Chefren

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
5,199
Punteggio reazione
2,763
Punti
119
Certo, umanamente dispiace. Tuttavia, viene da chiedersi perché fare queste riprese e poi lasciarle sul telefonino o metterle sull'icloud. Ognuno fa quello che vuole, ci mancherebbe, ma girarli con una telecamera (meglio senza accesso a internet) e poi metterli in una chiavetta chiusa a chiave da qualche parte? Troppo difficile?
Più tecnologia su usa, più possibilità ci sono di rintracciare dati, sensibili o meno. È ovvio. Non so se sia una trovata pubblicitaria, ma se non lo è, santo cielo, su che pianeta vive questa gente dello spettacolo? Scusate lo sfogo.
Assolutamente d'accordo con questo pensiero, sarò io scemo, ma non capisco perché debbano fare questi video e tenerli così sapendo che ci possa essere il rischio che vengano appunto hackerati! Poi lasciatemi partire dal presupposto che io sono completamene ignorante e non so neanche cosa sia un i-cloud. Non è come averli solo nel telefono e basta, giusto? Allora veramente a che serve farli e tenerli lì? Davvero solo per aumentare le possibilità che quesit vengano pubblicati, non so se è chiaro il mio pensiero. Detto in altro modo, ci sarebbe assolutamente la possibilità di prevenire del tutto queste cose, custodendo sti video, se proprio devono essere fatti, altrove... giusto?
Invece ogni volta accade così, e poi la celebrità in questione va a denunciare, non dico che appaia tutto programmato... ma uno si chiede, perché devi tenere questi video lì? Boh!
Per questo dico che se uno fosse veramente attento/a, queste cose non succederebbero per niente.
 

Fracap

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
12
Punti
3
Age
31
Raga non si discute che uno in privato fa il cazzo che vuole,il fatto che siano ingenue non le rende colpevoli.Chi le hackera sbaglia.Punto.L unico loro errore è di ingenuità ma nel privato ognuno è libero di fare ciò che meglio crede.Tanti di voi sono davvero dei poveretti e mi spiace per voi... sicuramente direte anche che una che si mette la minigonna se la cerca se la molestano, è lo stesso discorso.Siete dei repressi del cazzo
 

Meth92

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
130
Punteggio reazione
165
Punti
49
Age
31
Raga non si discute che uno in privato fa il cazzo che vuole,il fatto che siano ingenue non le rende colpevoli.Chi le hackera sbaglia.Punto.L unico loro errore è di ingenuità ma nel privato ognuno è libero di fare ciò che meglio crede.Tanti di voi sono davvero dei poveretti e mi spiace per voi... sicuramente direte anche che una che si mette la minigonna se la cerca se la molestano, è lo stesso discorso.Siete dei repressi del cazzo
È un discorso del cazzo, non tutti si ficcano un dildo di 30 cm nella vagina e si filmano e lo lasciano su i Cloud. Cosa pensavano che l'iPhone è invulnerabile? Di base c'è solo tanta ignoranza
 

kakashisensei

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
30
Raga non si discute che uno in privato fa il cazzo che vuole,il fatto che siano ingenue non le rende colpevoli.Chi le hackera sbaglia.Punto.L unico loro errore è di ingenuità ma nel privato ognuno è libero di fare ciò che meglio crede.Tanti di voi sono davvero dei poveretti e mi spiace per voi... sicuramente direte anche che una che si mette la minigonna se la cerca se la molestano, è lo stesso discorso.Siete dei repressi del cazzo
Un discorso senza senso
 

Chefren

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
5,199
Punteggio reazione
2,763
Punti
119
Raga non si discute che uno in privato fa il cazzo che vuole,il fatto che siano ingenue non le rende colpevoli.Chi le hackera sbaglia.Punto.L unico loro errore è di ingenuità ma nel privato ognuno è libero di fare ciò che meglio crede.Tanti di voi sono davvero dei poveretti e mi spiace per voi... sicuramente direte anche che una che si mette la minigonna se la cerca se la molestano, è lo stesso discorso.Siete dei repressi del cazzo
Se stavi rispondendo a me nello specifico, ci mancherebbe altro che uno nel privato debba essere libero di fare quello che vuole, ma il mio punto di vista è il seguente: avendo una possibilità scientifica di evitare che tale situazioni accadano, come è possibile che qualcuno non ci pensi? Questo non lo capisco, ed è una difesa a favore delle vittime di tali azioni stesse... chiaramente condanno fermamente l'accaduto e l'hacker è responsabile di azioni di cui dovrà rispondere. Ma non ho detto: ha fatto bene a farlo, questo non lo direi mai.
Guendalina Tavassi ha tutta la mia solidarietà.
 

Fracap

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
12
Punti
3
Age
31
È un discorso del cazzo, non tutti si ficcano un dildo di 30 cm nella vagina e si filmano e lo lasciano su i Cloud. Cosa pensavano che l'iPhone è invulnerabile? Di base c'è solo tanta ignoranza
È come se ti ribasso in casa e poi ti dicessi è colpa tua perché non tieni i soldi in banca.Non ci arrivi?
Post automatically merged:

È come se ti ribasso in casa e poi ti dicessi è colpa tua perché non tieni i soldi in banca.Non ci arrivi?
*Rubassi
 

Zappalover

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
412
Punteggio reazione
1,264
Punti
99
È un discorso del cazzo, non tutti si ficcano un dildo di 30 cm nella vagina e si filmano e lo lasciano su i Cloud. Cosa pensavano che l'iPhone è invulnerabile? Di base c'è solo tanta ignoranza
Quindi se a te rubano i quattro risparmi che hai in banca, poi dobbiamo usare lo stesso metro?

"Raga, non tutti lasciano (inserire cifra modesta) euro in una bankaaah. Kosa pensava, ke le banke ereno invulnerabbili? Di base ci e l'ignioranza".


Ok. Poi, con calma, parliamo del furto... Intanto però prendiamocela con chi usa i dildo, cosa riprovevole e disdicevole, lo dice anche il Papa. E dal 1600 è tutto, immagino.
 

Meth92

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
130
Punteggio reazione
165
Punti
49
Age
31
È come se ti ribasso in casa e poi ti dicessi è colpa tua perché non tieni i soldi in banca.Non ci arrivi?
Post automatically merged:


*Rubassi
Se ho tanti soldi compro una cassaforte o li metto in banca, usa il cazzo di telefono 24h al giorno e ci lascia pure i suoi video sopra? Secondo me non è tanto sveglia ne lei ne il marito
 

Dur97

"Level 5"
Messaggi
388
Punteggio reazione
2,043
Punti
99
ragazzi io non capisco i discorsi che fate, prima c'era la weave del è tutta una "trovata pubblicitaria" adesso è colpa sua se vuole fare una cosa X e degli stronzi gli fottono sta cosa
 

Meth92

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
130
Punteggio reazione
165
Punti
49
Age
31
Quindi se a te rubano i quattro risparmi che hai in banca, poi dobbiamo usare lo stesso metro?

"Raga, non tutti lasciano (inserire cifra modesta) euro in una bankaaah. Kosa pensava, ke le banke ereno invulnerabbili? Di base ci e l'ignioranza".


Ok. Poi, con calma, parliamo del furto... Intanto però prendiamocela con chi usa i dildo, cosa riprovevole e disdicevole, lo dice anche il Papa. E dal 1600 è tutto, immagino.
Non voglio nemmeno perdere tempo a risponderti seriamente sarebbero perle ai porci.
 
P

Pig91

Guest
È un discorso del cazzo, non tutti si ficcano un dildo di 30 cm nella vagina e si filmano e lo lasciano su i Cloud. Cosa pensavano che l'iPhone è invulnerabile? Di base c'è solo tanta ignoranza
Ma cosa ne sai tu scusa.. Ora una che fa un video con 30 cm di dillo (per il marito oltretutto) deve essere per forza una troia? Anche io ho comprato un dildo alla mia donna (che usiamo insieme per i nostri momenti più intimi) quindi? Cioè non capisco questa mentalità.. Siamo nel 2020 ragazzi svegliamoci un attimo.. Anche io ho video e foto della mia ragazza nel telefono e come io li avranno il.90,% delle persone qui dentro.. Quindi basta moralismi! Ripeto: a me Guendalina arrapa e non poco, non faccio l'ipocrisia quindi il gesto del hacker fa schifo al cazzo ma io (noi) che colpa abbiamo? L'infamata ormai è stata fatta e mi dispiace veramente per lei come donna, mamma e moglie..! Ma se ho la possibilità di vedermi una bella donna nei suoi momenti intimi me la godo senza sicuramente incriminarla come troia
 

LCFC7

"Level 1"
Messaggi
165
Punteggio reazione
231
Punti
43
È un discorso del cazzo, non tutti si ficcano un dildo di 30 cm nella vagina e si filmano e lo lasciano su i Cloud. Cosa pensavano che l'iPhone è invulnerabile? Di base c'è solo tanta ignoranza
Ah adesso è colpa sua? Ahahah
Non tutti lo fanno, ma tanti si, mandarsi video e foto non dico sia basilare, ma quasi, soprattutto tra fidanzati o coniugi.
Dai su.
 

Top Bottom