Fin dove vi siete spinti con zie, cognate, suocere, mamme, colleghe…

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,219
Punteggio reazione
17,395
Punti
119
Age
30
Io dopo anni di continue seghe su una mia cugina più grande di me, le confessai tutto durante un discorso che si era spostato sul sesso, lei mi disse che era normale che lo facessi, ma che non voleva aiutarmi fisicamente, ma che io potevo continuare però a farlo
Questo è il tipo di rapporto più bello. In fondo a una donna piace sentirsi 'desiderata'. Ovviamente questo non significa che andrebbe oltre.
 

Armanditosex

"Level 1"
Messaggi
75
Punteggio reazione
231
Punti
33
Age
39
io mi sono segato alla morte sull'intimo usato della mia ex suocera e a volte cognata (collant, mutandine, reggiseni). Io penso che lei lo sapesse e gli piaceva perchè mi lasciava ogni volta sempre delle belle sorprese sul cesto della biancheria usata.
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
635
Punteggio reazione
1,091
Punti
93
io mi sono segato alla morte sull'intimo usato della mia ex suocera e a volte cognata (collant, mutandine, reggiseni). Io penso che lei lo sapesse e gli piaceva perchè mi lasciava ogni volta sempre delle belle sorprese sul cesto della biancheria usata.
io spesso su intimo di mia mocognata che dorme sepsso da noi, la spio, annuso e mi sego;)
 

LiveStorenet

"Level 5"
Messaggi
560
Punteggio reazione
1,220
Punti
94
Age
40
Mamma mia, tu devi essere quasi un santo. Si sa, hai un sacco di perversioni accumulate su tua zia, ti piace da matti e, soprattutto lì nel lontano 2010 quando eri ancora un ragazzino, avrai sofferto come un disperato.
Già ti ci vedo mentre, tutto rincoglionito, ancora non lo potevi credere che stavi mettendo mani sui piedi di tua zia. Sarai stato malissimo con l'erezione immagino.
Dovendo lottare per non farti addosso nel costume, oltre che per non farti beccare il cipollotto eretto che sicuro ti sollevava il costume 😅
Tutto vero infatti... e più passa il tempo e più continuo ad avere sogni erotici su di lei, soprattutto ripensando all'episodio sopracitato
 

Top Bottom