Giulia si masturba giocando con me

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

cannavota

"Level 1"
Messaggi
1,123
Punteggio reazione
131
Punti
69
senza parole...
Eccoci, come promesso nel week end io e Giulia ci siamo divertiti con qualche scatto. In particolare Giulia ha voluto accontentare Bleach perché la sua richiesta le era sembrata molto intrigante. In più abbiamo aggiunto un paio di immagini di altro tipo che sono venute in mente a me. A voi cinque nuove foto, mi raccomando commentate, Giulia vuole sapere che ne pensate sia in pubblico che in privato.

Visualizza allegato 802729 Visualizza allegato 802728 Visualizza allegato 802730 Visualizza allegato 802731 Visualizza allegato 802732
 

ermejo66

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
510
Punteggio reazione
44
Punti
34
Posizione
sud
Ooooh......che bello che tu sia ricomparsa !!!
C'erano solo due belle donne che seguivo assiduamente qui, entrambe scomparse...
Che bello !!!
:victory:
Peccato che non uso messanger....:dho:
 
S

sasasgro61

Guest
Cavolo.. non ti avevo mai vista.... che schiena...........e poi uuummmmmmmm dove finisce:pig: che spettacolo...:sbav:
 

Allegati

  • 10.jpg
    10.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 57

kix

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
29
Punteggio reazione
11
Punti
0
Ciao ragazzi! che bello ritrovarvi.. alcuni di quelli che mi hanno contattata sono stati eccitanti.

Mi è piaciuto leggere le vostre fantasie su di me. Mi piace immaginarvi davanti allo schermo eccitati dal mio corpo, mentre pensate a come sarebbe scoparmi mentre sono inginocchiata e vi chiedo di continuare con la voce spezzata.

Mi piace immaginare un uomo intrigante, volitivo, che mi prenda con fermezza, desideroso del mio corpo. Vorrei vederne il cazzo e immaginare come sarebbe averlo tra le mani.


Mi raccomando....ora non sparire di nuovo !!!

Questo dipende da entrambi :)
 
G

gunthersex

Guest
Accidenti,ho scoperto tardi questo 3D...................Spettacolare!!!!! Appena tri ho vista non ho potuto fare ameno di toccarmi................Davvero Fantastica!!!
 

NowOrNever

"Level 1"
Messaggi
622
Punteggio reazione
150
Punti
49
Siccome mi avete fatto venire un po' voglia, ecco una foto appena scattata...


Visualizza allegato 1318205

Mhhhhh ti ungerei quelle tette con baby oil per poterle palpare con forza mentre le tue mutandine si macchiano di voglia. Vedresti il mio cazzo pulsare davanti a te mentre desidera il tuo corpo, rigido e gonfio come adesso nella mia mano. Voglio accarezzarti la fica con due dita e godere la vista del tuo volto perduto nel vortice dell'orgasmo per poi penetrarti con fermezza e farti godere la durezza del mio membro che il tuo fisico ha provocato. Iniziare a pomparti e poi finire a sbatterti fino a vederti stravolta dal piacere e golosa del mio cazzo.

Se ti interessa vedere come si indurisce per te, contattami.
 
F

fiore85

Guest
hai un culo magnifico giulia, mi piacerebbero altre foto di te a pecorina tutta nuda e in bella mostra ;)
 

erore

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
279
Punteggio reazione
3
Punti
0
Posizione
Roma
azzz.. che gnocca, ti chiaverei da dietro con decisione e con ritmo crescente, da farti urlare.
 

piotrilic

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
200
Punteggio reazione
4
Punti
0
Ho visto e rivisto le tue foto, sei una figa incredibile! Quanto ti scoperei da dietro prendendo e strizzando le tue tette!!!!
Ciaoo
 

davidjon

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
0
Posizione
Rome
incredibile! SONO RIMASTO SCIOCCATO! E poi alla visione dei tuoi piedi... Minchia come sono venuto! Ti farei le peggio cose :) Mi piacerebbe anche essere aggiunto da te, [email protected]
 

rex_toro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
0
ho scoperto solo adesso questo 3d....mamma mia che cosa mi ero perso fino ad ora!!!
Giulia sei una gran figa, spero che ritornerai presto
 

kix

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
29
Punteggio reazione
11
Punti
0
Ciao a tutti ragazzi, stasera sono in vena di giocare: ho scattato un paio di foto nuove appena adesso e ve le posto, e ho voglia di chiacchierare con uno di voi su messenger, e forse anche fare altro... Purché il prescelto non dia nulla per scontato e sappia essere simpatico e intrigarmi. Chi vuole il mio contatto? Mi raccomando commentate le foto nuove...

Un grazie a Rex per i suoi complimenti...


Visualizza allegato 1630203 Visualizza allegato 1630199
 
Ultima modifica:

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,272
Punteggio reazione
4,853
Punti
139
Ciao a tutti ragazzi, stasera sono in vena di giocare: ho scattato un paio di foto nuove appena adesso e ve le posto, e ho voglia di chiacchierare con uno di voi su messenger, e forse anche fare altro... Purché il prescelto non dia nulla per scontato e sappia essere simpatico e intrigarmi. Chi vuole il mio contatto? Mi raccomando commentate le foto nuove...

Un grazie a Rex per i suoi complimenti...


Visualizza allegato 1630203 Visualizza allegato 1630199

...oddio quanto sei bona!! Hai un messaggio privato!
 

Tony_m

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
926
Punteggio reazione
47
Punti
0
Ciao a tutti ragazzi, stasera sono in vena di giocare: ho scattato un paio di foto nuove appena adesso e ve le posto, e ho voglia di chiacchierare con uno di voi su messenger, e forse anche fare altro... Purché il prescelto non dia nulla per scontato e sappia essere simpatico e intrigarmi. Chi vuole il mio contatto? Mi raccomando commentate le foto nuove...

Un grazie a Rex per i suoi complimenti...


Visualizza allegato 1630203 Visualizza allegato 1630199

intrigante...
 

solozorro

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
1
Punti
6
è davvero uno spettacolo mi ero perso questo post ma devo dire che son contento di averlo trovato...peccato che quand hai postato era ancora sveglia la mia lei altrimenti ti davo contatto
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom