Esperienza reale Gli amici di papà

Amant3

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
22
Punteggio reazione
4
Punti
8
Mamma mia come mi si e' indurito .. Pensando quelle cosce corpose..Complimenti Alessia mi hai quasi fatto venire
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,246
Punteggio reazione
1,302
Punti
124
ciao ho visto solo ora la tua foto beh ovvio che li hai fatti impazzire ed arrapare di bruto sei uno schianto davvero bella e che gambe lunghe e sensuali poi su quei tacchi ancora piu intrigante e che fisichinooo ,qui mi sa che ne devi mettere altre di foto con piccoli racconti di aneddoti che ti accadono ....su stupenda ragazza sorprendici sempre piu ;)
 

giangy82

"Level 0"
Messaggi
189
Punteggio reazione
9
Punti
23
ciao ale..complimenti per te bellissima,e il racconto,spero ci delizierai con altri racconti..ma uno di questi amici di tuo padre almeno era un bell'uomo affascinante,o nessuno?
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,246
Punteggio reazione
1,302
Punti
124
siii sei bellissima in quella mini bianca e quelle gambe tutte abbronzate ,dove te ne andavi di bello quella sera li nella foto raccontami ...
 
F

frankie88

Guest
E brava Ale!! Hai saputo tenere la situazione in mano.....e non era facile credo, con 3 maschi arrapati nel vedere una gnocca del genere!! :lingua:
 

Amant3

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
22
Punteggio reazione
4
Punti
8

Complimenti Alessia sei di una sensualità incredibile. Perché non ci racconti se dopo quella serata con gli amici di papà non ti sei andata a toccare un po' magari sognando che sarebbe successo qualcosa di più. Sego ehmm seguo con curiosità un aggiornamento
 

dumdy

"Level 3"
Élite Fase 1
Messaggi
7,991
Punteggio reazione
428
Punti
89
Sei una favola Alessia..... e io vado matto per le gonne corte.... chissà seduta a gambe accavallate.....a che livello mi porteresti :) 
 
 

Top Bottom