Esperienza reale Il battesimo: piacevoli risvolti

Kecco505

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
821
Punteggio reazione
2,416
Punti
99
Age
40
L'anno scorso sono diventato zio di una splendida bambina, la piccola veronica, figlia di mio fratello Marco e di sua moglie Susanna.
Mio fratello, più piccolo di me di 8 anni ( per la cronaca io sto arrivando ai 40) si è sposato all'età di 25 anni con Susanna, la sua ragazza storica dai tempi del Liceo.
Loro due hanno appena 15 mesi di differenza, Marco è più vecchio di lei, si sono conosciuti durante la seconda liceo di lui e il primo anno di lei e da allora non si sono più lasciati.

Posso dire di aver visto la mia attuale cognata crescere.
L'ho considerata fin da subito come una sorella e devo dire che siamo parecchio in sintonia. È capitato di venire con noi in vacanza d'estate, condividere le feste natalizie e anche i vari compleanni e ricorrenze della nostra famiglia.
Quando hanno deciso di sposarsi ero al settimo cielo per la gioia nei loro confronti. Io a differenza loro sono uno scapolone incallito, mi piace la mia libertà e non sento il bisogno di legarmi stabilmente ad una donna.

Dopo i primi anni di matrimonio trascorsi a godersi la vita, i novelli sposi hanno deciso di mettere in cantiere un bebè ( più mia cognata che mio fratello) e alla fine una sera mentre eravamo tutti riuniti a cena a casa dei miei genitori ci hanno dato la lieta notizia, dicendo che aspettavano una bambina.

Vi lascio solo immaginare la felicità mia di diventare zio e quella dei miei genitori di diventare nonni..
Durante la gravidanza ho seguito con vero piacere la trasformazione del corpo di Susanna, vedevo il suo seno aumentare così come un po tutte le sue forme.
Durante l'estate ho avuto modo di ammirarla col pancione all'ottavo mese di gravidanza in spiaggia e devo dire che vedere le sue tettone penzolanti dentro al suo bikini mi ha provocato pure qualche erezione che sono stato costretto a nascondere stando steso a pancia in giù a prendere il sole, per poi tuffarmi in acqua a stemperare i bollenti spiriti. Ma tutto è finito lì.

A ottobre del 2022 è nata la mia nipotina, una magnifica pupetta tutta da coccolare.
La bambina era ormai di casa dai nonni e spesso e volentieri sopratutto la domenica avevo occasione di vederla. Mi ero molto affezionato a lei e anche lei man mano che cresceva cercava la mia presenza.
Con l'arrivo della primavera, una sera, i neo genitori mi invitano a cena da loro e mentre ormai eravamo giunti al caffè e all'ammazzacaffè mi comunicano che nel mese di maggio volevano battezzare la piccolina e sarebbero stati molto contenti se avessi accettato di farle da padrino.
Naturalmente accettai subito e devo dire che mi commossi pure.
Chiesi chi fosse la madrina e se la conoscevo. Susanna mi disse che aveva deciso di affidare l'incarico a sua cugina Marta, per lei come una sorella. Le due erano cresciute assieme in quanto Marta aveva perso la madre all'età di sette anni e siccome il padre lavorava come autista la piccola era stata cresciuta dai nonni materni e dalla zia ossia dai nonni e dai genitori della mia cognatina.
Marta dopo il diploma si era trasferita in Inghilterra per continuare gli studi e attualmente viveva e lavorava li presso una nota casa farmaceutica.
Susanna mi fece vedere alcune foto dal profilo Facebook della cugina e devo dire che una foto mi è rimasta subito impressa.
Marta seduta in uno sgabello di un pub vestita con una gonna che rendeva le sue cosce ancora più lunghe e una camicetta leggermente sbottonata che lasciava intravedere un bel paio di tette di ottima fattura, almeno una quarta misura. Il tutto contornato da una faccia sbarazzina e un sorriso davvero ammaliante.
La sera stesso Susanna disse alla cugina che io sarei stato il padrino assieme a lei, della piccola Veronica.
Il giorno dopo ricevetti un messaggio su whatsapp da un numero sconosciuto e dalla foto riconobbi Marta.
Le risposi e ci accordammo per sentirci al telefono per conoscerci e organizzarci per il battesimo.
Avevo il cazzo in tiro al solo pensiero..
Quando mi chiamò restai affascinato dalla.l sua voce e dal suo parlare italiano con la cadenza inglese. Mi disse che era felicissima di diventare madrina e non vedeva lora di tornare in Italia per poter finalmente vedere la piccolina.....



PS questo era un lungo preambolo.
Il fatto degno di nota arriverà nel prossimo capitolo.
 

msj561

"Level 0"
Messaggi
39
Punteggio reazione
18
Punti
8
Age
61
L'anno scorso sono diventato zio di una splendida bambina, la piccola veronica, figlia di mio fratello Marco e di sua moglie Susanna.
Mio fratello, più piccolo di me di 8 anni ( per la cronaca io sto arrivando ai 40) si è sposato all'età di 25 anni con Susanna, la sua ragazza storica dai tempi del Liceo.
Loro due hanno appena 15 mesi di differenza, Marco è più vecchio di lei, si sono conosciuti durante la seconda liceo di lui e il primo anno di lei e da allora non si sono più lasciati.

Posso dire di aver visto la mia attuale cognata crescere.
L'ho considerata fin da subito come una sorella e devo dire che siamo parecchio in sintonia. È capitato di venire con noi in vacanza d'estate, condividere le feste natalizie e anche i vari compleanni e ricorrenze della nostra famiglia.
Quando hanno deciso di sposarsi ero al settimo cielo per la gioia nei loro confronti. Io a differenza loro sono uno scapolone incallito, mi piace la mia libertà e non sento il bisogno di legarmi stabilmente ad una donna.

Dopo i primi anni di matrimonio trascorsi a godersi la vita, i novelli sposi hanno deciso di mettere in cantiere un bebè ( più mia cognata che mio fratello) e alla fine una sera mentre eravamo tutti riuniti a cena a casa dei miei genitori ci hanno dato la lieta notizia, dicendo che aspettavano una bambina.

Vi lascio solo immaginare la felicità mia di diventare zio e quella dei miei genitori di diventare nonni..
Durante la gravidanza ho seguito con vero piacere la trasformazione del corpo di Susanna, vedevo il suo seno aumentare così come un po tutte le sue forme.
Durante l'estate ho avuto modo di ammirarla col pancione all'ottavo mese di gravidanza in spiaggia e devo dire che vedere le sue tettone penzolanti dentro al suo bikini mi ha provocato pure qualche erezione che sono stato costretto a nascondere stando steso a pancia in giù a prendere il sole, per poi tuffarmi in acqua a stemperare i bollenti spiriti. Ma tutto è finito lì.

A ottobre del 2022 è nata la mia nipotina, una magnifica pupetta tutta da coccolare.
La bambina era ormai di casa dai nonni e spesso e volentieri sopratutto la domenica avevo occasione di vederla. Mi ero molto affezionato a lei e anche lei man mano che cresceva cercava la mia presenza.
Con l'arrivo della primavera, una sera, i neo genitori mi invitano a cena da loro e mentre ormai eravamo giunti al caffè e all'ammazzacaffè mi comunicano che nel mese di maggio volevano battezzare la piccolina e sarebbero stati molto contenti se avessi accettato di farle da padrino.
Naturalmente accettai subito e devo dire che mi commossi pure.
Chiesi chi fosse la madrina e se la conoscevo. Susanna mi disse che aveva deciso di affidare l'incarico a sua cugina Marta, per lei come una sorella. Le due erano cresciute assieme in quanto Marta aveva perso la madre all'età di sette anni e siccome il padre lavorava come autista la piccola era stata cresciuta dai nonni materni e dalla zia ossia dai nonni e dai genitori della mia cognatina.
Marta dopo il diploma si era trasferita in Inghilterra per continuare gli studi e attualmente viveva e lavorava li presso una nota casa farmaceutica.
Susanna mi fece vedere alcune foto dal profilo Facebook della cugina e devo dire che una foto mi è rimasta subito impressa.
Marta seduta in uno sgabello di un pub vestita con una gonna che rendeva le sue cosce ancora più lunghe e una camicetta leggermente sbottonata che lasciava intravedere un bel paio di tette di ottima fattura, almeno una quarta misura. Il tutto contornato da una faccia sbarazzina e un sorriso davvero ammaliante.
La sera stesso Susanna disse alla cugina che io sarei stato il padrino assieme a lei, della piccola Veronica.
Il giorno dopo ricevetti un messaggio su whatsapp da un numero sconosciuto e dalla foto riconobbi Marta.
Le risposi e ci accordammo per sentirci al telefono per conoscerci e organizzarci per il battesimo.
Avevo il cazzo in tiro al solo pensiero..
Quando mi chiamò restai affascinato dalla.l sua voce e dal suo parlare italiano con la cadenza inglese. Mi disse che era felicissima di diventare madrina e non vedeva lora di tornare in Italia per poter finalmente vedere la piccolina.....



PS questo era un lungo preambolo.
Il fatto degno di nota arriverà nel prossimo capitolo.
ok, attendiamo
 
OP
Kecco505

Kecco505

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
821
Punteggio reazione
2,416
Punti
99
Age
40
Passò qualche settimana e ai primi di aprile mi arrivò un messaggio di Marta "settimana prossima torno in paese per il compleanno di babbo, mi piacerebbe conoscerti in modo da organizzarci per il battesimo e per il regalo da fare alla bambina"

Appena lo lessi fui pervaso da un turbinio di emozioni contrastanti, quella ragazza,seppure mai vista, mi ispirava qualcosa di proibito e non vedevo l'ora di conoscerla per capire se mi sbagliavo sul suo conto oppure se ci avevo visto giusto.
Le risposi che ero impaziente di conoscerla, il tutto accompagnato da qualche faccina di circostanza.

Il giorno del suo arrivo non ci incontrammo, in quanto il suo volo atterrò dopo pranzo e lei fu sequestrata dal padre che doveva rifarsi di tutto il tempo che erano stati lontani.
L'indomani mi scrisse che se ero libero ci saremmo potuti vedere per un caffè. Ci accordammo sul luogo e sull'ora.
Uscì prima dal lavoro, tornai a casa per farmi una bella doccia e per rendermi almeno presentabile ai suoi occhi.

L'appuntamento era in un bar gelateria sul lungomare, arrivai in anticipo, o forse era lei in ritardo, ordinai una birra e mi sedetti in un tavolino all'esterno con vista mare. Dopo un'attesa che mi sembrò interminabile, vidi arrivare una cinquecento bianca, con alla guida una giovane ragazza con un una chioma riccia e bionda e con un sorriso stampato sul volto.
Scese dalla macchina ed entrò nel vialetto del bar, mi alzai e le andai incontro.
"Marta, immagino" , esatto rispose lei, " tu invece devi essere Cristian" ci stringemmo la mano e ci scambiammo due baci sulla guancia.
Il suo profumo mi era entrato nella mente, con uno sguardo fugace le avevo fatto una sorta di radiografia, aveva un vestitino bianco super aderente che le arrivava un po sopra il ginocchio, una generosa scollatura dalla quale facevano capolino due splendide gemelle sorrette verso l'alto da un reggiseno in tinta col vestito.
Alta circa un metro e settanta, un bel culetto sodo occhi verdi e due gambe kilometriche.
Ai piedi un paio si nike che contribuivano a darle un'aria da scolaretta impertinente.

Le offrì da bere, si sedette di fronte a me e iniziammo subito a parlare sciogliendo la tensione che si era accumulata dentro di me.
Sembravamo due amici di vecchia data, parlammo un po di tutto, dalla sua vita a Londra, al mio lavoro e infine della nostra futura figlioccia.
Il pomeriggio Passò velocemente lasciando il posto alle prime luci del tramonto.
Eravamo in sintonia perfetta. Durante la lunga chiacchierata non mancavano le sue risate e mentre rideva si piegava in avanti cercando il contatto con la mia mano. Devo dire che in quei frangenti ho avuto modo di rifarmi gli occhi esaminando da vicino il suo florido décolleté e sono quasi certo di essere stato pure scoperto da lei.
Iniziava ad esserci freschetto e mi precipitai ad invitarla a cena in modo da continuare la nostra chiacchierata. Lei accettò, ma solo a condizione di andare in pizzeria in quanto la sera prima era stata letteralmente costretta a mangiare di tutto e di più a casa di suo padre e si sentiva ancora piena.
Scoppiò l'ennesima risata e dopo un bacio sulla guancia ci salutammo e ci accordammo per andare in pizzeria alle 9.
Mi chiese se potevo passare a prenderla a casa sua, in quanto la macchina serviva al padre.
Non mi sembrò vero, dissi che non c'erano problemi.
Ci incamminiamo verso le macchine, io
con un principio di erezione ben visibile sotto o miei jeans un ultimo saluto e ognuno si diresse verso casa sua.
Durante il viaggio non riuscivo a togliermi il suo profumo e le sue tette dalla mia mente.

Appena entrai in casa mi fiondai sotto la doccia e iniziai a segarmi come un ragazzino in piena tempesta adolescenziale riversando sul vetro del box una quantità di sborra degna di un film del buon Rocco nazionale..
 

Luca59

Banned
"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
121
Punteggio reazione
668
Punti
99
Age
65
Bella storia continua
Post automatically merged:

Bella storia continua
 

Stewie899

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,206
Punteggio reazione
2,494
Punti
119
Mi sa che lei è partita con l'intenzione di scopare con te, almeno da come si è presentata vestita e da tutti li atteggiamenti che ha avuto durante l'incontro. Magari tua cognata le ha parlato di te, le ha fatto vedere tue foto e le ha detto che sei single ecc ecc. Grande tua cognata 😂
 
OP
Kecco505

Kecco505

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
821
Punteggio reazione
2,416
Punti
99
Age
40
Mi sa che lei è partita con l'intenzione di scopare con te, almeno da come si è presentata vestita e da tutti li atteggiamenti che ha avuto durante l'incontro. Magari tua cognata le ha parlato di te, le ha fatto vedere tue foto e le ha detto che sei single ecc ecc. Grande tua cognata 😂
C'è un fondo di verità in questa tua affermazione..c'è da dire anche che la ragazza a Londra si godeva la vita:sneaky:
 

Stewie899

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,206
Punteggio reazione
2,494
Punti
119
C'è un fondo di verità in questa tua affermazione..c'è da dire anche che la ragazza a Londra si godeva la vita:sneaky:
Sì assolutamente, si vede da quello che hai scritto che ha la mentalità più aperta delle ragazze qui in Italia. a me ha lasciato basito il fatto che lei ha offerto da bere, cosa quasi impensabile qui in Italia, quindi mi fa pensare che se una del genere ha voglia di scopare non ci gira troppo intorno
 
OP
Kecco505

Kecco505

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
821
Punteggio reazione
2,416
Punti
99
Age
40
Grazie a tutti dei complimenti ricevuti...purtroppo ho anche un'attività lavorativa da portare avanti, quindi per scrivere in maniera almeno accettabile ci vuole un po di tempo libero. Tempo che al momento scarseggia.. vediamo cosa riesco a fare una di queste sere 🤞
 

Paul37

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,188
Punteggio reazione
3,961
Punti
119
Age
34
Dal preambolo speravo ti trombassi la cognata..ma il racconto è cmq straeccitante!! 😍😍😍👏🏻
 

Top Bottom