Esperienza reale Gli amici di papà

P

Pape

Guest
Alessiaper;n16406640 said:

Cioè, ho fatto fatica a leggerlo perchè è scritto tutto di fila, senza capoversi e a volte mi perdevo la riga. Per aneddoti invece intendo situazioni simili da raccontarci.

PS: Complimenti per la foto. Con un simile stacco di coscia, mi viene difficile pensare che non ti sia accaduto null'altro che puoi raccontare qui.
 
 

solgino

"Level 3"
Messaggi
687
Punteggio reazione
407
Punti
68

azzz che bella phica che sei! ! ... ci credo che i maschietti erano tutti eccitati, se non andavi via anche tuo padre avrebbe iniziato con le battute maliziose :D
 
OP
A

Alessiaper

Banned
"Level 1"
Messaggi
33
Punteggio reazione
61
Punti
18
Age
29
Pape;n16406659 said:
Cioè, ho fatto fatica a leggerlo perchè è scritto tutto di fila, senza capoversi e a volte mi perdevo la riga. Per aneddoti invece intendo situazioni simili da raccontarci.

PS: Complimenti per la foto. Con un simile stacco di coscia, mi viene difficile pensare che non ti sia accaduto null'altro che puoi raccontare qui.
Â-

nono non e accaduto piu nulla alla fine c era anche mio padre presente ,e si volevo appunto far vedere il motivo per cui non han resistito e grazie!
 
P

Pape

Guest
Alessiaper;n16406662 said:
nono non e accaduto piu nulla alla fine c era anche mio padre presente ,e si volevo appunto far vedere il motivo per cui non han resistito e grazie!

ah, si, capisco! il titolo è "gli amici di papà"...ma intendevo includere i tuoi di amici? non ci credo se dici che non c'è mai stato nulla di particolare da raccontare. Dai....sei un tizzone ardente...impossibile che nessuno si sia mai scottato!
 

Dagonet

"Level 1"
Messaggi
262
Punteggio reazione
100
Punti
44
Posizione
emilia romagna
Il racconto è molto bello, per quanto incasinato..;) Come già detto da altri, nella sua lettura anche io mi sono perso... Sembri meravigliosa, sei una ragazza molto interessante. Ma ti prego scrivi più "potabile"....;)
 

cpnudistac

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
399
Punteggio reazione
136
Punti
43
Poverini, vedendoti credo proprio che abbiano rischiato un infarto....
credo che una volta a casa si siano consumati le mani :sega:

Complimenti Alessia e grazie per aver condiviso con noi questo aneddoto e una tua foto, sei stupenda, spero che continuerai a tenerci compagnia!!!
 
OP
A

Alessiaper

Banned
"Level 1"
Messaggi
33
Punteggio reazione
61
Punti
18
Age
29
Pape;n16406807 said:
ah, si, capisco! il titolo è "gli amici di papà"...ma intendevo includere i tuoi di amici? non ci credo se dici che non c'è mai stato nulla di particolare da raccontare. Dai....sei un tizzone ardente...impossibile che nessuno si sia mai scottato!

Ma in che senso?
 
 
OP
A

Alessiaper

Banned
"Level 1"
Messaggi
33
Punteggio reazione
61
Punti
18
Age
29
cpnudistac;n16407689 said:
Poverini, vedendoti credo proprio che abbiano rischiato un infarto....
credo che una volta a casa si siano consumati le maniÂ-:sega:

Complimenti Alessia e grazie per aver condiviso con noi questo aneddoto e una tua foto, sei stupenda, spero che continuerai a tenerci compagnia!!!

Grazie!
 

cpnudistac

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
399
Punteggio reazione
136
Punti
43
Perdonami Alessia ma la domanda sorge spontanea, che ci fa una bellissima e giovane ragazza come te in un sito di maialino brutti come noi?:vicini:
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,445
Punteggio reazione
3,966
Punti
139
Posizione
Milano
beh vedendo la foto si capisce bene il perche' abbiano avuto tutti la voglia di giocare con le tue gambe. e non sono di certo gli unici a volerlo... :madsaw:

:flower:
 

farchioni

"Level 6"
Messaggi
3,683
Punteggio reazione
3,049
Punti
119
complimenti alessia sei una ragazza notevole, con due metri di ottime gambe ben fatte, ehehehe magari hai tante cos eda raccontare che combini con i maschietti eheh
 

cpnudistac

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
399
Punteggio reazione
136
Punti
43
Alessiaper;n16408090 said:
Volevo raccontare la mia storia!

E grazie per averlo fatto!!!!!
ma non é che in fondo in fondo sei anche un pochino esibizionista???

nel senso che ti piace attirare la nostra attenzione e farti desiderare...proprio come hai fatto con gli amici di tuo papà
 
OP
A

Alessiaper

Banned
"Level 1"
Messaggi
33
Punteggio reazione
61
Punti
18
Age
29
cpnudistac;n16408094 said:
E grazie per averlo fatto!!!!!
ma non é che in fondo in fondo sei anche un pochino esibizionista???

nel senso che ti piace attirare la nostra attenzione e farti desiderare...proprio come hai fatto con gli amici di tuo papà

Be un po' tutto
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,121
Punteggio reazione
4,342
Punti
134
Bel racconto e complimenti soprattutto per la foto!
Se ti stuzzica l'idea di farti desiderare ancora.. beh siam qui :p :D
 

cpnudistac

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
399
Punteggio reazione
136
Punti
43
Esatto, sappi che qui ti stiamo tutti desiderando quindi non farti aspettare, libera la tua vena esibizionista....vedrai a quanti maschietti farai girare la testa....un bacio:h3::ave:
 

Top Bottom