Esperienza reale Gli amici di papà

pollonio

"Level 3"
Messaggi
1,743
Punteggio reazione
313
Punti
89
ciao alessia... complimenti per il racconto. situazione davvero eccitante ed intrigante. secondo te se tuo pardre si fosse assentato un attimo pensi che la cosa sarebbe finita in un altro modo? cioè i suoi 3 amici sarebbero stati piu espliciti? ps sei veramente uno skianto
 
 
OP
A

Alessiaper

Banned
"Level 1"
Messaggi
33
Punteggio reazione
61
Punti
18
Age
29
pollonio;n16414763 said:
ciao alessia... complimenti per il racconto. situazione davvero eccitante ed intrigante. secondo te se tuo pardre si fosse assentato un attimo pensi che la cosa sarebbe finita in un altro modo? cioè i suoi 3 amici sarebbero stati piu espliciti? ps sei veramente uno skianto
Â-

probabilmente si
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,445
Punteggio reazione
3,966
Punti
139
Posizione
Milano
confermo le impressioni avute con la prima foto: difficile resistere alla tentazione di accarezzare tutto quel ben di dio, avendone la possibilita'... sono sicuro che gli amici avranno le immagini di quella serata impresse a fuoco nelle loro menti e, onestamente, sarebbe una dolce tortura che avrei voluto provare anche io ;) :madsaw:

grazie! :flower:
 
OP
A

Alessiaper

Banned
"Level 1"
Messaggi
33
Punteggio reazione
61
Punti
18
Age
29
marcoforte;n16415495 said:
confermo le impressioni avute con la prima foto: difficile resistere alla tentazione di accarezzare tutto quel ben di dio, avendone la possibilita'... sono sicuro che gli amici avranno le immagini di quella serata impresse a fuoco nelle loro menti e, onestamente, sarebbe una dolce tortura che avrei voluto provare anche io ;) :madsaw:

grazie! :flower:

eh be si !
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,246
Punteggio reazione
1,302
Punti
124
<ciao Alessia a me piacerebbe se tu mi raccontassi qualche altra tuo aneddoto intrigante ,magari anche vissuto con tuoi coetanei ,o se mi parlassi un po delle tue fantasie proibite e non, infondo essere qui in anonimato ti puo permettere di dire tutto e di non essere per nulla giudicata ma solo appoggiata in quanto remiamo tutti dalla tua parte , poi un altra foto un po piu  bicircchina anche sarebbe bello vederla ..ciao 
 

gigiplof62

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
2
Punti
0
Age
61
maurizio71;n16417770 said:
<ciao Alessia a me piacerebbe se tu mi raccontassi qualche altra tuo aneddoto intrigante ,magari anche vissuto con tuoi coetanei ,o se mi parlassi un po delle tue fantasie proibite e non, infondo essere qui in anonimato ti puo permettere di dire tutto e di non essere per nulla giudicata ma solo appoggiata in quanto remiamo tutti dalla tua parte , poi un altra foto un po piu Â-bicircchina anche sarebbe bello vederla ..ciaoÂ-

Si condivido una bella idea
 

gianrock

"Level 1"
Messaggi
71
Punteggio reazione
86
Punti
24
Posizione
casa mia
Credo che lo stupore degli amici di papà sia anche dovuto al fatto che di te avranno avuto un ricordo molto sfocato nei neandri della memoria, e vendoti diventata una giovane donna, gli sarà partito l'ormone :)
Però secondo me se avessi dato uno schiaffo all'amico di tuo padre che ti ha accarezzato la coscia, son sicuro che sarebbe scoppiato a ridere come un matto.
Detto ciò bel racconto :)
 
OP
A

Alessiaper

Banned
"Level 1"
Messaggi
33
Punteggio reazione
61
Punti
18
Age
29
gianrock;n16423105 said:
Credo che lo stupore degli amici di papà sia anche dovuto al fatto che di te avranno avuto un ricordo molto sfocato nei neandri della memoria, e vendoti diventata una giovane donna, gli sarà partito l'ormone :)
Però secondo me se avessi dato uno schiaffo all'amico di tuo padre che ti ha accarezzato la coscia, son sicuro che sarebbe scoppiato a ridere come un matto.
Detto ciò bel racconto :)

Ahahah chi lo sa! Ma di ho voluto giocare nulla di piu
 

ninja44

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,191
Punteggio reazione
747
Punti
134
Age
30
Grande Alessia! :girar: poi spiegherai come sei venuta a conoscenza di questo forum! :eek:ink:
 

Top Bottom