Ginger

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

sangoku

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,778
Punteggio reazione
59
Punti
54
Posizione
Nel Nord

Latte più

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
470
Punteggio reazione
11
Punti
0
Che piacere sentir complimenti da parte tua, sarà che prima o poi voglio accontentare Fred!!!! e non solo lui!!;)

ciao ragazzi!! buonasera!!!pensavate mi fossi dimentcato di voi...??no no!!!

Visualizza allegato 2477011

sono tornato in possesso dell account...non le ho spiegato ancora la funzione "quote"...il messagio precedente era per [MENTION=150270]Latte più[/MENTION];

ps... e io non ho capito come si tagga!!!! :p

mme fai morì!!!!!!
...e accontentiamolo a freddino, no?!?🤭
staccato numerino...ops, guarda! è il n.1! uhuhuhuhu...
cmq, non c'è bisogno di essere contenta, gioia...sei gnocca :sbav:
bona come gli gnocchi.
mozzichevole come gli gnocchi.
...pura patata!!! 🤭
 

click1870

"Level 0"
Messaggi
1,982
Punteggio reazione
13
Punti
44

dejan

"Level 1"
Messaggi
2,767
Punteggio reazione
60
Punti
54
wow ragazzi.......spettacolo!!! queste sono le classiche foto a cui non so resistere.....wow...:madsaw:!!!! che visione divina...mamma mia!!!
 

daniele.m

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
162
Punteggio reazione
17
Punti
0
anche io!!!:hand:

intanto oggi gli impegni ci portano lontano....
e in considerazione di cio...eccovi altre due foto!!
Visualizza allegato 2477488 Visualizza allegato 2477489 Visualizza allegato 2477490 Visualizza allegato 2477491 Visualizza allegato 2477492 Visualizza allegato 2477493

Hai una ragazza piu' che splendida !! farle qualsiasi complimento sarebbe poco
penso sia la più bella ragazza mai postata su questa sezione.. e penso anche sul forum
poi o gusti miei :hand:
continua cosi :)
 

alien23

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
133
Punteggio reazione
39
Punti
0
anche io!!!:hand:

intanto oggi gli impegni ci portano lontano....
e in considerazione di cio...eccovi altre due foto!!
Visualizza allegato 2477488 Visualizza allegato 2477489 Visualizza allegato 2477490 Visualizza allegato 2477491 Visualizza allegato 2477492 Visualizza allegato 2477493

Ommmmmmmiiiiiooooooodddddddiiiiioooooooo!!!
Questa è l'unica parola che mi esce!! Ginger sei la perfezione fatta donna...mi piacerebbe vedere qualche tua foto in spiaggia, magari dedicata a me medesimo alien23 :)
Siete immensi!!!
 

Bobby89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,290
Punteggio reazione
17
Punti
0
F

FredGinger

Guest
Grazie a tutti per i commenti e i complimenti!!!!il problema al server ha cancellato il nostro account...ma siamo riusciti a registrarci di nuovo con lo stesso nick..tutto quello che era relativo al vecchio lo abbiamo perso...compreso i pm,karma e tutto il resto ma la voglia di giocare con voi è intatta!!!quindi riprendiamo da dove abbiamo lasciato!!!!
27.jpg 28.jpg 30.jpg 29.jpg
 

alien23

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
133
Punteggio reazione
39
Punti
0
Grazie a tutti per i commenti e i complimenti!!!!il problema al server ha cancellato il nostro account...ma siamo riusciti a registrarci di nuovo con lo stesso nick..tutto quello che era relativo al vecchio lo abbiamo perso...compreso i pm,karma e tutto il resto ma la voglia di giocare con voi è intatta!!!quindi riprendiamo da dove abbiamo lasciato!!!!
Visualizza allegato 2479792 Visualizza allegato 2479793 Visualizza allegato 2479795 Visualizza allegato 2479794

Ragazzi io non ho più parole!! Vi giuro che ci voterei miglior coppia ogni epoca di phica.net per l assiduità la passione e i modi gentili carini e coinvolgenti con cui ogni giorno ci proponete e ci regalate!!
Quindi un grazie davvero enorme...

Ps: quando ci vorrete regalare qualche foto di Ginger in pubblico o in bikini al mare, noi siamo qui e non aspettiamo altro!! :)
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
277
Punti
88
Ciao ragazzi, mi dispaice davvero tanto per ciò che è successo al vostro account...per fortuna almeno il thread il Boss è riuscito a recuperarlo...
vi ho rimesso lo status e ricolorato il nick, ditemi se è tutto ok.
 
A

asslover79

Guest
Grazie a tutti per i commenti e i complimenti!!!!il problema al server ha cancellato il nostro account...ma siamo riusciti a registrarci di nuovo con lo stesso nick..tutto quello che era relativo al vecchio lo abbiamo perso...compreso i pm,karma e tutto il resto ma la voglia di giocare con voi è intatta!!!quindi riprendiamo da dove abbiamo lasciato!!!!
Visualizza allegato 2479792 Visualizza allegato 2479793 Visualizza allegato 2479795 Visualizza allegato 2479794

ehm...mhh..ghh..ahh...mmm...ecco, cosa volevo dire?? :sbav:
 
F

FredGinger

Guest
Mah...mica tanto...la Ginger è una figa fuori dal comune quindi decisamente anormale :D ;)

Bacione!
e si è proprio gnocca..dentro fuori...e sotto!!!!

Hai ragione Ina :) ma hai visto la Ginger che seno meraviglioso che ha :) wow :) spettacolare :)

31.jpg 32.jpg

parli di queste? (Autoscatto in fase di cavalcata!!)

ehm...mhh..ghh..ahh...mmm...ecco, cosa volevo dire?? :sbav:

parla Ass... dillo a parole tue!!!ahahahaha!!!:lol:
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom