Giulia si masturba giocando con me

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
C

coppia83

Guest
http://www.phica.eu/forums/attachment.php?attachmentid=822736&d=1287870081

http://www.phica.eu/forums/attachment.php?attachmentid=822747&d=1287870139

queste due foto sono bellissime. ti morderei tutto il culetto, poi ti sposterei la mutandina e ti leccherei un pò da dietro... poi mi fermo perché altrimenti la mia dolcissima metà mi potrebbe picchiare a sangue. hehehe
volevo solo dirvi che queste sono tra le mie preferite. che culetto da mordere !!!
anche il set con la reflex, quello con le autoreggenti e i tacchi neri è PHICHissimo e fatto proprio bene.
non saprei scegliere tra i tanti post qual è quello che preferisco. vi aspettiamo ancora.
ciao
 

nicola0583

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
11
Punteggio reazione
0
Punti
0
giulia sei davvero una bellissima donna......... mi piacerebbe vederti con una guepier perizoma e calze
 

IlCecchino

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
834
Punteggio reazione
54
Punti
0
Peccato

Peccato

Mi sà che è svanita......

Era una delle più arrapanti....:madsaw:.....in my opinion!
 

dracula81

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
6
Ma la foto dell'autenticazione.....è un falso.......si vede benissimo il bordo laterale del "foglietto"...........bah
 

H2O

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,321
Punteggio reazione
2,007
Punti
124
ma scusa....non so, forse avrai anche ragione.....ma tanto è sparita e la foto è del 2010....che utilità ha questa tua osservazione ???
 

stanic1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
21
Punteggio reazione
0
Punti
0
sei una fica da paura, mi sono segato già molte volte sulle tue foto continua
 

kix

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
29
Punteggio reazione
11
Punti
0
Ciao ragazzi.

è davvero tanto tanto tempo che non ripasso da questo forum. Ma purtroppo sono capricciosa e ho avuto un periodo particolare.

Ho notato che malgrado la mia assenza qualcuno che mi apprezza c'è ancora. Che dire se non che lo trovo molto piacevole?

Vorrei provare a partecipare di nuovo al forum per un po' di tempo. Vediamo come va, ok?

Per iniziare cosa ne pensate di fare un gioco?

Mi piacerebbe ricevere qualche post o PM che mi facciano eccitare. E per farvi vedere che non sono una irriconoscente, a chi sarà particolarmente bravo lascerò il mio contatto msn e un appuntamento per questo sabato mattina.

Spero che la proposta sia apprezzata.

A presto,
Giulia
 
Ultima modifica:

intortator

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
23
Punteggio reazione
4
Punti
0
ho voglia di un caffè…come sempre dopo pranzo nel pomeriggio…cammino, entro in un bar, il solito, un conosciuto perfettamente sconosciuto….in fondo al bar in uno di quei tavolinetti più scomodi che comodi intravedo un paio di scarpe alte con la zeppa di sughero, piedi, anelli al dito e cavigliere….uno smalto rosso sangue mi eccita e mentre penso che è la solita puttana in cerca di cazzi vestita da troia con un abitino trasparente ed il solito tanga nero, me lo sento duro mi eccita…ti sei alzata sporgendo il culo indietro mostrandone le curve sinuose e facendo aderire il tuo vestitino così tanto da lasciare vedere la sagoma del tanga che si tuffa dentro il tuo inferno…in quel preciso istante avrei voluto essere l’acquasanta!...prendo il caffè ed intanto sei al bancone del bar, vedo i bastoncini di liquirizia, li ho sempre odiati, ma ne prendo uno…ti giri verso di me e mi chiedi di indicarti il bagno, ti rispondo che si trova nella saletta adiacente al bar dentro il deposito…mi chiedi di accompagnarti, il mio cazzo si fà sempre più duro sembra esplodere entriamo nella saletta poco ammobiliata e impregnata da un odore acro di tabacco da pipa, da li nel deposito dove giace un biliardo impolverato lo vedi e ti ci appoggi con le mani inarcando la schiena e lasciandomi solo di fronte alla vista del tuo stupendo culo…..l’eccitazione mi inebria sempre di più mi accosto a te e con il bastoncino di liquirizia inizio ad attraversare il tuo corpo facendolo scorrere sulla tua schiena fino alla fine del vestito e lo sollevo…..che puttana che sei hai la fica già tutta bagnata ….sposto il tanga e ti passo il bastoncino di liquirizia sui peli della fica….stai chinando le gambe perché vuoi che lo faccia passare fra le labra infuocate della tua fica…lo faccio entrare dentro muovendolo pian piano su e giù e poi sfilo dalla fica bagnata te lo metto in bocca e ti dico di leccarlo…..inizi a leccarlo come se stessi facendo un pompino…ti prendo dal collo e ti spingo sul tavolo verde divaricandoti le gambe da dietro inizio a giocare con il tuo clitoride e poi ti infilo due dita dentro la fica iniziando a farti un ditalino a tratti tranquillo a tratti violento e quando ti vedo godere ti infilo il pollice nel buco del culo fino in fondo…ti sento inarcare il culo verso di me per sentire sempre più il piacere delle mie lunghe dita dentro la tua fica e nel tuo culo…inizio a leccarti la schiena e giù fino al culo ti apro le natiche con le mani e ci intrufolo la lingua facendola scendere fino alla fica e risalendo verso il tuo buco di culo spanato….ti allargo il buco di culo con le dita e ti spingo dentro la lingua più che posso la sento entrare dentro di te poi la muovo avanti e indietro e ti scopo il culo con la lingua…ti sento contorcere dal piacere mi sento il cazzo esplodere ti dico che ho voglia di aprirti questo bel culetto,dimmi, troia, vuoi sentire questo cazzo gonfio romperti il culo, dimmelo che lo vuoi…voglio romperti il culo e farti godere come una cagna in calore….ti sento inarcare ancora di più il culo e nel mentre ti sfrego il cazzo sul buco del culo e spingo piano aprendolo ogni volta un po’di più…. poi lo spingo più forte e te lo pianto tutto dentro fino alle palle mentre ti tengo due dita nella fica e ti dico che sei una vacca aperta, bagnata e vogliosa…inizio a martellarti il culo con ritmo sempre più incalzante sbattendoti senza sosta sempre più forte….mi fermo ti assesto due o tre colpi fino in fondo alla pancia….lo tiro fuori e ti giro, ti dico di leccarmi il cazzo troia…lo prendi tutto in bocca fino alla gola mentre ti tengo la testa ed inizio a scoparti in bocca velocemente sentendo la tua lingua leccarmi le palle quando te lo affondo in gola…lo tiro fuori e ti sborro in faccia, con le dita inizi a pulirti il viso leccandotele poi con la lingua e pulendomi il cazzo…..ti rivesti e con il bastoncino di liquirizia in mano vai via….
 

IdrauliKo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,031
Punteggio reazione
17
Punti
0
Dio credo di essermelo perso questo topic.......... Mamma mia ma sei stupendaaaaaa

ti prego tornaaaaaaaa
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom