Fotorealismo

instancabi

"Voglio sverginarmi!"
Punteggio reazione
65
Punti
24
In un sito straniero che frequento mi hanno sugerito che degli slider in DAZ potevano essere sbagliati e quindi inficiare il lavoro con alcuni personaggi che ho creato, così ho ripreso in mano in miei personaggi e come mi suggerivano c'erano delle opzioni che io non avevo messo e pertanto il personaggio era sempre non corretto rispetto a come lo volevo io.
Ecco ora i miei personaggi riveduti e corretti. Ci devo fare un videogame su questi personaggi

famiglia_tutta_original.jpg

jonathanlivingston

Phica Supporter
Phica Supporter
Punteggio reazione
158
Punti
49
  • Thread Starter Thread Starter
In un sito straniero che frequento mi hanno sugerito che degli slider in DAZ potevano essere sbagliati e quindi inficiare il lavoro con alcuni personaggi che ho creato, così ho ripreso in mano in miei personaggi e come mi suggerivano c'erano delle opzioni che io non avevo messo e pertanto il personaggio era sempre non corretto rispetto a come lo volevo io.
Ecco ora i miei personaggi riveduti e corretti. Ci devo fare un videogame su questi personaggi

Visualizza allegato 17385765
Grandissimo lavoro.
A questo punto però ti chiediamo quali consigli ti sono stati dati: potrebbero tornare utili anche a noi 😉

instancabi

"Voglio sverginarmi!"
Punteggio reazione
65
Punti
24
Oddio, pensavo che solo gli americani fossero fuori di testa....

-1) con quelle tette lì ho i miei dubbi che sia minorenne. Magari è uno scherzo della natura
-2) questi sono disegni e i disegni non hanno età. quel personaggio non è altro che un insieme di 0 e 1... pertanto non può essere minorenne o maggiorenne

jonathanlivingston

Phica Supporter
Phica Supporter
Punteggio reazione
158
Punti
49
Oddio, pensavo che solo gli americani fossero fuori di testa....

-1) con quelle tette lì ho i miei dubbi che sia minorenne. Magari è uno scherzo della natura
-2) questi sono disegni e i disegni non hanno età. quel personaggio non è altro che un insieme di 0 e 1... pertanto non può essere minorenne o maggiorenne
Non ho fatto in tempo a correggere il messaggio, infatti ho fatto il ragionamento sulle tette, e la risposta era lì 😭😭😭😭😭😭😭
Non è che siamo fuori di testa, non fraintendere. Hai pienamente ragione a dire che questi disegni sono un insieme di 0 e di 1, ma il problema non siamo noi. Il problema sono i malati. Se iniziassimo a renderizzare bambine nude, il forum si riempirebbe di malati di mente e non vogliamo questo. Il tuo disegno non ha niente di sbagliato, è stato un mio errore di valutazione e me ne scuso. Ho editato il messaggio, ma non ho fatto in tempo.
Anzi, ti avevo pure chiesto se potevi darci i consigli sulle slider 🙂

instancabi

"Voglio sverginarmi!"
Punteggio reazione
65
Punti
24
Dipende da molti fattori. Prediligo fare io le skin. Ma se faccio qualcosa alla svelta. Come questo sopra... Uso il personaggio che piu si avvicina alla descrizione. Pelle chiara, scura, olivastra, mulatta... Etc etc

jonathanlivingston

Phica Supporter
Phica Supporter
Punteggio reazione
158
Punti
49
Dipende da molti fattori. Prediligo fare io le skin. Ma se faccio qualcosa alla svelta. Come questo sopra... Uso il personaggio che piu si avvicina alla descrizione. Pelle chiara, scura, olivastra, mulatta... Etc etc
Usi skin builder o qualche altro add-on?

instancabi

"Voglio sverginarmi!"
Punteggio reazione
65
Punti
24
Uso un po' ed un po'. Uso skin builder misti a Photoshop. Perché magari voglio le sopracciglia inarcate in un certo modo. Oppure voglio degli effetti con la mappa normale...

jonathanlivingston

Phica Supporter
Phica Supporter
Punteggio reazione
158
Punti
49
Fantastica, fatta tu?
No, magari...
Le mie sono nel mio topic personale:

oppure hanno la scritta sotto "rendered by me" 😊