Spiare una ragazza nuda - raccontiamo le nostre esperienze

doriuni

"Level 3"
Messaggi
680
Punteggio reazione
393
Punti
64
Io da piccolo spiavo nsieme il mio amico le due sue sorelle!! bonissime bionde uan tettona formosa e laltr un fisico da paura!! Da li ho sempre avuto la perversioen di spiare le ragazze dal buco della serratura
 

PinoPanon

"Level 1"
Messaggi
35
Punteggio reazione
100
Punti
44
Ricordo come se fosse ieri.
Era il periodo di Natale, famiglia riunita in casa dei nonni. Ero considerato il piccoletto di famiglia(all'epoca 16enne), un pomeriggio decido di salire al piano di sopra e su invito di nonna vado a distendermi in camera di mia zia con la luce soffusa per riposare un pò. Dopo una decina di minuti sento qualcuno entrare in camera, e una volta posizionatasi sul fianco dove ero girato capisco che è mia zia in accappatoio appena tornata dalla doccia (circa 40 anni seno non grandissimo ma fisico ben tenuto). Credendomi in un sonno profondo non fa più caso a me e toglie l accappatoio e si piega in avanti per predere la biancheria pulita. Avevo praticamente lei a pecora ad un metro di distanza per qualche secondo. Nonostante ci fosse poca luce sono riuscito benissimo a distinguere le enormi labbra che spuntavano, peccato sia rimasta di spalle continuandosi a vestire, non dimenticherò mai quella scena.
 

risotton

"Level 1"
Messaggi
2,954
Punteggio reazione
123
Punti
69
Ricordo come se fosse ieri.
Era il periodo di Natale, famiglia riunita in casa dei nonni. Ero considerato il piccoletto di famiglia(all'epoca 16enne), un pomeriggio decido di salire al piano di sopra e su invito di nonna vado a distendermi in camera di mia zia con la luce soffusa per riposare un pò. Dopo una decina di minuti sento qualcuno entrare in camera, e una volta posizionatasi sul fianco dove ero girato capisco che è mia zia in accappatoio appena tornata dalla doccia (circa 40 anni seno non grandissimo ma fisico ben tenuto). Credendomi in un sonno profondo non fa più caso a me e toglie l accappatoio e si piega in avanti per predere la biancheria pulita. Avevo praticamente lei a pecora ad un metro di distanza per qualche secondo. Nonostante ci fosse poca luce sono riuscito benissimo a distinguere le enormi labbra che spuntavano, peccato sia rimasta di spalle continuandosi a vestire, non dimenticherò mai quella scena.

beato te, anche a me è capitato qualcosa di simile con mia zia ma non sono mai riuscito a vederle la figa

Quanti anni aveva lei?
 
G

Guest

Guest
non era cominciato come spiare ma poi lo è diventato. serata in casa tra amici, ragazza di un mio amico molto carina, bassa, seno contenuto, fianchi un po' ampi e sedere rotondo, indossa un vestito di tessuto con gonna abbastanza corta e aderente. inizialmente mi arrapa ma tutto normale, intravedo qualcosa molto di sfuggita ma non mi sembra niente di eclatante. solo che ad una certa allarga le gambe piu del dovuto, la gonna si alza un po troppo e rimango shockato: il nero che avevo intravisto non era delle mutande ma era pelo. in quel momento riesco a vederle tra le gambe le labbra di una fica poco carnosa e abbastanza "stretta" e una foresta fittissima di pelo nero. fica pelosissima. rimango piu attento per vedere altro ma niente riesce ad arrivare a quella visione e quindi, dopo un po, corro nel bagno della casa a segarmi.
 

Nolimits15

"Level 0"
Messaggi
25
Punteggio reazione
28
Punti
18
Altra scapezzolata

Altra scapezzolata

Le giornate al mare mi hanno sempre regalato grandi soddisfazioni. Sarò breve. Io al mare con una coppia di amici, lei una seconda di reggiseno. Costume a fascia. Si immerge in acqua di 2/3 metri, va a risalire in superficie e il costume gli scende al bacino. L'ho ammirata a seno nudo per due metri di risalita con le tette che le sballonzolavano da una parte al altra.
 

Nabore

"Level 1"
Messaggi
54
Punteggio reazione
113
Punti
39
Beh a me è capitato di vedere per caso la mia migliore amica nella scollatura e, pur avendo una seconda, portava un reggiseno evidentemente più grande della sua taglia... madonna mia nn vi dico che sbirciata lateralmente :) aveva un bel capezzolo con areola molto rosa attorno, il capezzolo non era molto sporgente... che goduria!

Un'altra volta mi è successo con un'altra mia amica più bruttarella ma stessa scena, e qui aveva la pelle bianchissima, il capezzolo rosa e qualche piccolo peletto (si lo so che non è il massimo ma rendeva il tutto più vero).

Una mia ex compagna di classe, invece, quando eravamo in piscina con la scuola ho notato che proprio di fianco alla patata, dove c'era il costume, le uscivano dei peli nerissimi mmm è stato un momento molto eccitante. Comunque in generale coi miei amici spesso ci confrontavamo per pensare come avevano le tette o la figa le nostre compagne di classe e quelle che abbiamo avuto la fortuna di vedere nude beh, devo dire che ci avevamo azzeccato o avevamo sbagliato di poco!
 

supereroe

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
524
Punteggio reazione
227
Punti
43
Nabore;n16121555 said:
Beh a me è capitato di vedere per caso la mia migliore amica nella scollatura e, pur avendo una seconda, portava un reggiseno evidentemente più grande della sua taglia... madonna mia nn vi dico che sbirciata lateralmente :) aveva un bel capezzolo con areola molto rosa attorno, il capezzolo non era molto sporgente... che goduria!

Un'altra volta mi è successo con un'altra mia amica più bruttarella ma stessa scena, e qui aveva la pelle bianchissima, il capezzolo rosa e qualche piccolo peletto (si lo so che non è il massimo ma rendeva il tutto più vero).

Una mia ex compagna di classe, invece, quando eravamo in piscina con la scuola ho notato che proprio di fianco alla patata, dove c'era il costume, le uscivano dei peli nerissimi mmm è stato un momento molto eccitante. Comunque in generale coi miei amici spesso ci confrontavamo per pensare come avevano le tette o la figa le nostre compagne di classe e quelle che abbiamo avuto la fortuna di vedere nude beh, devo dire che ci avevamo azzeccato o avevamo sbagliato di poco!

Bellissimo poter sbirciare qualcosa ad una che conosci, è molto piu' eccitante rispetto che a una sconosciuta. Io ho il pallino di voler sapere le amiche come hanno la fica...le tette e sto sempre lì pronto a cercare di sbirciare qualcosa, soprattutto al mare, in spiaggia.
 

julo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
865
Punteggio reazione
79
Punti
0
Il corso di nuoto alle superiori era un classico. In piscina stavo in mezzo a due ragazze. Una aveva un costume rosso e mostrava le tette in trasparenza che era un piacere, l'altra lo aveva di diversi colori. All'altezza delle tette, aveva due triangoli gialli pastello. Il rosa delle areole e dei capezzoli, veniva evidenziato alla grande. Una volta le ho visto la fica senza peli. Ebbe una discussione con l'insegnante per il costume troppo trasparente. Se ne fece una discussione in assemblea di classe. Finì in un tetta-party tutte senza reggiseno. Sempre in piscina, a una sono uscite dal costume. Ha fatto mezza vasca con le tette in ammollo. Aveva scambiato il costume con quello della sorella, che aveva le tette più grandi.
 
M

MeloKyan

Guest
io ho incominciato a spiare quando avevo 13 anni per caso un sabato mattina di fine giugno mio cugino per compagnia mi invita ad andare al mare con tutta la sua famiglia, arrivati in spiaggia mi recai con lui in una cabina spogliatoio per metterci il costume fu lui stesso ad avvisarmi di quel buchetto nella parete dall'altra parte si vedeva proprio il vater di fronte ecco che allinprovviso entrano due ragazze comincia lui poi mi fa ""guarda guarda ""era la primissima volta che vedevo una patata una visione celestiale un fisico stupendo ricordo che siccome faceva la pipi inpiedi riuscivo a vedere esattamente le labra carnose proprio ad un metro da me mentre si asciugava mi levo per dare spazio a lui ma ancora una volta mi fa ""mamma che bella passera guarda"" in effetti la seconda era ancora piu bella molto piu giovane e magra un pelo castano scuro leggermente curato e labra piu sottili ......sorpresa delle sorprese usciamo fuori chi ci troviamo di fronte mia zia e mia cugina ..............vi assicuro che assolutamente la verità e vi assicuro che cosi e nata una vera passione per il genere sono riuscito a spiare le sorelle dei mie amici le amiche di mia sorella le amiche di mia mamma e quasi tutte le mie zie da due anni mi diverto a spiare la mamma della mia ragazza e le due sorelle una piu grande di lei una piu piccola....poi in seguito vi racconto qualche particolare...
Quando avete scoperto che era sua madre e sua sorella, cosa disse tuo cugino???
 

ilovebusty

"Level 5"
Messaggi
2,728
Punteggio reazione
1,517
Punti
114
a me è capitato i primissimi tempi che stavo con la mia compagna di spiare dal buco della serratura mentre era in bagno e di averla vista nuda quando ancora non conoscevo ancora molto le sue grazie..eccitazione incredibile bellissimo spiare lìimportante è non diffondere le identita con viso( parlo x me)... molte volte immagino mia "suocera e cognata "ma non saprei proprio come fare piu che altro dove installare la cam senza che possa vedersi, mi sembra quasi impossibile per il tipo di bagno ..ci vorrebbe qualcosa di davvero microscopico...non so se ne avrò mai il coraggio visto il rischio non da poco( se qualcuno ha consigli concreti mi contatti in privato) grazie
 

Gasgas

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
605
Punteggio reazione
259
Punti
69
Ma possibile che non scrive più nessuno in un 3d così bello? Se qualcuno è interessato qualche esperienza posso averla anch’io da raccontare...
 

Gasgas

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
605
Punteggio reazione
259
Punti
69
Ho varie esperienze,nessuna che sia andata più in là di una spiata ma alcune molto interessanti... dalla mamma,alle clienti a lavoro,ai bagni dello stabilimento balneare,alla ex vicina di casa... quale vi incuriosisce di più?
 

giorgettor

"Level 3"
Messaggi
87
Punteggio reazione
277
Punti
53
io ho fatto il maiale spiando l'allora badante di mia nonna. All'epoca dei fatti ero un diciottenne arrapatissimo e lei una trentenne già mamma di due bambini. Ragazza bulgara, dolcissima e con un bel fisico magro. Appena entrava in bagno per fare la doccia mi fiondavo al buco della serratura. Fu la prima volta (e unica) che vidi una bellissima peluria bionda al naturale che le coronava la fighetta. Le gambe bellissime, ma poche tette, un po' cadenti e un culo discreto. Forse è solo una mia sensazione ma più andava avanti la cosa e più penso che delle volte lo facesse apposta (anche se non ho mai avuto la certezza che sapesse che la spiassi), lavandosi si toccava in maniera troppo provocante, allargandosi la figa con le mani per interminabili secondi. Solo una volta si masturbò; inutile dire che la scena mi è rimasta ancora nel cervello... e sono passati 18 anni! Quante seghe.
 
M

MeloKyan

Guest
Ho varie esperienze,nessuna che sia andata più in là di una spiata ma alcune molto interessanti... dalla mamma,alle clienti a lavoro,ai bagni dello stabilimento balneare,alla ex vicina di casa... quale vi incuriosisce di più?
Tutte, ma il fascino dello stabilimento balneare è insuperabile
 

Top Bottom