fatto più audace e le ho mandato dei messaggini dicendole che mi ha fatto molto piacere rivederla e che davvero l'ho trovata molto bella. Le ho confessato che da adolescente mi piaceva un sacco e che è stata spesso nei miei sogni erotici. Le ho ricordato di quando si andava a casa sua e lei era spesso nuda ed era uno spettacolo guardarla.
Dopo questo scambio di messaggi mi ha risposto: "Potresti essere mio figlio, ti ho sempre trattata come un figlio. Mi scuso se da giovane ti ho turbato con atteggiamenti che hai percepito strani. Ok ho capito!"

Dopo quel messaggio non mi ha più scritto.
Qualche giorno dopo ho provato a scriverle che mi spiaceva per lo scambio di messaggio e che erano due giorni che pensavo alla figuraccia che avevo fatto. Ha letto il messaggio ma non ha risposto.

Come va interpretato?
Non ci credo che questa donna 30 anni fa non lo facesse apposta a girare nuda o mezza nuda per casa mentre si giocava con il figlio.
Spesso non capiamo che una cosa è provocare, altra passare all'azione. Magari lo faceva anche apposta allora, ciò non significa che ti avrebbe scopato o che si farebbe scopare adesso. Anzi da ciò che racconti mi sembra l'esatto contrario.
 
OP
F

Furetto77

"Level 1"
Messaggi
72
Punteggio reazione
95
Punti
18
Spesso non capiamo che una cosa è provocare, altra passare all'azione. Magari lo faceva anche apposta allora, ciò non significa che ti avrebbe scopato o che si farebbe scopare adesso. Anzi da ciò che racconti mi sembra l'esatto contrario.
Ho un ricordo del mio amico che un giorno mi mi aveva detto "Mia mamma ti vuole scopare!" ma io ero un ragazzino e non sapevo come comportarmi così non ho fatto niente. Però quel pensiero l'ho sempre avuto in teste.

Forse adesso sapendo che sono sposato in un certo senso si è tirata indietro e un po' risentita.
 

Idro79

"Level 5"
Messaggi
596
Punteggio reazione
1,193
Punti
93
Da ragazzo ho palpato più volte il culo e le tette di una mia zia acquista. Lei quasi sempre mi lasciava fare. L'ho anche spiata in camera da letto e in bagno..mi ci sono segato per anni! Peccato ero troppo ingenuo, credo mi avrebbe fatto anche spingere oltre, ma non ci ho mai provato
 
OP
F

Furetto77

"Level 1"
Messaggi
72
Punteggio reazione
95
Punti
18
Da ragazzo ho palpato più volte il culo e le tette di una mia zia acquista. Lei quasi sempre mi lasciava fare. L'ho anche spiata in camera da letto e in bagno..mi ci sono segato per anni! Peccato ero troppo ingenuo, credo mi avrebbe fatto anche spingere oltre, ma non ci ho mai provato
non la vedi più?
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,218
Punteggio reazione
17,395
Punti
119
Age
30
Da ragazzo ho palpato più volte il culo e le tette di una mia zia acquista. Lei quasi sempre mi lasciava fare. L'ho anche spiata in camera da letto e in bagno..mi ci sono segato per anni! Peccato ero troppo ingenuo, credo mi avrebbe fatto anche spingere oltre, ma non ci ho mai provato
Età tua e sua all'epoca?
 
OP
F

Furetto77

"Level 1"
Messaggi
72
Punteggio reazione
95
Punti
18
Età tua e sua all'epoca?
All'epoca ero un ragazzino, andavamo alle elemetari e medie. Poi ci siamo persi di vista per un po'. Poi ci siamo ritrovati 25enni ma non ho mai avuto il coraggio di riprendere il discorso con il figlio. Lei se oggi ha 65 anni all'epoca era una ragazza madre e avrà avuto 30/35 anni.

Ho anche pensato di essermi sognato il figlio che mi diceva che la madre voleva scoparmi, ma non è stato un sogno. Ne sono certo. Ricordo tutto il discorso, il luogo, cosa stavamo facendo ecc. È successo davvero.
Post automatically merged:

Certo, la vedo spesso ancora, ma adesso ho più di 40 anni e sono sposato
Post automatically merged:


Io circa 18,lei 33 sposata giovanissima, poco più che ventenne
Se ti piace ancora fatti avanti piano piano. Per vedere come si comporta
 

Rau169

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,418
Punteggio reazione
842
Punti
119
Age
44
Salve io mi sono lasciato una bellissima scopata
Praticamente la mia collega si stava cambiando nello spogliatoi e io entro Lei in reggiseno e le dico scusa e lei mi risponde e quello che volevo e io stupidissimo esco
Non sapete quanti accidenti mi sono mandati 😅😅
 
OP
F

Furetto77

"Level 1"
Messaggi
72
Punteggio reazione
95
Punti
18
Salve io mi sono lasciato una bellissima scopata
Praticamente la mia collega si stava cambiando nello spogliatoi e io entro Lei in reggiseno e le dico scusa e lei mi risponde e quello che volevo e io stupidissimo esco
Non sapete quanti accidenti mi sono mandati 😅😅
non ho capito cosa ha risposto la collega
 

Top Bottom