Esperienza reale Il dottore

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,962
Punteggio reazione
7,746
Punti
124
Posizione
taranto
Il dottore ha risposto che potrebbe guardarci ma non garantisce di stare bravo...adesso gli mandiamo questa...voi riuscireste a guardarci e non partecipare?
A parole si, io sto fermo, magari ti asciugo anche il sudore. 😂😂😂
Poi è facile che nel trambusto l'appoggio anche a te 😂😂😂
 
OP
V

Vesu

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
54
Punteggio reazione
626
Punti
83
Age
44
piu Che il cazzo ad A piace la situazione...anche perché lei odia i peli, ma comunque ha detto ecco perché si vedeva dai pantaloni...e le nostre scopate hanno preso una piega molto eccitante...Ieri mi ha leccato anche il culo cosa che era un tabù X me è per lei
 

totos2000

"Level 7"
Messaggi
2,108
Punteggio reazione
6,339
Punti
118
Ciao ma la. Foto l ultima che hai messo con il top bianco la puoi fare che si vede in trasparenza oppure con un po' di capezzolo fuori
Qll foto è da schianto
 
OP
V

Vesu

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
54
Punteggio reazione
626
Punti
83
Age
44
Fantastico, la vostra chat come sta procedendo? Giovedì avete già un piano su cosa fare?
A oggi va dall estetista X depilazione completa e mi ha detto depilati anche tu...voglio che siamo perfetti ha scelto l intimo, non metterà reggiseno ma solo un micro tanga, X il resto nessuna tattica ma solo la voglia di farlo impazzire...in questi giorni abbiamo fantasticato un po’ e sono
Uscite belle scopate, gli ho chiesto se volesse provarlo e mi ha risposto di no...ma che la eccita da impazzire k idea di vederlo godere mentre mi fa fa un pompino...inutile dirvi che ho pensieri solo per domani e che sono continuamente con il cazzo in mano😂
Ps andrà bene come intimo?
 

Allegati

  • 2ACA88F9-80D9-4715-8922-FA6B5AA66A7A.jpeg
    2ACA88F9-80D9-4715-8922-FA6B5AA66A7A.jpeg
    341 KB · Visualizzazioni: 543

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,446
Punteggio reazione
3,967
Punti
139
Posizione
Milano
A oggi va dall estetista X depilazione completa e mi ha detto depilati anche tu...voglio che siamo perfetti ha scelto l intimo, non metterà reggiseno ma solo un micro tanga, X il resto nessuna tattica ma solo la voglia di farlo impazzire...in questi giorni abbiamo fantasticato un po’ e sono
Uscite belle scopate, gli ho chiesto se volesse provarlo e mi ha risposto di no...ma che la eccita da impazzire k idea di vederlo godere mentre mi fa fa un pompino...inutile dirvi che ho pensieri solo per domani e che sono continuamente con il cazzo in mano😂
Ps andrà bene come intimo?
con quello che ci sarà sotto, all'intimo, direi che potrebbe avere anche dei mutandoni in stile ottocentesco che l'effetto sul dottore sarà in ogni caso devastante ;)
 
A

ANTONY25

Guest
A oggi va dall estetista X depilazione completa e mi ha detto depilati anche tu...voglio che siamo perfetti ha scelto l intimo, non metterà reggiseno ma solo un micro tanga, X il resto nessuna tattica ma solo la voglia di farlo impazzire...in questi giorni abbiamo fantasticato un po’ e sono
Uscite belle scopate, gli ho chiesto se volesse provarlo e mi ha risposto di no...ma che la eccita da impazzire k idea di vederlo godere mentre mi fa fa un pompino...inutile dirvi che ho pensieri solo per domani e che sono continuamente con il cazzo in mano😂
Ps andrà bene come intimo?
Quindi lei non vuole provare il dottore ma solo farlo eccitare?
 

coda20

"Level 1"
Messaggi
123
Punteggio reazione
124
Punti
43
A oggi va dall estetista X depilazione completa e mi ha detto depilati anche tu...voglio che siamo perfetti ha scelto l intimo, non metterà reggiseno ma solo un micro tanga, X il resto nessuna tattica ma solo la voglia di farlo impazzire...in questi giorni abbiamo fantasticato un po’ e sono
Uscite belle scopate, gli ho chiesto se volesse provarlo e mi ha risposto di no...ma che la eccita da impazzire k idea di vederlo godere mentre mi fa fa un pompino...inutile dirvi che ho pensieri solo per domani e che sono continuamente con il cazzo in mano😂
Ps andrà bene come intimo?
Complimenti, domani sarà un sogno che s'avvera ^^
 

coda20

"Level 1"
Messaggi
123
Punteggio reazione
124
Punti
43
La nostra fantasia e vederlo godere mentre noi lo facciamo davanti a lui...io spero almeno in una sega da parte di A e qualche toccamento da parte del dottore
Ma guarda puoi starne certo, è improbabile non si faccia toccare... Le donne quando mettono l'interruttore su ON e si sentono sicure danno il meglio di sempre (l'importante è quello, perciò mi raccomando niente gente che entra a cazzo o che bussa)
Post automatically merged:

Quello di sicuro...ultimamente è sempre scola e vogliola
Ehhh allora... "se inizia a colare, anche il dottore può toccare" ahahah
 

Top Bottom